⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per Calafiori

Che esterni abbiamo?

Mbangula
Nico

Conceicao
Weah

Yildiz che però è più un TRQ o SP

Sancho ti sposterebbe l’asticella ancora più in alto, soprattutto in Europa.

Fortunatamente non sono andati a svenarsi con 50 mln per Calafiori, le partite si vincono con la qualità. Il difensore forte lo prendi l’anno prossimo se mai.

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Io mi fido di Motta perchè, al contrario di chi c'era prima, ha idee... quindi contando che punta pesantemente sugli esterni benvenga averne una ampia scelta. Sono fiducioso.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Che esterni abbiamo?

Mbangula
Nico

Conceicao
Weah

Yildiz che però è più un TRQ o SP

Sancho ti sposterebbe l’asticella ancora più in alto, soprattutto in Europa.

Fortunatamente non sono andati a svenarsi con 50 mln per Calafiori, le partite si vincono con la qualità. Il difensore forte lo prendi l’anno prossimo se mai.
Beh se ci metti anche Cambiaso e Sancho diventano 7 gli esterni d'attacco, mi sembrano troppi ,secondo me ne sarebbero bastati 4 /5 ,comunque volglio fidarmi di Motta che ci capisce molto di più

Beh se ci metti anche Cambiaso e Sancho diventano 7 gli esterni d'attacco, mi sembrano troppi ,secondo me ne sarebbero bastati 4 /5 ,comunque volglio fidarmi di Motta che ci capisce molto di più

Cambiaso sa fare tutto, ma di base e’ terzino che entra dentro il campo in fase di costruzione.

Io ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per Calafiori
L’olandese :p
Comunque sento parlare di T Abrham, per me se sta bene fisicamente questo è un grande acquisto

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Sono sicuro che ne capisci più tu di Giuntoli.
Strano che Elkann non ti abbia ancora assunto.
No no, vai sereno, in tre mesi sei riuscito a dirmi che Di Marco è scarso, che Thuram è scarso e che Barella è scarso.
Cioè, o sei obnubilato dalla tua juventinità e dunque te ne freghi di dire fregnacce pur di fare il tifoso o di calcio ne capisci come mia suocera. Spero per te sia la prima.

ps: la suocera. :rotfl: :rotfl:

suocera1.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
@Walker A suo tempo Matic già lo aveva attaccato alla porta, ora anche De Rossi lo ha preso per il collo.

In tutto questo Pellegrini do sta?!?
Comincio a dar ragione a Mourinho quando diceva che non è un uomo vero...
Lui da capitano deve alzare la voce dentro lo spogliatoio, invece si adegua a cip & cioè e cioè Cristante e Mancini.

Ultima modifica:
@Walker A suo tempo Matic già lo aveva attaccato alla porta, ora anche De Rossi lo ha preso per il collo.

In tutto questo Pellegrini do sta?!?
Comincio a dar ragione a Mourinho quando diceva che non è un uomo vero...
Lui da capitano deve alzare la voce dentro lo spogliatoio, invece si adegua a cip & cioè e cioè Cristante e Mancini.
Do sta Pellegrini? Sicuramente sta stringendo i denti come al solito, il dentista suo avrà la casa alle Canarie.

Pellegrini ormai di quella fascia ha preso solo i privilegi rifiutando gli oneri, giocatore che assieme a Cristante ormai si ritiene intoccabile e pensa di avere diritti acquisiti e giocare sempre e comunque.

Se DDR vuole svoltare la stagione inizia già da domenica panchinando a tempo indeterminato Pellegrini e Cristante per Baldanzi e chiunque arriverà a centrocampo, ammesso arrivi qualcuno, altrimenti mi va bene pure Pisilli visto che Le Fèe si è fatto male.

L’olandese :p
Comunque sento parlare di T Abrham, per me se sta bene fisicamente questo è un grande acquisto
Insomma. Un attaccante che non segna manco con le mani, se volete dargli 4/5 milioni l'anno accomodatevi.

Gol non so se arriveranno, ma come incita lui la curva nessuno

:)Insomma. Un attaccante che non segna manco con le mani
Ma chi Abrahm? :rotfl:

Se sta bene fisicamente,ripeto e sottolineo se sta bene fisicamente ,io in ginocchio sui ceci
Centravanti praticamente perfetto, veloce , potente , tecnico e segna tanto
Almeno avrebbe senso l’ aver preso l’ ex calciatore Morata , gli potrebbe portare le borracce agli allenamenti
Se invece dovesse essere rotto e lo prendono che vadano al diavolo dove stanno già

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline