eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato a fare una partita vs Roma in un evento contro cpu. Peggiorato di molto rispetto un mese fa. A parte vedere Dybala fare trick senza senso,ritmo che pareva +2. Che roba brutta,pare un gioco di EA con movenze più umane. Manco ho finito la partita,staccato dopo 2 minuti. Se vs IA hanno alzato il ritmo così,mi immagino online cosa può essere. Gameplay che cambia ogni 3x2,modalità sempre quelle.

Ma sai che ti dirò che giocando offline vs IA con squadre autentiche ho avuto quasi la percezione inversa?
Premetto che io gioco a -2 che, onestamente, mi sembra la velocità più realistica.

Avevo fatto giusto la prima. Italia - Albania, con i prestiti.
Overall medio sul 90, Albania sull'80.
Differenza in realtà minima.

Ma comunque il fatto dei 5 punti da fare per passare il turno (ma almeno le classifiche "vere" potrebbero metterle) mi ha fatto subito abbandonare quella modalità.
Se non erro la terza partita (anche se già qualificato) la puoi giocare ugualmente.

Ma sai che ti dirò che giocando offline vs IA con squadre autentiche ho avuto quasi la percezione inversa?
Premetto che io gioco a -2 che, onestamente, mi sembra la velocità più realistica.
Beh, se -2 è la velocità più realistica, puoi immaginare la velocità 0, che negli eventi non si può cambiare.
Se non erro la terza partita (anche se già qualificato) la puoi giocare ugualmente.
In ogni caso non ci sono le classifiche. E soprattutto rimane il discorso del dover fare cinque punti per passare il turno.
Se nella realtà un girone finisse con tutte le squadre a 4 punti, con la logica Konami non passerebbe alcuna squadra....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Evento Europeo simile al precedente che riguardava i mondiali, non c’è la fanno proprio ad aggiungere una modalità totalmente slegata dall’ambiente Squadra dei sogni. Poi le emozioni possono arrivare lo stesso…ho costruito un Italia dei sogni ( come vorrei che fosse ma nella realtà è impossibile) in semifinale trovo la Germania. Niente dopo questo mi è salita la nostalgia…

Allora provo a giocare anch'io a - 2 perché a 0 mi sembrano troppo veloci , premesso che il penultimo aggiornamento a 0 mi sembrava perfetto

Scusate è offline ma con squadre non reali cioè non ha niente a che vedere con euro di pes 2021 con rose vere, qui è come in master? Ho disinstallato Efootball perciò qualcuno mi può rispondere.

Scusate è offline ma con squadre non reali cioè non ha niente a che vedere con euro di pes 2021 con rose vere, qui è come in master? Ho disinstallato Efootball perciò qualcuno mi può rispondere.
La formula è quello dell'evento dei mondiali, quindi per passare il turno devi fare 5 punti in tre partite, e già questo non è reale.
La squadra o la compri come per i giocatori del DT, però devono essere tutto logicamente di quella nazione, o li prendi in prestito già parecchio boostati come nella MyLeague.

Quindi no, non è con squadre "autentiche", come le chiamano loro. Almeno quella che scegliamo noi.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
@the elder @Kimi85 oramai possiamo certificare la fine di ogni nostra speranza imho.
2k sports salvaci tu.

diventerà pari pari a questo imho efootball :
Boh, non capisco bene, magari vuol dire che svilupperanno in futuro il gioco solo su Android... :p

Comunque le mie speranze di avere in futuro un gioco calcistico come si deve, in una scala da 1 a 100, sono 0.
Vabbè, diciamo 1 e quell'uno è legato proprio alla 2k.

Evento Europeo simile al precedente che riguardava i mondiali, non c’è la fanno proprio ad aggiungere una modalità totalmente slegata dall’ambiente Squadra dei sogni. Poi le emozioni possono arrivare lo stesso…ho costruito un Italia dei sogni ( come vorrei che fosse ma nella realtà è impossibile) in semifinale trovo la Germania. Niente dopo questo mi è salita la nostalgia…
Mi ha ricordato un po' il goal di Baggio nel 2001, proprio con assist di Pirlo, contro la Juve

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
Visualizza allegato 311230

Comunque a livello di animazioni in real time il lavoro di Konami secondo me è incredibile, guardate questo video.
Nella prima parte Jorginho sbaglia lo stop (purtroppo c'è un problema di trapasso piede in sfera........) ma guardate l'animazione che ne scaturisce: cìè proprio la consapevolezza di esser rimasto indietro col corpo e di doversi muovere in un certo modo per rientrare in asse e proseguire l'azione.
Seconda parte del video, Chiesa, l'animazione di volo d'angelo che scaturisce dal contatto piede e poi coscia è davvero notevole.
Io ho proprio la sensazione che sotto questo punto di vista le animazioni siano meno bianariate o pre-impostate (interpretatelo come volete) rispetto al passato e più legate a ciò che accade in campo in tempo reale.

Chiesa con il numero 8..... manco le basi :rotfl:

Chiesa con il numero 8..... manco le basi :rotfl:
Dicono esca l aggiornamento delle rose giovedì e magari aggiustano anche i numeri ma non vedo cmq problemi perché nella modalità principale dream team puoi associare i numeri di maglia manualmente

Ti consiglio di seguire la mia Italia in Euro 24 sulla mia pagina YouTube per farti capire che gioco godibile sia efootbal a "determinate condizioni"

La formula è quello dell'evento dei mondiali, quindi per passare il turno devi fare 5 punti in tre partite, e già questo non è reale.
La squadra o la compri come per i giocatori del DT, però devono essere tutto logicamente di quella nazione, o li prendi in prestito già parecchio boostati come nella MyLeague.

Quindi no, non è con squadre "autentiche", come le chiamano loro. Almeno quella che scegliamo noi.
Grazie per la spiegazione, mi è sufficiente per tenermi alla larga da una robaccia simile.

Breve storia triste

“L’Europeo” secondo Konami:
- 5 punti e passi il girone
- TUTTE le partite nello stesso stadio d’INVERNO senza possibilità di modifica
- quasi tutte le nazionali con divisa fake

Fine

Ultima modifica:
Scusate dopo aver vinto a campione l'europeo con l'Italia, volevo cambiare livello e squadra. Non ho visto come poter cambiare squadra, è possibile?

Scusate dopo aver vinto a campione l'europeo con l'Italia, volevo cambiare livello e squadra. Non ho visto come poter cambiare squadra, è possibile?
Mi sa di no. Io volevo provare un'altra squadra dopo essermi fatto eliminare apposta nella fase a gironi ma mi faceva ricominciare sempre con l'Italia.

Puoi cambiare livello ma non squadra. Hanno legato questo evento ad una competizione mondiale dove alla fine la nazionale che avrà fatto complessivamente più gol (tramite il conteggio di tutti quelli che hanno scelto quella nazionale) vince monete d’oro. I premi previsti sono sulle info della classifica. Il primo prende 80milioni di GP da dividere per tutti gli utenti che hanno partecipato con quella nazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red