Io ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per CalafioriMa Sancho non è già stato barbaramente bruciato dallo UTD? Domando eh
Io ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per CalafioriMa Sancho non è già stato barbaramente bruciato dallo UTD? Domando eh
Tra l'altro ho giocato contro uno online e perso 1-0. Indovina chi aveva di punta ed ha segnato...Addirittura
Neppure Messi Maradona o Cristiano Ronaldo facevano vincere tutte le partite
Che poi ti dirò, il calcio è uno sport di squadra eh![]()
Io ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per Calafiori
Beh se ci metti anche Cambiaso e Sancho diventano 7 gli esterni d'attacco, mi sembrano troppi ,secondo me ne sarebbero bastati 4 /5 ,comunque volglio fidarmi di Motta che ci capisce molto di piùChe esterni abbiamo?
Mbangula
Nico
Conceicao
Weah
Yildiz che però è più un TRQ o SP
Sancho ti sposterebbe l’asticella ancora più in alto, soprattutto in Europa.
Fortunatamente non sono andati a svenarsi con 50 mln per Calafiori, le partite si vincono con la qualità. Il difensore forte lo prendi l’anno prossimo se mai.
Cambiaso giocherà terzino in teoriaBeh se ci metti anche Cambiaso e Sancho diventano 7 gli esterni d'attacco, mi sembrano troppi ,secondo me ne sarebbero bastati 4 /5 ,comunque volglio fidarmi di Motta che ci capisce molto di più
Beh se ci metti anche Cambiaso e Sancho diventano 7 gli esterni d'attacco, mi sembrano troppi ,secondo me ne sarebbero bastati 4 /5 ,comunque volglio fidarmi di Motta che ci capisce molto di più
L’olandeseIo ci capisco poco ma avrei preso due esterni in meno (Sancho e Conceicao) che quelli che abbiamo neanche li conto più e avrei fatto un sacrificio per Calafiori
No no, vai sereno, in tre mesi sei riuscito a dirmi che Di Marco è scarso, che Thuram è scarso e che Barella è scarso.Sono sicuro che ne capisci più tu di Giuntoli.
Strano che Elkann non ti abbia ancora assunto.

L'anno prossimo farà tappa a Ciampino, lo aspettano i tifosi della Lazio....Intanto Lukaku già` idolo indiscusso. Secondo la gazzetta, il nuovo acquisto del Napoli appena arrivato a Roma per le visite “salva un tifoso dall`orda barbarica “
Peccato, era un campione.Intanto l'ex Juve Alcaraz è finito in Brasile,
non verrebbe il turno del Milan prima della Lazio??L'anno prossimo farà tappa a Ciampino, lo aspettano i tifosi della Lazio....![]()
Do sta Pellegrini? Sicuramente sta stringendo i denti come al solito, il dentista suo avrà la casa alle Canarie.@Walker A suo tempo Matic già lo aveva attaccato alla porta, ora anche De Rossi lo ha preso per il collo.
In tutto questo Pellegrini do sta?!?
Comincio a dar ragione a Mourinho quando diceva che non è un uomo vero...
Lui da capitano deve alzare la voce dentro lo spogliatoio, invece si adegua a cip & cioè e cioè Cristante e Mancini.
Insomma. Un attaccante che non segna manco con le mani, se volete dargli 4/5 milioni l'anno accomodatevi.L’olandese
Comunque sento parlare di T Abrham, per me se sta bene fisicamente questo è un grande acquisto
Ma chi Abrahm?Insomma. Un attaccante che non segna manco con le mani