eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà contento @Lucawe11
Invece che giocare vs IA giocherà contro human. Quindi,se vera,l'unica modalità offline presente diventerà online.
E, se così fosse, le squadre non saranno quelle reali.
Cioè, affronterai l'Empoli e ci troverai Maradona, Beckenbauer e Gullit. Che poi, per come giocava l'Empoli nella MyLeague, non cambierà nulla. :p

Raga ho letto tutti. Avete ragione tutti, non esiste una verità assoluta.
Dice benissimo chi sostiene di disinstallare EF: cambia qualcosa?
Ovviamente no.
Ma almeno io da quasi 2 anni ho la coscienza da videogiocatore pulita, la sera mi corico sereno e in questo periodo ho usato la Ps4 per vivere altre esperienze, altri racconti.
Cyberpunk, Death Stranding, Metal Gear Survive, adesso Ghost of Tsushima, Ac Valhalla e ne dimentico altri 6/7 tutti completati e vissuti.
Fan***o Konami, fan**** Efootball. Quando mi va aggiorno Pes 2021 e gioco con quello, dura 4/5 mesi e poi mollo di nuovo. Va bene così, la mia libertà vale molto di più dei loro miliardi di euro maledetti

ah comunque, ora che posso, rettifico:

- The Witcher 3
- GTA V
- Dishonored 2
- Shadow of the Tomb Raider
- Cyberpunk
- Death Stranding
- Metal Gear Survive
- Ghost of Tsushima
- Ac Valhalla

questi i giochi vissuti e finiti anche grazie alla totale assenza di un gioco di calcio degno di chiamarsi tale

Visualizza allegato 312540

per chi parlava di MyLeague, non è una fonte ufficiale ma trapela questa news
Finché si giocherà online con giocatori con vg pompati nessuna modalità sarà in grado di accontentare gli amanti della simulazione. Anche una master League con l opzione non rimovibile di giocatori con vg 103 sarebbe clamorosamente un disastro.

Al giorno d'oggi c'è da far gli applausi a @FraCast86 xk ha messo su in piedi un sistema dove si gioca con squadre reali autentiche senza rovinare l esperienza del gameplay di konami

Ognuno traghetta la propria squadra proprio come nella realtà e cosa chiedere di più? Konami impara!

Visualizza allegato 312540

per chi parlava di MyLeague, non è una fonte ufficiale ma trapela questa news
No vabbè…l unica pseudo modalità offline vs cpu diventa un altra modalità online vs human … se mi tolgono pure la MyLeague mi sa che difficilmente riuscirò a giocare ancora … non gioco amichevoli da 7/8 mesi … incredibile…che poi non è solo questione di online e offline ma anche di Sogni vs Autentico … praticamente di realistico non rimarrà nulla

ah comunque, ora che posso, rettifico:

- The Witcher 3
- GTA V
- Dishonored 2
- Shadow of the Tomb Raider
- Cyberpunk
- Death Stranding
- Metal Gear Survive
- Ghost of Tsushima
- Ac Valhalla

questi i giochi vissuti e finiti anche grazie alla totale assenza di un gioco di calcio degno di chiamarsi tale

Concordo, io ho giocato e finito nel corso degli ultimi 2 anni:

Spider-Man Miles Morales
Uncharted
Rachet and Clank
E sto giocando a Horizon

Mai presi in considerazione prima della fine di Pes

Io lo dissi già da tempo...

A prescindere dalle modalità presenti o meno, questo prodotto di fatto per me si e' avvicinato moltissimo ad un Fortnite (come concetto),dove li si hanno armi e quant'altro per potenziare i personaggi.

Quà invece si hanno i punti per potenziare i giocatori, che uniti agli allenamenti alla forza e lo stile dell'allenatore fanno si che(ALMENO PER ME)questa modalità risulti essere troppo "fantasy".

ATTENZIONE

Parlo solo di Overall e cose ad esse collegate :)

Non parlo ne di modalità, ne di online, ne di offline. :)

Ultima modifica:
Io lo dissi già da tempo...

A prescindere dalle modalità presenti o meno, questo prodotto di fatto per me si e' avvicinato moltissimo ad una Fortnite, dove li si hanno armi e quant'altro per potenziare i personaggi.

Quà invece si hanno i punti per potenziare i giocatori, che uniti agli allenamenti alla forza e lo stile dell'allenatore fanno si che(ALMENO PER ME)questa modalità risulti essere troppo "fantasy".

