eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
19,261
34,937
113
Chiuso il Topic visto l'andazzo che stava prendendo la discussione.

Ho diviso i topic del Gameplay, perchè ho visto che si e' creato un mappazzone infilando esperienze offline e online che sono due cose molto diverse tra loro.

Limitatevi a commentare le news e per il gameplay utilizzate i topic appositi.

Anche se e' brutto dirlo, esiste il tasto IGNORA se non si vuol disquisire con un altro utente.

Ultima modifica:
Ho letto che ci saranno aggiornamenti relativi agli europei e alla coppa america, ma non i tornei con le squadre, solo delle carte potenziamento legate alle nazionali ed ai suoi giocatori.
Ma davvero la gente vuole questo? E' questa l'innovazione del gaming? Fantastico!

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ho letto che ci saranno aggiornamenti relativi agli europei e alla coppa america, ma non i tornei con le squadre, solo delle carte potenziamento legate alle nazionali ed ai suoi giocatori.
Ma davvero la gente vuole questo? E' questa l'innovazione del gaming? Fantastico!
Ma ormai per quest’anno è così il problema è che pure a settembre si trema con sti chiari di luna

Ciao ragazzi, non avevo mai giocato a eFootball su PS5 e prima ho deciso di scaricarlo, è davvero ridicolo. Buona serata a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Konic e Muttley
Ciao ragazzi, non avevo mai giocato a eFootball su PS5 e prima ho deciso di scaricarlo, è davvero ridicolo. Buona serata a tutti.
Ciao, cosa ti ha spinto a venire a scrivere qui che è ridicolo? Cioè io trovo tanti giochi per Ps5 “ridicoli “ ma non mi viene di andare nei vari forum di questi giochi a scriverlo…quanto meno se lo faccio aggiungo una motivazione. Per cui visto che l’hai fatto, perché secondo te è ridicolo?

Ciao, cosa ti ha spinto a venire a scrivere qui che è ridicolo? Cioè io trovo tanti giochi per Ps5 “ridicoli “ ma non mi viene di andare nei vari forum di questi giochi a scriverlo…quanto meno se lo faccio aggiungo una motivazione. Per cui visto che l’hai fatto, perché secondo te è ridicolo?
Ciao, se avessi modo lo scriverei direttamente a konami che è un gioco ridicolo, ma visto che non mi leggeranno mai preferisco esprimere la mia opinione sul forum italiano per eccellenza.
Comunque graficamente inguardabile e per il resto appena sufficiente, media voto per me 4. Con permesso, buona serata.

È un po' che non tornavo su efootball....ma sbaglio ho hanno fatto qualcosa anche sulle animazioni delle reti delle porte?!...

raga basta dai... abbiamo appena riaperto il topic e tornate subito a bisticciare...

diamoci un taglio!

• Mi piace
Reazioni: Nike89
E niente, partito il consueto live update, uno pensa che magari risolveranno la questione delle nazionali con giocatori fake, invece... Ho controllato sia in modalità allenamento che amichevoli con autentiche è ancora ci sono i giocatori fake per le varie Albania, Georgia, Serbia, etc. etc.
A questo punto penso che rimarranno così e che sia una cosa "voluta", nel senso che non hanno intenzione di risolvere.
Non che la cosa sia di vitale importanza, eh, però sinceramente trovarmi contro ancora nazionali fake (soprattutto i giocatori) e sapere, appunto che tanto non risolveranno, mi fa passare del tutto anche quella misera speranza di provare questi "eventi".

• Mi piace
Reazioni: alexis13
commento unico e solo, poi mi taccio dato lo scarso interesse dell'argomento: inutile credere o pensare ad un revirement di Konami, la strategia è chiara ed è pienamente consapevole.

commento unico e solo, poi mi taccio dato lo scarso interesse dell'argomento: inutile credere o pensare ad un revirement di Konami, la strategia è chiara ed è pienamente consapevole.

son d'accordo!
purtroppo potrà andar sempre e solo peggio...
e chi l'avrebbe mai detto data la situazione in cui siamo : )
mannaggia...

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Di questo passo rimarrano squadre solo con pigiamini e loghi improbabili...

basito.gif

Non vorrei passare per l'ottimista della situazione ma c'è qualcuno che dice ..."non tutti i mali vengono per nuocere. Potrebbe essere il preludio al rilascio dell'editor in EF25".
Io a memoria non ricordo che la saga Konami fosse costellata di licenze e anche per questo che si sviluppo una community di editorialisti e produttori di FO.

Non vorrei passare per l'ottimista della situazione ma c'è qualcuno che dice ..."non tutti i mali vengono per nuocere. Potrebbe essere il preludio al rilascio dell'editor in EF25".
Io a memoria non ricordo che la saga Konami fosse costellata di licenze e anche per questo che si sviluppo una community di editorialisti e produttori di FO.

Oddio, dalle ultime notizie in rete addirittura si parlava della scomparsa dei FO su eFootball...la verità sta sempre nel mezzo...tocca ancora aspettare un contenuto che ufficialmente Konami dichiarò in uscita a fine 2022 e mai arrivato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online