eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo, vedremo ... aspetta che esca 1 DLC con modalità offline (se mai uscira) poi vediamo dopo quanto tempo lo acquisteranno i vari utenti del forum ... io stimo entro 24h ... incluso te e gli altri utenti che schifate il gioco da quando è uscito ... e per UFL lo aspetto al varco .... spero sia meglio di EF ma so già che non lo sarà ... i video che ho visto nel recente passato fanno venire i brividi ...
Se vuoi ti faccio vedere l'ultimo avvio e le ore totali su eFootball, giusto per farti capire quanto possa interessarmi attualmente. Non è che se rilasciano un DLC sto gioco diventa un capolavoro. IA orribile, parte tattica manchevole, full manual problematico, tecnicamente arretrato.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Secondo me non uscirà mai alcun editor,né alcun dlc master per l'offline. Poi posso sbagliarmi,ma l'editor c'era in Pes20,se volevano metterlo,anche solo per giocare con le divise originali in Dream Team,lo avrebbero messo da tre anni almeno.

Se vuoi ti faccio vedere l'ultimo avvio e le ore totali su eFootball, giusto per farti capire quanto possa interessarmi attualmente. Non è che se rilasciano un DLC sto gioco diventa un capolavoro. IA orribile, parte tattica manchevole, full manual problematico, tecnicamente arretrato.
Lasciamo stare un attimo i ns storici attriti .... onestamente io non lo vedo cosi drammaticamente distante da pes21 quando si scende in campo...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Secondo me non uscirà mai alcun editor,né alcun dlc master per l'offline. Poi posso sbagliarmi,ma l'editor c'era in Pes20,se volevano metterlo,anche solo per giocare con le divise originali in Dream Team,lo avrebbero messo da tre anni almeno.
Spero tu ti stia sbagliando clamorosamente e che EF25 segni la svolta da questo punto di vista ....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Può uscire pure un dlc con la terza categoria di Rovigo... Per me nel 2024 un gioco del genere è indecente e Pes 2020 gli piscia ancora allegramente in testa! Sia graficamente (distante anni luce) che a livello di gameplay.

Lasciamo stare un attimo i ns storici attriti .... onestamente io non lo vedo cosi drammaticamente distante da pes21 quando si scende in campo...
L'IA è tremenda. A me basta questo per cestinarlo.

Passo sopra le opzioni tattiche assenti, passo sopra al full manual così così (per non dire altro), passo pure sopra al fatto che gli overall sono esageratamente alti e appiattiti nella MyLeague, passo sopra anche alla pochezza tecnica. Passo sopra a tutto ciò.

Ma siccome io in una partita di calcio videoludico non mi metto a cincischiare per vedere le animazioni ma voglio giocare mi cascano le braccia quando vedo movimenti assurdi e illogici, sia in attacco che in difesa, portieri che sono delle groviere, avversari che da fuori area sono tutti dei cecchini, difensori avversari che rimpallano l'impossibile.

Io non saprò giocarci, ma che l'IA sia davvero brutta è un dato oggettivo. E infatti gli unici che parlano molto bene di sto gioco sono quelli che giocano online, dove appunto l'incidenza dell'IA è molto minore essendo una partita tra due giocatori.

Può uscire pure un dlc con la terza categoria di Rovigo... Per me nel 2024 un gioco del genere è indecente e Pes 2020 gli piscia ancora allegramente in testa! Sia graficamente (distante anni luce) che a livello di gameplay.
concordo in pieno , pes 21 graficamente e' migliore, i movimenti anche dei giocatori in assoluto a efootball 24, se guardiamo lukaku di pes con quello di efootball e' superiore alla grande , dybala quando esulta oltre al tatuaggio gli si vedono le vene sul braccio, anche se questo puo' passare certo in secondo piano. cross e tiri secondo me migliori dell'ultima versione!