ATTENZIONE

Parlo solo di Overall e cose ad esse collegate :)

Non parlo ne di modalità, ne di online, ne di offline. :)
Esatto di calcio ne resta poco. É un giochino da smartphone e basta come detto più volte, non per niente non si può simulare un campionato. Penso che il massimo che uno può ambire è arrivare alla divisione 1 giocando a flipper e poi? bhà

Beh però nel menu ci sono eh.. i minuti i livelli etc… sono grigi bloccati… se non hai intenzione di sbloccarli mai non li metti, o li togli
Stai parlando di una multinazionale con l’ufficio marketing più scadente di quello dell’officina meccanica sotto casa tua e che cambia roadmap senza comunicazioni di sorta.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Beh però nel menu ci sono eh.. i minuti i livelli etc… sono grigi bloccati… se non hai intenzione di sbloccarli mai non li metti, o li togli
È un menù inserito da settembre 2021,penso retaggio delle impostazioni di Pes. Come i file nascosti con master,intervista al capitano ecc, siano qualcosa che si trascinano dietro col codice di Pes. Alla fine le animazioni son le stesse,il gameplay è lo stesso. Qualche miglioria,qualche peggioramento. Chissà,magari nell'aggiornamento di settembre scompaiono del tutto...

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Luchinel
È un menù inserito da settembre 2021,penso retaggio delle impostazioni di Pes. Come i file nascosti con master,intervista al capitano ecc, siano qualcosa che si trascinano dietro col codice di Pes. Alla fine le animazioni son le stesse,il gameplay è lo stesso. Qualche miglioria,qualche peggioramento. Chissà,magari nell'aggiornamento di settembre scompaiono del tutto...
Per me sono incomprensibili.
Come discutevamo con @the elder tempo fa allora perché inserire nuove animazioni in unreal se poi non le userai mai? Perché mettere la pioggia o la neve se tanto la gente giocherà sempre al Konami stadium? Perché togliere il campionato francese dall’oggi al domani? Perché mettere e poi togliere la selezione dei palloni in amichevole? Per me sono veramente indecifrabili

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per me sono incomprensibili.
Come discutevamo con @the elder tempo fa allora perché inserire nuove animazioni in unreal se poi non le userai mai? Perché mettere la pioggia o la neve se tanto la gente giocherà sempre al Konami stadium? Perché togliere il campionato francese dall’oggi al domani? Perché mettere e poi togliere la selezione dei palloni in amichevole? Per me sono veramente indecifrabili
Il meteo è servito per la MyLeague comunque

Io tutt’e ste certezze che leggo in un senso o in un altro non le avrei. Esce qualcosa sicuro…non esce nulla sicuro. È un giochino da smartphone? Mah….vabe’ sarà quello che volete ma in campo per me è l’unico in circolazione che si avvicina a simulare una partita di calcio reale. Tra l’altro è notizia ormai vecchia che ad inizio 2024 è stato abbandonato il progetto cross platform ed hanno anche cambiato il manager a cui era stato affidato questo compito. Lo sviluppo mobile è stato diviso dallo sviluppo su console e pc. Quindi anche se fosse vero che qualcuno riscontra ancora una base mobile non vuol dire che stiano continuando in questa direzione per le versioni avvenire.
Se andate a vedere una partita di 3’ categoria è sempre calcio ma qualcuno direbbe di no…direbbe che il calcio vero inizia dai professionisti. Chi ha visto una partita in tribuna ad altezza campo e poi da una visuale a tutto campo sugli spalti può rendersi conto da solo di quanto sia molto vicino questo GP alla realtà.

Io tutt’e ste certezze che leggo in un senso o in un altro non le avrei. Esce qualcosa sicuro…non esce nulla sicuro. È un giochino da smartphone? Mah….vabe’ sarà quello che volete ma in campo per me è l’unico in circolazione che si avvicina a simulare una partita di calcio reale. Tra l’altro è notizia ormai vecchia che ad inizio 2024 è stato abbandonato il progetto cross platform ed hanno anche cambiato il manager a cui era stato affidato questo compito. Lo sviluppo mobile è stato diviso dallo sviluppo su console e pc. Quindi anche se fosse vero che qualcuno riscontra ancora una base mobile non vuol dire che stiano continuando in questa direzione per le versioni avvenire.
Se andate a vedere una partita di 3’ categoria è sempre calcio ma qualcuno direbbe di no…direbbe che il calcio vero inizia dai professionisti. Chi ha visto una partita in tribuna ad altezza campo e poi da una visuale a tutto campo sugli spalti può rendersi conto da solo di quanto sia molto vicino questo GP alla realtà.
Quindi tu definiresti simulative le partite di EFootball?

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Si ma siamo alle solite, il calcio reale è Real Barcellona, a 360 gradi.
Su EF non lo posso fare. Mi tocca giocare coi pigiamini, in un campo di patate, a 5 Min per tempo e solo in amichevole.
Può essere anche il gameplay più reale che ci sia, puoi avere la libertà tattica di sto mondo, ma senza kit, modalità, scoreboard e stadi mi spiace ma non fa per me.
Rimane sempre un progetto di una demo, dove la casa produttrice non è in grado di pubblicizzare un prodotto.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv