eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo, la vincero IO con la nuovissima FC Juventus targata Thiago Motta!
scherzi a parte secondo me nessuno almeno qua dentro l ha mai vinta .... troppe forzature? Può essere ... però secondo me, per lo meno in Liga, avendone giocate 8, l enorme difficoltà che avevo trovato io era che Real Madrid e Barcellona facevano sempre troppi punti ed era impossibile tenergli testa ... poi c è sempre quel maledetto match chiave che rovina l esperienza ... non so se ora sia gestito in maniera più intelligente o no ... da quel che ho letto di @stnf74 direi di no
Ho giocato tutta la stagione a SS, le partite chiave le ha impostate tutte a legenda.

@fluzão te che sai più o meno tutto, chi è l
Allenatore della Juventus in EF24 che non lo trovò? Cioe non trovo THIAGO Motta

Ps: video del rigore. Ma sbaglio o quella nuova animazione del calcio di piatto di rigore e’ assolutamente orrenda?

@fluzão te che sai più o meno tutto, chi è l
Allenatore della Juventus in EF24 che non lo trovò? Cioe non trovo THIAGO Motta

Ps: video del rigore. Ma sbaglio o quella nuova animazione del calcio di piatto di rigore e’ assolutamente orrenda?
G.Felissari, lo trovi ancora al Bologna, gli allenatori non l’hanno aggiornati

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Al netto di tutti i discorsi fatti per me resta l attuale calcistico migliore in circolazione anche vs cpu offline.
peslegend ... che non ha certo un modo di giocare prettamente realistico

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
mamma mia graficamente sembra di essere ancora su PS3!!!!
Per la grafica del campo e del contorno cosi così ma per quanto riguarda i movimenti del corpo e dei giocatori credo che non si era finora raggiunto un livello così alto.

Gli si può dire tutto ma dal punto di vista del gameplay se settato in full manual e tiro manuale offre un'esperienza davvero piacevole

Per la grafica del campo e del contorno cosi così ma per quanto riguarda i movimenti del corpo e dei giocatori credo che non si era finora raggiunto un livello così alto.

Gli si può dire tutto ma dal punto di vista del gameplay se settato in full manual e tiro manuale offre un'esperienza davvero piacevole
È vero. Se consentissero nuovamente la possibilità di muovere i propri compagni manualmente il gameplay - pur con i suoi problemi - farebbe un salto quantico.
Dietro ed a centrocampo si piazzano bene ma davanti le punte si muovono come idioti patentati.

• Mi piace
Reazioni: the elder
È vero. Se consentissero nuovamente la possibilità di muovere i propri compagni manualmente il gameplay - pur con i suoi problemi - farebbe un salto quantico.
Dietro ed a centrocampo si piazzano bene ma davanti le punte si muovono come idioti patentati.
Bisogna lavorare tanto con le tattiche individuali...

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Ottimo suggerimento, proverò nel frattempo a provare a lavorare su quelle nella speranza di un aggiornamento. (y)
Guarda aggiungo non è solo quella.. È una combinazione di tattiche individuali, carte di gioco dei giocatori, tattica di squadra dell allenatore e infine (da non sottovalutare) il baricentro squadra che fanno girare insieme il sistema

Detto così sembra banale ma ti assicuro che ci sono tantissime combinazioni incrociando queste variabili e x le squadre che utilizzo cerco sempre di far vedere in campo un approccio squadra più vicino a quello reale

Ps. ti do un anticipazione della prossima serie A di @FraCast86 "sono molto vicino alla firma con l FC INTER"

Guarda aggiungo non è solo quella.. È una combinazione di tattiche individuali, carte di gioco dei giocatori, tattica di squadra dell allenatore e infine (da non sottovalutare) il baricentro squadra che fanno girare insieme il sistema

Detto così sembra banale ma ti assicuro che ci sono tantissime combinazioni incrociando queste variabili e x le squadre che utilizzo cerco sempre di far vedere in campo un approccio squadra più vicino a quello reale

Ps. ti do un anticipazione della prossima serie A di @FraCast86 "sono molto vicino alla firma con l FC INTER"
Non giocando io online ma solo amichevoli offline immagino che dovrei guardare solo le caratteristiche del giocatore e le tattiche individuali da poter assegnare.

Ma soprattuto è indispensabile adoperare L1 e R1.
In che senso? Parli della protezione della sfera? Perché non capisco come influiscano sui movimenti in profondità degli attaccanti.

La tattica squadra e il baricentro dettato dalle freccette
Ah ok capito cosa intendi, cioè intendi che se alzi il baricentro gli attaccanti si muovono più nello spazio? Pensavo si alzasse solo la squadra ma che le posizioni in campo ed i movimenti restassero invariati.

Ah ok capito cosa intendi, cioè intendi che se alzi il baricentro gli attaccanti si muovono più nello spazio? Pensavo si alzasse solo la squadra ma che le posizioni in campo ed i movimenti restassero invariati.
Che se anche fosse, cosa di cui personalmente non sono convinto, non avrebbe alcun senso.
Non è che gli attaccanti debbano sapersi muovere solo alzando il baricentro della squadra.

Che se anche fosse, cosa di cui personalmente non sono convinto, non avrebbe alcun senso.
Non è che gli attaccanti debbano sapersi muovere solo alzando il baricentro della squadra.
Eh infatti perché altrimenti dovrei alzare perennemente il baricentro col rischio di imbarcate oppure dovrei essere costretto a diventare scemo con le levette alzando ed abbassando l’altezza della squadra in funzione del possesso o meno della palla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
In che senso? Parli della protezione della sfera? Perché non capisco come influiscano sui movimenti in profondità degli attaccanti.

Al contrario, un baricentro basso ma chiedi alle punte di stare alte con le tattiche individuali

A settembre te ne darò dimostrazione sul mio canale YouTube con i 38 match ufficiali di Serie A :)

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1