Carriera AS ROMA,stagione 2023/24 - Al giro di boa la Roma è terza in classifica

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,687
11,814
113
PSN ID
ZioWilly86

LA ROMA RIPARTE DA DE ROSSI

“ME LA GIOCHERÒ FINO ALLA MORTE!”

AD_4nXfPX722P5cMwswY9QRzjEPaPfXZY2FuCPzVfHlffOJhl-zuMGv3p1Wxtpw51ANDWPAV6iqI6We31kZY9dcePlX-5EmN1h7dtwXHUUyxXWH6erANGNAqIMZlapfW60hrmk2-ZblYRCh4ytecNYHYbceSsL6i

Dopo l’esonero di José Mourinho al termine della appena conclusa stagione,i Friedkin virano e scommettono su uno che la Roma ce l’ha nel sangue,Daniele De Rossi,che ha vestito e difeso questa maglia per 19 anni,considerando le giovanili.

Inizia ufficialmente quindi,la stagione 2023/24 ed in casa Roma oggi è il giorno della presentazione del nuovo allenatore,Daniele De Rossi con seguente conferenza stampa,di cui sotto un estratto.

AD_4nXeUWe_8JuZN-H9TswIg4i2D8RVxhsT9eQRPJz1jpP75t4P4EeSyvS7QJBkkqx53wLewLY20MBmZKR6BMIoIcbGCJzipQtPX5ZXvtwSLeVvkRgQ8rIQQgGhIWyZhuQTL-Qpp7jVdPiJPg4N5mIeYC7wghFnS

Qual è il problema principale che crede di dover risolvere?
"Quando cambi è perché ci sono problemi, io non pensavo ce ne fossero così tanti, ma la società sì. Devo partire dallo 0-0, come nelle partite”

A fine stagione saresti felice se?
"Sarei contento se a fine stagione fossimo tra le prime quattro della classifica. È un obiettivo da puntare, non facile ma possibile”

Momento giusto per allenare la Roma?
"Non si rifiuta la Roma. Come era successo ad Andrea Pirlo alla Juve. Ci sono uomini che rifiutano e altri che si mettono dentro. Non è nostalgia del passato, avrei detto no se pensassi che la squadra fosse mediocre, ma credo che la squadra sia forte e possa aiutare me nella fase di sviluppo della carriera”

Si è deciso per un anno di contratto, cosa ti hanno detto di un'eventuale permanenza nel futuro?
"I Friedkin sono stati chiarissimi sul contratto e la durata. Io ho detto ok, mi va benissimo, mettete voi la cifra, mettetemi un bonus per la Champions e via. Li ringrazio per l'opportunità grande che sto ricevendo. Il contratto è di un anno, mi gioco le mie carte, ho chiesto solo di trattarmi da allenatore, non da bandiera, calciatore, leggenda. Io me la giocherò fino alla morte per rimanere qui, è sottinteso, con un gioco pulito. Sarebbe un sogno per me”

La sua sarà una difesa a tre o a quattro?
"Mi sono innamorato di questo lavoro prima con Spalletti, poi Luis Enrique. Questi tipi di allenatori, che portano tanti giocatori in fase offensiva e che difendono a quattro, mi hanno fatto innamorare. Questa squadra gioca però da anni a tre, ora vediamo, si può anche difendere in un modo e attaccare in un altro tramite alcune rotazioni. Magari cambieremo durante la partita o a seconda dell'avversario”

Roma ha fatto stufare Mourinho? Vi siete sentiti?
AD_4nXdI5oZ_Wg0YXl_F8NZXE_aKcSpbnVHVSDCXLM2d_JSw9lbVMgyNNXJ8_yZnCwuCdf8zNND-nZQL95CGcjlBB4AXmnz7iJ-f3smSI7OCdXmwP74XWw2aC1ftrmRx_p2bcH3WaZ52ybaV5V6dijYOm4RAt7tu

"Non so se si è stufato o se la Roma l'ha fatto stufare, ma gli ho mandato un messaggio, lui mi scrisse quando accettai la Spal, era un gesto dovuto e giusto il mio. Non mi posso concentrare su altre cose ora, devo concentrarmi sulla Roma perché in questi giorni ho dovuto fare anche tante altre cose, le divise, il contratto, altre cose non di calcio. Non vedo l'ora di poter pensare solo al calcio”

La Roma ha concluso la stagione 22/23 perdendo la finale di Europa League contro il Siviglia e non riuscendo a qualificarsi in campionato per un posto in Europa (seguirò il corso interno alla Master,non ho tempo di fare le competizioni Europee a parte onestamente,quindi da quello che ho visto la Roma nella Master non è in Europa) quindi il primo obbiettivo per il nuovo mister sarà proprio questo,riportare la Roma in Europa

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Allora,rieccomi qua ragazzi.
Ci riprovo senza promettere nulla.Ornai le idee e le voglie su questo gioco inziano veramente ad essere poche,per questo ho pensato di provare a fare una master che ho sempre desiderato fare,ovvero una Master League con la Roma.

Per svariati motivi non sono riuscito mai a farla,in primis perché ogni volta che era il momento di iniziare una nuova avventura c’era sempre già qualche altro utente che la stava raccontando. Ora essendo rimasti in pochi,penso che sia arrivato finalmente il momento di provarci.

Naturalmente ho sostituito la Roma con una squadra fake per poter così fare le divise che non saranno né quelle della passata stagione(la stagione che andrò a raccontare) né quelle che indosseranno quest’anno.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Siccome non mi convincono molto gli stili di Belotti (opportunista) e Lukaku(rapace d'area),farò un po' di test per capire se cambiarli prima della master o cosa...
Nel frattempo @Principe SM ho bisogno di te:rotfl:,del tifoso romanista.
A parte Abraham che salterà la prima parte di stagione (come nella realtà)non riesco a trovare altre info su altri giocatori.
C'erano altri giocatori indisponibili per lungo tempo ad inizio stagione?

• Mi piace
Siccome non mi convincono molto gli stili di Belotti (opportunista) e Lukaku(rapace d'area),farò un po' di test per capire se cambiarli prima della master o cosa...
Nel frattempo @Principe SM ho bisogno di te:rotfl:,del tifoso romanista.
A parte Abraham che salterà la prima parte di stagione (come nella realtà)non riesco a trovare altre info su altri giocatori.
C'erano altri giocatori indisponibili per lungo tempo ad inizio stagione?
Infortuni così lunghi come Abraham nessuno, a parte Renato Sanchez che ha totalizzato solo 7 presenze e nella seconda parte di stagione.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
nel dubbio, conoscendolo, direi che anche Spinazzola avrà saltato come al solito almeno metà stagione, o no?

ps bentornato @0snake7 , seguo!

• Mi piace
nel dubbio, conoscendolo, direi che anche Spinazzola avrà saltato come al solito almeno metà stagione, o no?

ps bentornato @0snake7 , seguo!
Infatti lo consideravo in automatico uno di quelli che rientravano dopo gennaio:rotfl:
Ho letto qualcosa di Kumbulla che si era infortunato alla fine della stagione 22/23 ma,a differenza di Abraham dove c'era scritto il tempo di stop,su di lui niente

• Mi piace
Infatti lo consideravo in automatico uno di quelli che rientravano dopo gennaio:rotfl:
Ho letto qualcosa di Kumbulla che si era infortunato alla fine della stagione 22/23 ma,a differenza di Abraham dove c'era scritto il tempo di stop,su di lui niente
Eh Kumbulla poi è rientrato. Purtroppo per il Sassuolo :P

• Mi piace

PRIMA SUL CAMPO PER DE ROSSI

AD_4nXdSala6pimdUlAUaICj96DIRzmQqcYSKovN5BcPAqXJd0y2Sx66AvMQpi71VyY0Wi1XfRATb27hJ93Ni1okRr6Vdw0kXzzQLpJWjHTYoT5gYuZB1NP6IDoMn-oJILi0URS93EhRNc0qJGbLnXFeraj6NKSv

Inizia ufficialmente sul campo la nuova avventura di De Rossi alla Roma.
La rosa è già quasi al completo,mancano solamente gli infortunati, Abraham,Kumbulla e Spinazzola ed i nuovi arrivi,Lukaku e Belotti.
Il programma prevede allenamenti,partitelle con squadre dilettanti per poi iniziare con amichevoli vere e proprie ad agosto.

1 agosto, vs Brescia

8 agosto, vs Dijon

14 agosto, vs Burnley

LUKAKU E BELOTTI PER RIMPIAZZARE ABRAHAM

AD_4nXdeJ0pXkSE1jaVQPXAbQRJbcyU8VZfJEl4vmIzsiZzHJ8c1dl67yPxBrADgGZfOo4PiOH2jrCvjutAXeUCkSuDDT3SGf1DYn0zImCTR6hiK675jD3IhZ3Oyg7bWfdTtz6ckhMZfsRJPaY3kaKv53apPIeLi

L’attaccante inglese starà fuori sicuramente per tutta la prima parte di stagione e la Roma si tutela con gli arrivi di Lukaku e Belotti davanti.
Il belga sarà sicuramente la punta di diamante
AD_4nXclcGMVldqGfa_uELIs-ODebhDjrgpKxfZ7FnBFAoAog9gxD_PJDe2spMnhZhm51L7-MkbXG2-o5pi_N9ighAuvjQ959m2PcI1U9AGh0B-dW8Y6B3lN2PLgqVL0z7JPRlw1g5iHTsUzovEqdByg-lI6T18

dell’attacco di De Rossi che sarà chiamato a trasformare in goal le azioni del resto della squadra.
Invece come ricambio,o nel caso come spalla
AD_4nXcSTxCP1xii717u32v2tFHwQNF0tu8_Y5GJv6sRZ7Wl7ugkp0AjCB2g6nhFJExiuMoqXkHTsan8uisTT_w29vxPMvft1ytrsrV1uRjZtNpxRpTsOIVB-dRCPk3visQ8LWaU7_HubH4MM4B3OhGT73SzYMNE

da Firenze arriva Belotti.
Il Gallo non è più quel bomber implacabile dei bei tempi del Torino,ma a detta del suo nuovo mister, è un lottatore ed un attaccante che lavora per la squadra.
De Rossi ripone le sue speranze in loro due.

PRESENTATA LA HOME KIT

AD_4nXfZGvMxuSuUyKHBiv0FqbwXFQr8gZSAnn-rFuaTSrxkqHtjgUBVx7dwbMToo8OQ2V-s9pHL686MQAZTi2XwKZ0PQweVDJej6T8my9RR3TRU3slxDGl1dHBugM2k_63YmzOefZPyYt_4uEydflpWqEW-a9pv

La società Roma svela la nuova divisa per le gare casalinghe con Dybala,Pellegrini e Paredes come testimonial.
Rosso tendente al marrone,righe e colletto gialli ed una forte presenza di bianco.
In risalto davanti il main sponsor Riyadh Season,mentre Toyota apparirà sul retro.
Sulla manica sinistra appare per la prima volta il logo della JD Sport.
AD_4nXfhVb0F3UZFCsNkuocmaVIHh87shkkf-sjfCMpNDsBZ9lMT6IxCMwFMJifMByrWf0J1hKO8GoE02V3lV8ec7FZFhDGVgD83H47RltXK5KvSVndCq0NtzI4sdx6mKZBb5WOjCh9h3ISfMXq2NVWPmIa_tq04

Sul retro,sotto il colletto,la scritta AS ROMA dello stesso colore delle righe mentre sul retro dei calzettoni viene riprodotto lo stemma.

GIALLO E RICHIAMI DEI COLORI SOCIALI

AD_4nXcLUNnmXwaA_fUL29GeTjBB4B3hG-db73nt-0T6wb4GNEAFEx2H5ZHElWdnKO53m1yiv22IVn05jMAMTcj5WS0F4dK8tytcoYTviGgeuia21WkpQD7mXdfOnh0AvhDdVQj1on3oHf7gGH9X5LHq5XgXeWnR

Per i portieri si è pensato ad un giallo acceso con richiami davanti e sulle spalle del giallo più scuso dello stemma.
Richiami di rosso sotto il colletto ed ai lati della divisa

• Mi piace
Uhm, insomma... Non mi piace tutto quel bianco tra strisce, logo Adidas e sponsor... Avrei preferito tutto giallo perché così, più che di Roma, mi sa di club inglese anni 90 ;)
Ho provato ma c'era troppo giallo e poi mi sembrava troppo scontato.
Le bande laterali bianche all'inizio le avevo anche eliminate,però poi rimettendole mi davano quel qualcosa in più,gli stacchi netti mi piaciono un sacco.
Sapevo che sarebbe stata un po' troppo per una squadra che ha sempre vestito più o meno la stessa divisa,però ho voluto osare un pelo.

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Ho provato ma c'era troppo giallo e poi mi sembrava troppo scontato.
Le bande laterali bianche all'inizio le avevo anche eliminate,però poi rimettendole mi davano quel qualcosa in più,gli stacchi netti mi piaciono un sacco.
Sapevo che sarebbe stata un po' troppo per una squadra che ha sempre vestito più o meno la stessa divisa,però ho voluto osare un pelo.
Vediamola in game ;)

Ad ogni modo è una maglia talmente dirompente rispetto alla tradizione che era destinata a far parlare

• Mi piace

LUKAKU SPRECONE,PELLEGRINI DEVASTANTE

AD_4nXeKfIRM1k-tyd78eP9X5gFFQ9FvtiRzSfODFLaouAuwpK2v6SALjc09rOczg4oD4JtF9hJAlrxHJ8iJrIQx0hM8jK4UrO_6RQP3Oefm0w7477Y7v4ndV3p76N33ICxSVa1Xz8nEhPcwgC_oHWrCX4TegAPY

Roma 3 - 0 Brescia

⚽Pellegrini - ️Dybala
⚽Belotti
⚽Pellegrini - ️Karsdrop

Amichevole facile per De Rossi dove la sua Roma ha praticamente giocato ad una porta,ma nonostante questo ha trovato la via del goal solamente 3 volte
AD_4nXc2hguSCnU3GPRnczWB7WOiXCoy9kX9b5BXmEV-DIr5gMUtqSWmU6FTHgX9q2NsjnLV3Z34VIYiRSMI71P3rrcHXuOpdR9T4Jt5qEPBTwKyg94GhDFO1Ya9lD1CO1-3bgl-icKALQAcyRQj9qAtuHKnncGq

Lukaku ha sbagliato tutto quello che era umanamente possibile sbaglaire,la speranza è che la colpa sia del caldo estivo

AD_4nXcnEn87r2XLawKSj7zj0d5PI0Bt5487M9dP-8IKLcNKbpTUfHf-mGBfS0rn81ZUDNDi2M65w5op-NpHOSRpE8onOIL8oIpcktfyhxjbVoPVJaLLJqQk5XifSjd4QcfvAgyHMLxhNKvtRYBMtPLe_HznHVs

Dybala ha già fatto vedere sprazzi di grande calcio con numeri di alta scuola,la vera domanda è?riuscirà a non farsi male prima dell'inizio della stagione?

AD_4nXd_6euWLoJYbF2VT8WDN0yBhXcxmTRsx9hj6bH133h7FuYdlNf0iMy8sBRfmOiHkwJ77iOHVFCwHu1qDrGdAjxXBwTzm230VQhXk09Hh8dyJ78-a12X7OR8N9H74NcokRYHIqhlOO91nELeJVbCAArerz7R

Pellegrini è stato l’ago della bilancia della partita,ogni suo inserimento era un pericolo per le rondinelle. Il capitano è parso già in formato campionato

AD_4nXd2giFietrhD8wGN6u0itpDAF7ssVrpyEQ9fSN4UKaj7zcTKVwCCTflXLRDkIX-Z-CR7tC5BrjhLvoLDNOgOf-aayv52k2fvo71ygFKMwHm3hckOvq4prrq-dwRNlvP7BVZaScFuTYcQ5LaTOY-7pGq-fub

Il Gallo perde il pelo ma non il vizio.
Entra al 65esimo,primo pallone che gli viene servito e lui lo spedisce sotto la traversa per il goal del raddoppio

PELLEGRINI E BELOTTI ANCORA IN GOAL

AD_4nXcF_tIiuiO7mvn0tDGWpgau_7uNLhwrDIje3pNi_HuAPNGqTI1-HHLr6CIJJZwmMSQVmHnCegi-GMJdqR-CxB_Ftau7PDVwTSHNN0Vegsx_qlJ5pbxNuilMJos0sGICyfqfVQDywj5VhxsjYSQnbRvFLHtv

Roma 4 - 0 Djion

⚽Lukaku ️Pellegrini

⚽Paredes
⚽Pellegrini ️Celik
⚽Belotti

Altra bella prova per la Roma di De Rossi contro un avversario superiore al Brescia di 7 giorni fa'.
La Roma gioca e non ha paura di osare mentre i francesi danno l'impressione di non essere una squadra da Ligue 1

AD_4nXeQZHOb2-qaUlHcUq0-NJZYyyQY849WEsu36uKOiGawQgXzTHyPSHnD7HlQaBA-00awglrYhRzWI5rnjndJWHBjSL1PowDQnD3QfrWnbMRx5qu4u66GDCJg0z2Jbl94p08wYtvrhtp3McEOo4EYYIVSO2WT

Pellegrini di nuovo migliore in campo con un goal,un assist ed un palo.

