[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale versione di Romario?

Io ho quella Vasco da Gama ma non mi convince per nulla; avevo quella leggenda del bonus veterano che ho dato in pasto a quest'ultima (grande caxxata), mi mangio ancora le mani
Versione Brasile, anche se personalmente avrei preferito la versione barca ma non l'ho preso all'epoca. Ha un player id che è fuori dal comune, sguscia via a qualunque difensore e ha questo tiro secco che è imprendibile.
Eh sì la versione Vasco è troppo lenta, io avrei preferito la versione bonus veterani (che ovviamente non mi hanno dato).

Ovviamente presi subito entrambi, soliti 120 giri. Questo Maradona è qualcosa di disumano, come.era giusto farlo.

Pirlo mi sembra un giocatore validissimo, quando me lo trovo contro è sempre rognoso.
Si questo Maradona è forte forte ma....120 giri sono tanti
Fossi uno YouTuber che guadagna con Pes lo farei ma spendere 100 euro così non me lo posso permettere tanto non mi cambia niente d2 qualche volta d1 anche con bellingham foden e grealish sulla trequarti poi dovesse uscire un pack spagna da 900 monete lo prendo

Si diceva che forse oggi sarebbero potuti uscire altri 3 o 4 pack delle squadre nazionali, invece nada, sempre le sei uscite giovedi scorso.

Dunque vado di Argentina e via, almeno c'è un giocatore che, statistiche alla mano, sembra essere migliore di quasi tutti gli epici usciti.

Per me è un buon pool questo dei POTW.

Girerei per Oblak, Kante e Carvajal.

Oblak per me miglior portiere dei giocatori "normali".
Kante ormai sparito dai radar è una carta più unica che rara.
Carvajal ha finalmente ottima velocità e accelerazione, ma anche il resto non è male. Forse in una delle sue versioni POTW migliori se non la migliore.

Ma anche Musiala, Barella e Gakpo possono valere il gettone, soprattutto il primo con una passiva diversa dal solito.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Oggi non è uscito niente di buono!

C'è Maradona che mi tenta ma devo resistere perché io incontrandolo come avversario non ho mai avuto problemi a contrastarlo...a differenza di Messi è totalmente mono piede quindi per forza di cose fa sempre lo stesso movimento!

Per me è un buon pool questo dei POTW.

Girerei per Oblak, Kante e Carvajal.

Oblak per me miglior portiere dei giocatori "normali".
Kante ormai sparito dai radar è una carta più unica che rara.
Carvajal ha finalmente ottima velocità e accelerazione, ma anche il resto non è male. Forse in una delle sue versioni POTW migliori se non la migliore.

Ma anche Musiala, Barella e Gakpo possono valere il gettone, soprattutto il primo con una passiva diversa dal solito.
Perfettamente d'accordo, gran bel pool.
Almeno sei giocatori su undici di alto livello, quelli che hai nominato tu, al quale si potrebbe aggiungere Fabian Ruiz.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
ma il nuovo Mbappè com'è?

@Ankle_Spawn so che lo apprezza e ci tiene, lo chiedo per lui. Anche se il top sarebbe vedere uscire un'ultima grande carta di CR7, magari in tripla versione M.U. 2008/2009, Real 2014/2015 e Portogallo Europeo 2016, in una di queste con la scritta "si è girato.... verso Ankle, e gli ha fatto Siuuuu (con dito medio)"

Culo sfacciato, con tre pescate ho preso i 3 che volevo e che, secondo me, sono anche i migliori del pool.

Kante, Musiala e Carvajal.

Anche Oblak è davvero una bellissima pescata e pure Barella, ma quest'ultimo non mi interessava perchè ne ho già uno molto simile a cui ho già aggiunto tre abilità.

Questa sculata Konami me la farà pagare cara......:):):eek:

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Ma come un bel pool , mi state dicendo che ha senso spendere 300 monete per prendere Oblack o Kante ????
Per me si. Io non gioco con le leggende. Quei due sono oro colato, soprattutto ora che i vecchi hanno il contratto scaduto.

Poi rimangono gusti. Ma personalmente li reputo il miglior portiere e il miglior onnipresente del gioco non leggende.

Per me si. Io non gioco con le leggende. Quei due sono oro colato, soprattutto ora che i vecchi hanno il contratto scaduto.

Poi rimangono gusti. Ma personalmente li reputo il miglior portiere e il miglior onnipresente del gioco non leggende.
Boh a me pare un pool normalissimo, Barella l'abbiamo tutti e ne usciranno altri nel corso della stagione , Oblak sinceramente non vedo nessuno che lo utilizza piuttosto penso a un Courtois base , Kante alla fine della fiera è il meno peggio però alla per altezza e piedi avrà una vita di 1 settimana per poi essere rimpiazzato per me ....

Boh a me pare un pool normalissimo, Barella l'abbiamo tutti e ne usciranno altri nel corso della stagione , Oblak sinceramente non vedo nessuno che lo utilizza piuttosto penso a un Courtois base , Kante alla fine della fiera è il meno peggio però alla per altezza e piedi avrà una vita di 1 settimana per poi essere rimpiazzato per me ....
Aspetta, come ti diceva MAD, se uno pesca con una certa costanza dai pool da 150 allora è un conto.

Ma per chi non lo fa, o per chi lo fa una o due volte l'anno, Kante e Musiala sono due giocatori stra-top.
Questo Oblak, questo Barella e questo Carvajal sono assolutamente da provare, statistiche alla mano.

Poi, come ho scritto sopra, io ho un Barella simile e con 3 abilità aggiunte, dunque non mi interessava.
Se uno ha tutti e questi 5 giocatori in versioni simili allora non deve pescare.

Se ne ha solo uno o due allora assolutamente si. Anche perchè stiamo parlando di 200/300 monete al massimo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Aspetta, come ti diceva MAD, se uno pesca con una certa costanza dai pool da 150 allora è un conto.

Ma per chi non lo fa, o per chi lo fa una o due volte l'anno, Kante e Musiala sono due giocatori stra-top.
Questo Oblak, questo Barella e questo Carvajal sono assolutamente da provare, statistiche alla mano.

Poi, come ho scritto sopra, io ho un Barella simile e con 3 abilità aggiunte, dunque non mi interessava.
Se uno ha tutti e questi 5 giocatori in versioni simili allora non deve pescare.

Se ne ha solo uno o due allora assolutamente si. Anche perchè stiamo parlando di 200/300 monete al massimo.
Confermo, aldilà degli Epic la carta Base di Kante è molto ma molto forte.

Ritengo però che sia forte perché ha una stats Comp. Difensivo Altissima, cosa che questa carta non dovrebbe avere...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Questione di gusti ma io rimango sulla mia opinione , anzi gioco il carico ...invece di spendere 300 monete a settimana non credi che il pack Inghilterra con Bellingham Foden Rise e compagnia bella è nettamenre più forte ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute