Sono d’accordo purtroppoAvete regalato il miglior giocatore italiano insieme a Barella e siete contenti.
Memorabili!!!!![]()
Sono d’accordo purtroppoAvete regalato il miglior giocatore italiano insieme a Barella e siete contenti.
Memorabili!!!!![]()
Il Liverpool ha provato la scommessa e nelle gerarchie parte molto indietroE infatti è andato in Premier, al Liverpool.
Ho appena parlato con Slot, mi ha detto che parte titolare.Il Liverpool ha provato la scommessa e nelle gerarchie parte molto indietro
Pensa quanto ne capisci di calcio.
Dopo Modric, Messi, Dybala pure Chiesa
Ottimo fra l altro l abbiamo dato via gratisIntanto depenniamo, finalmente, anche De Sciglio.
Intanto depenniamo, finalmente, anche De Sciglio.
Penso solo Kostic e Djalo, che si sono aggiunti dopo tra quelli in uscita. Ma ci stiamo liberando di tutti i pesi morti finalmente.![]()
Empoli, preso De Sciglio dalla Juventus: i dettagli
Il difensore lascia la Vecchia Signora ma rimane in Serie Awww.fantacalcio.it
Quando ho letto la news ho subito pensato a te e alla tua gioia infinita
Chi è rimasto ormai oltre Arthur???
Io gli saró per sempre grato anche solo perché ci ha liberato di uno dei nostri problemi piú grandi (e ce ne renderemo conto di quanto schifo faceva).Juventini non so se siete pronti o avete realizzato cosa stia facendo CRISTIANO GIUNTOLI
Ed è solo la prima sessione di mercato vera a cui partecipa.
AddiritturaUn campione non dovrebbe far vincere tutte le partite?
Sì, pare siano arrivati alle mani prima di essere separati. Spero Daniele l'abbia appeso al muro.Lite De Rossi - Cristante in allenamento? @Walker
Perchè hanno ancora negli occhi quello della finale dell'Europeo, un attaccante che viaggia alla media di 4 gol a stagione e che vuole 7 milioni non puoi che darlo viaE infatti è andato in Premier, al Liverpool.