AD_4nXdmV5nPhyEuoXKpkwzJLN58b2P2lgDa-HwBZRWWoVMswc2y9nd1-VOMfGMyTM2wfvRmAPDR4om7XyBE3KmXbB8MOkvLnCTcj4fXeCR0VZYEsL4ws2Gmt_F4B4dFhG8TW7bwj8kRjsuzeFOj4v1WwpbBEZw

Nella ripresa lascia il posto ad un giovane Bove che non sfigura,anzi, intensità ed aggressività il biglietto da visita di questo ragazzo.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20240809150319.jpg
Lukaku finalmente trova la via del goal alla prima palla disponibile,ma poi si eclissa un po',mentre Belotti,che anche oggi entra a partita in corso,trova la via del goal

Ultima modifica:

CALENDARIO STAGIONE 23/24

SI INIZIA CON IL NAPOLI E SI FINISCE CON IL MONZA

DERBY ALLA 5° e 24° GIORNATA

AD_4nXfwT0hxI7GY5EssWj7H960k4JXruDgCex8VMs0FsbnlRlhH-vZr_hJwvmBxXYJNBX8SZPs4s_VnC_CGJxQHcPHjyi_N5dPVAZU488YLkoEZ92yM6Kv6SEMTrKw0ZcbvBy6ztVXIptzrUJcr5ahUDo9LHtrU

È un inizio di campionato accessibile per la Roma che vede il suo primo big match solo alla 5° giornata.
A parte l’esordio contro i campioni di Italia del Napoli, De Rossi poi troverà sulla sua strada Torino,Lecce e Genoa.

Occhio alla fine di novembre dove la Roma dovrà vedersela contro Milan,Juventus ed Inter nell’arco di 12 giorni

STIAMO LAVORANDO PER FARCI TROVARE PRONTI ALL’ESORDIO CON IL NAPOLI

AD_4nXdzhkF3RFOTenEl9Pp9QQuH4tmen8CESfLocADnHjd3yaIdSn1tMX4bC1Uj2JX-Nf1WZ5YlU7RObQlBTRRRb-h7A1ntzLE3gJA8gszoFttVbWI03-TT2vXNeyWnWGHXGFYw6_svu6V8Gir2L4tNTd-KkzeA

È una bella Roma quella vista nelle prime due uscite. Nonostante il livello degli avversari la squadra è parsa già sul piede di guerra con 7 goal segnati e 0 subito.
Il mister però predica calma : “È solo calcio di agosto,può voler dire niente come tutto. Il risultato lo guardano i giornalisti ed i tifosi, io preferisco guardare altro,autoamitismi,letture,stato fisico e mentale, dei miei ragazzi in queste partite”

Ora sarà la volta dell’ultima amichevole,quella sulla carta più impegnativa,contro il Burnley,dove la squadra sfoggerà la seconda divisa

OMAGGIO AL COLOSSEO IN QUESTO SECONDO KIT

AD_4nXcY4asZPLbFb7nw_Ti3yR9LAQTHk6x0eUt2bCYhZvOvc0uxKvEMQSIJwhQvHvBrX60eJ_GwSeAdN3547CaiEcxxNXM7lygxemrwzjLo8XlhvSptCXptdlX1yiIi8JX2Ebt-GNKXaJ9xqpFGE1sH4qX5dMg

Smalling,Spinazzola ed El Shaarawy presentano la seconda divisa di quest’anno che si ispira molto al classico.
Divisa bianca con lavorazioni in grigio chiaro.
AD_4nXekPEgLCbvVzKBSHqO1Hv1qoGantRWJcuNafX4HbESsfhC0tm882dMh1xDpFYXL5kS-R33qcOd9ECk689NZ2vuv-Q-jaKwH6In2cM4Z2JNJpbCKcgsCDuNh37vwgamQHTzBxq7ITYVr8DreutLR9hP2oVii

Loghi e sponsor rosso tendente al marrone.
Scritta AS ROMA sul retro sotto al colletto e stemma sul retro calzettoni.
Punta di diamante di questo kit è il Colosseo sul davanti,un orgoglio mondiale da sfoggiare con fierezza

TERZA VITTORIA PER LA ROMA

AD_4nXfFW_GlcdrROegsws6pq5ciNRbtwkU6D9m4d501siRV4zGknu3NMSy2vv19Lk0roKowBr6tkI2iSp4JFgwY0nIH3gsTxWPWe36NWb-qKcBwl__HLvgr5XdEc_WM1gcHEo1Va8eMH15teKUiT-veWDlepHAd

BURNLEY 1 - 4 ROMA

⚽Lukaku ➡️Pellegrini
⚽Lukaku ➡️Pellegrini
⚽Dybala ➡️Lukaku
⚽Rodriguez
⚽Belotti ➡️Bove

Grande prova dei giallorossi contro una squadra inglese
Ancora Pellegrini show

Grande prova dei ragazzi di De Rossi,che nonostante sia solo una partita di agosto,sfoderano una prestazione con la P maiuscola
Il capitano è stato ancora il trascinatore indiscusso della squadra,oggi senza goal,ma con due assist all’attivo
AD_4nXe3ScPz_aDFk1MSdBvhOtIeupbChbJGB7Obo5XSLTWn_ZOPC_Z8HiYiqKqqXY_oiSOXt0_ev8WPXkE7Rc_KD4qAixwl2Putn5X7dhGfU4EWnkS25-kWoNdvOiyF3Ah33UDUwv3INhBo32JI6keTAJzyuCQV

Bene anche Lukaku che trova finalmente la via del goal,per ben due volte
AD_4nXc21hTz4Ozr97YHsvmGoTP22fBEaRoXm28M6f1mfLnQoxwKhzgZHm1szkAm-adBjSgipnnZUBKGaAbq4W63Na90ISRTviG8hxfWlQYwE3ASk2F28lrCnL5gBuabt8yabl4UBFwax9WpcfT2WCBmZQWBYPWs

Il reparto difensivo come sempre si è dimostrato solido e compatto,unica sbavatura è sul goal di Rodiriguez nella ripresa,dove un’incomprensione tra Smalling e Mancini ha portato al goal del Burnley
AD_4nXdHXzaH50TSdPy4P0dMaaLUDo9wlW-_w4k36tbe6SyVHVkPAYfinB51DpviLp82q0wggUBb11DANnZQOaR6SOPzY2TMBzuOftdo7eBZ1S0raDVehH1K7Qz9bAA_Y9LTSWkVZdQpu8t_L0sWmhAZkFo7cRYd

Terza gioia in 3 partite per il gallo che finalizza un'azione che ha coinvolto 4 giocatori della Roma,Celik,Azmoun,Bove e Belotti.

Il Gallo sembra essere partito in 5°
AD_4nXdNI9-054QmUR6dkbD4D2nYaexEqAR78jtD0AZn5izbQEW9sHzXB-Ek0ESRbMipaLNhOSIHnmJxrAK7CHfG1udpT_O6jO8T2HaGSkJUzRdEBSzr9SEaFzQvMnTjXZC--jK0a4syNfuYgI5kFSDlFBavdbg

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

HO VISTO REMARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE

SIAMO PRONTI PER L’ESORDIO

AD_4nXd7GSBxFNrrW5swg_HPNcKvux7aYqt2b4OLVbo4OPUuhMzf7pp7PdTnkqdwy0SxaTi7oTLoi5tuiwfuKkWBHFL3MAiTPVRYrosYuxE8vKoJc8ccQGcznBWdS5yuzDFdmLDzzYjggIFkBJpje7ihYJTGiLv_

Il tecnico giallorosso si è detto soddisfatto di questa preparazione estiva ed ha già la testa al Napoli :
“Sono state 3 partite dove ho avuto molte risposte,alcune di queste sono quelle che volevo. I ragazzi mi sono piaciuti tutti, pronti al sacrifico e disponibili magari anche ad indicazioni a cui non sono abituati. Mi piace cambiare in base all’avversario ed alla situazione e voglio che tutti siano pronti a farlo all’esigenza. Stiamo lavorando molto su quest’aspetto. Penso che ci siano i presupposti per un buon cammino, ma adesso pensiamo al Napoli perché sarà un battesimo del fuoco”

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1