Non hai nemmeno capito che è assurdo parlare di "a peso d'oro" e "milioni di utenti".
Dai dei ridicoli a chi ha schifato per due (solo due?) anni questo semi-prodotto nel caso lo acquistassero subito.
Comunque una figura migliore di chi difende l'indifendibile dal 2020 a oggi con i microtocchi o altre robe quando mancano proprio le basi.

Ultima modifica:
aggiungo la prima volta che ho provato efootball 24, con le poche squadre presenti, provandolo mi sono divertito!! poi qualcosa hanno cambiato di sicuro. in my league oggi come oggi le partite mi sembrano tutte sballate boo

Stasera c’é l’amichevole Italia-Turchia. Nel 2024 in questo efootball non si può simulare una partita della nazionale.

Certo che sperare un qualcosa(per gli offliners) da una SH che da Agosto 2021 ha mantenuto poco o nulla della sua "Road Map" ce ne vuole coraggio.

Ah, non dovesse uscire nulla con eF25, arriveremmo a ben 5 edizionidi Pes 21, 4 anni di PS5...per poi dire "eh ma vedrai che con eF26 faranno uscire la ML e i pacchetti offline, che verranno venduti a milioni"

Spero tu ti stia sbagliando clamorosamente e che EF25 segni la svolta da questo punto di vista ....
Penso che con ef25 ci saranno la nuova stagione DT, nuove carte,alcune licenze in meno,forse qualche squadra partner europea in più,probabilmente qualche campionato "esotico" in più. E direi gli overall delle carte epic sui 110.

Ma se anche quando si scende in campo non fosse così drammaticamente distante da Pes2021, che poi è Pes2020, vorrebbe dire che è comunque di poco inferiore ad un gioco uscito nel 2019.
Se poi ci aggiungiamo tutto quello che manca....

Ma soprattutto un conto è il gameplay, che secondo me è anche divertente, quando funziona correttamente.
Il problema è l'IA dei nostri compagni e, soprattutto, della cpu.

E visto che tu vorresti giocare offline, non pensi che questo aspetto sia basilare?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
non è questione di intelligenza o meno .... è questione che a coloro a cui il gameplay konami in linea di massima piace e giocano offline, dopo 2 anni di nulla, sono ormai con l acqua alla gola e un dlc offline old style secondo me lo acquisterebbero al volo ...

appoggio il ragionamento di @Lucawe11 . Io sono tra le decine di migliaia di intransigenti, gioco solo offline. Attualmente gioco in Master PES 2021 con File Opzioni aggiornato al 31.05.2024, mi diverto ecc. ma se avessi un gioco aggiornato ad oggi, con dinamiche / grafica aggiornata ad oggi, con un DLC a prezzo onesto lo prenderei senza nessun dubbio

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Con l' IA che ha attualmente il gioco, neanche a 5 euro prenderei una modalità offline. Che poi per darci una modalità decente servirebbero le licenze, che mi sembra siano sempre di meno.
Se veramente scende in campo 2K, lato licenze per Konami è finita. Secondo me a quel punto si fionderà ancora di più sull'online e i veri competitor saranno UFL e simili.
Ti dirò, il futuro degli sportivi non lo vedo per niente roseo
A mio avviso è proprio il comparto videoludico che rischia una crisi secondo me, almeno dal punto di vista qualitativo.
Diciamocelo francamente, questa generazione, partita malissimo causa Covid, è un vero flop ad oggi

• Mi piace
Reazioni: ceks e alexis13
A 5 € le prenderesti, anche solo per curiosità. ;)
Saremmo ben lontani dal famigerato "peso d'oro". Di gente disposta a spendere cifre spropositate pur di avere qualche modalità offline penso ne sia rimasta ben poca. Altro che milioni di milioni di utenti disposti a spendere 20€ di pack scarpini, 50€ di pack palloni e 100€ di master league copincollata da PES 2021.

Posto che per me ormai è più probabile che non arrivi niente che il contrario. O meglio, arriverà quando la curva dei ricavi dal DT inizierà ad appiattirsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom