⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Juventini, romanisti, laziali, napoletani.
Ci fosse uno straccio di interista su questo forum con cui confrontarsi sulla squadra più povera del campionato e certamente destinata al fallimento.:rotfl:

Che solitudine.... :mad:

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
A quanto pare saremmo vicini a Dovbyk, accordo raggiunto col giocatore. Quadriennale a 3M/anno, al Girona l'offerta presentata al momento è di 32 milioni più 5 di eventuali bonus avvicinandosi ai 40 della clausola rescissoria.

Vabbè dai hanno giocato due titolari per tempo, siamo a Luglio
Comunque Djalò è no scandalo di difensore(anche s e siamo a Luglio) ma dove l'hanno preso ? :D
Non so manco che formazione avevamo, poi ricordo pure una sconfitta col Lucento... Certo l'ennesimo rigore sbagliato da Vlahovic non ci voleva... ma ritiro tutto quello che avevo detto sul menomale... Serata terribile con i fans di Geolier che si prendevano a scazzottate e insultavano tutti gli altri presenti.Ho passato la serata sconsolato con la testa tra le mani appoggiato alle transenne. Ad un certo punto speravo terminasse il prima possibile e ho pregato di rientrare a casa sano. Mai piú ad eventi gratuiti dove é previsto quell'artista, che non ha nessuna colpa ma a causa di un numero minuscolo di maleducati che hanno compromesso la serata ad una gran quantitá di persone. Non ne potevamo piú, erano ragazzini, la polizia interveniva continuamente a redarguirli ma loro facevano peggio. Ti prendevano proprio per il culo. Ero talmente esasperato che, non mi vergogno a dirlo, ho goduto come un porco quando hanno annunciato che a causa di un ritardo del volo non sarebbe stato presente stasera ma domani. Chiaramente sono dispiaciuto per tutti quelli che si sono comportati in maniera esemplare e lo attendevano con ansia.
E per concludere sono andato senza crema solare e mi saró procurato un ustione di primo grado agli arti inferiori. Non é una discriminazione, mio padre é del sud, ma é fattuale che si sono comportati di merda.

Ad un certo punto ho detto "siamo qui per divertirci, cerchiamo di non farci male"... Come parlare al vento. Anzi il bambino ha detto con una certa fierezza che per loro buttarla in rissa é la normalitá... Bella normalitá.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Visualizza allegato 312126
Non penso che questa sia la formazione tipo...
Questo è poco ma è Sekulo ;)

Ma tanti comunque stanno gioendo per una sconfitta della primavera alla prima uscita in cui viene rimarcato anche un episodio arbitrale (grazie di esistere) :D

Io (come il 90% degli Juventini)non so manco se loro squadre abbiano già giocato o meno, differenza che mi
inorgoglisce, e manco poco :rotfl:

Questo è poco ma è Sekulo ;)

Ma tanti comunque stanno gioendo per una sconfitta della primavera alla prima uscita in cui viene rimarcato anche un episodio arbitrale (grazie di esistere) :D

Io (come il 90% degli Juventini)non so manco se loro squadre abbiano già giocato o meno, differenza che mi
inorgoglisce, e manco poco :rotfl:
Ti stavamo solo prendendo un po' per il culo, rilassati... ;)
Dai che vincete tutto quest'anno.

Ti stavamo solo prendendo un po' per il culo, rilassati... ;)
Ma io mica mi riferivo solo a voi qua dentro ma a tutti gli anti in generale che son talmente rilassati che vanno a fare le pulci ad una partita di luglio della Juve giocata con la primavera , addetti al mestiere in primis ;)

Dai che vincete tutto quest'anno.
Col permesso di Gravina volentieri perchè no ? Ma la vedo dura :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma io mica mi riferivo solo a voi qua dentro ma a tutti gli anti in generale che son talmente rilassati che vanno a fare le pulci ad una partita di luglio della Juve giocata con la primavera , addetti al mestiere in primis ;)
Io comunque parlavo solo dei due fenomeni che ci avete rubato. :rotfl:
Non ho mai detto che avevate in campo tutti i titolari. Chiedilo al tuo compagno di merende @zona Cesarini perché ha frainteso.
Col permesso di Gravina volentieri perchè no ? Ma la vedo dura :rotfl:
Eh vabbè, vorrà dire che starete a guardare anche quest'anno allora. Spiaze.:p

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco