⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Nico Williams; Morata (ct de la Fuente)
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Jorginho; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca (ct Spalletti)

Ma veramente Southgate sta ancora sulla panchina inglese? Ahahah che coraggio

Il futuro pallone d’oro Bellicoso, nonché calciatore più sopravvalutato degli ultimi anni, evanescente, e con quel 10 sulle spalle la cosa risalta ancora di più
Ed anche questo non sarà l’anno dei campioni inglesi da che fu il 66 ai nostri giorni ahahah

Ma Cole Palmer che fine ha fatto? Guardando i numeri ha fatto una stagione mostruosa al Chelsea (27 gol e 15 assist).

Intanto nella Spagna unica novitá Laporte per Nacho. Italia con lo stesso 11 visto contro l'Albania.

Frattesi in nazionale perché? Titolare perché? Cosa ha contro Zaccagni Spalletti? Contro Raspadori, e Politano Zaniolo neppure convocati?
Siamo indecenti, la prima e l’ultima partita nostra che vedrò in questo europeo

• Mi piace
Reazioni: anakin
A Scamacca e Chiesa non arriva un mezzo pallone, possesso palla loro saranno al 70%... Jorginho non pervenuto. Unai Simon é andato a farsi una birra.
Ma c'é chi esalta questo calcio... Contenti loro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Quando convochi Cristante in nazionale e l’unica cosa buona che gli si può tirar fuori e’ quella di non farsi ammonire dopo 10 secondi contro i palleggiatori della Spagna

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Era solo questione di tempo... Si giocava dentro la "nostra" area

A me questo modo di giocare alla "resistere, resistere, resistere per sperare in un colpo di culo" esaltata da qualcun'altro fa letteralmente cagare.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

A me questo modo di giocare alla "resistere, resistere, resistere per sperare in un colpo di culo" esaltata da qualcun'altro fa letteralmente cagare.
Solo a te fa cagare
E comunque non è una scelta ma manifesta inferiorità, mancanza di calciatori, mancanza di gioco

ma non ho capito se l avversario mi e superiore deve giocare a farmene fare 10 ?
lele adani e i vari streamer vi hanno fottuto il cervello

• Mi piace
Reazioni: the fez
ma non ho capito se l avversario mi e superiore deve giocare a farmene fare 10 ?
lele adani e i vari streamer vi hanno fottuto il cervello
Se tu metti in campo Cristante e un terzino per Jorginho e Frattesi dai un messaggio di resa. C'é Fagioli che ha un pó di qualitá e lo lasci in panca. A me di Adani & Co. non frega una mazza. La Spagna é superiore ma ti consegni direttamente all'avversario.

Solo a te fa cagare
E comunque non è una scelta ma manifesta inferiorità, mancanza di calciatori, mancanza di gioco
Io contesto anche i cambi... Se mi metti un medianaccio iper difensivo (quasi un centrale aggiunto) come Cristante fai capire che ti stai letteralmente cagando addosso.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss