⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Intanto Lukaku già` idolo indiscusso. Secondo la gazzetta, il nuovo acquisto del Napoli appena arrivato a Roma per le visite “salva un tifoso dall`orda barbarica “

poi si scoprirà` che il genio (precisiamo,tifoso del napoli, ma romano) era semplicemente inciampato su una pianta distruggendo il vaso del povero vegetale:rotfl:

Dopo Modric, Messi, Dybala pure Chiesa :o Inter piglia tutto!!!

Tralaltro Chiesa si é "regalato" da solo pretendendo aumenti dopo anni passati in infermeria da una societá che gli propose il rinnovo mentre era infortunato. Ed é pure poco furbo: con Motta gli esterni sono elementi chiave... Lí a destra avrebbe fatto benissimo. Peccato, ma preferisco gente meno forte ma piú motivata. Mi spiace solo averlo visto per 3 anni (buttati) in mano a quello lá.

Intanto l'ex Juve (anche se fa strano chiamarlo così :D) Alcaraz è finito in Brasile, al Flamengo per un cifra molto inferiore a quella che sparavano i Saints fino a poco tempo fa, che se non ricordo male era sui 40 :rotfl:
Insomma, alla fine è andato lì per 18 mil.
Un po' come l'oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A, ovvero l'americano Tessmann, che per settimane sembrava dovesse andare in 6596696 posti, ma all'ultimo, dal nulla è andato al Lyon per soli 6 mil.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Juventini non so se siete pronti o avete realizzato cosa stia facendo CRISTIANO GIUNTOLI

Ed è solo la prima sessione di mercato vera a cui partecipa.
Io gli saró per sempre grato anche solo perché ci ha liberato di uno dei nostri problemi piú grandi (e ce ne renderemo conto di quanto schifo faceva).

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online