Carriera BAYER LEVERKUSEN: Alla ricerca di un trofeo - ALL'ULTIMO MINUTO

beh, la realtà ti ha ispirato alla grande, rispetto agli inizi della master! ;)
Ci speravo tanto! Sono contento davvero per il Leverkusen. La master l'ho un pò abbandonata, ora forse ho più tempo... Ma ho anche iniziato un Giro d'Italia su PCM, trovi la ministory nel forum PCM Italia... sempre più morto! :cool:

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Ci speravo tanto! Sono contento davvero per il Leverkusen. La master l'ho un pò abbandonata, ora forse ho più tempo... Ma ho anche iniziato un Giro d'Italia su PCM, trovi la ministory nel forum PCM Italia... sempre più morto! :cool:
Ho visto!

• Mi piace
Reazioni: gabs
@PedroTelmo @Xabier @PES PLAYER @Ronin @giuliosr e tutti gli altri...
domanda per i più esperti, stavo aggiornando i convocati delle nazionali per euro 2024 e copa america 2024.
Come mai alcune nazionali hanno 26 slot disponibili (Italia, Olanda e tante altre) e altre solo 23 (Francia, Germania e altre)?
C'è un modo per portarle tutte a 26?
Sono su ps4.
Grazie per chi saprà rispondermi.

domanda per i più esperti, stavo aggiornando i convocati delle nazionali per euro 2024 e copa america 2024.
Come mai alcune nazionali hanno 26 slot disponibili (Italia, Olanda e tante altre) e altre solo 23 (Francia, Germania e altre)?
Sono su ps4.
eh me lo sono sempre chiesto anche io come aggiungere gli slot: anche perché se per sbaglio rimuovi un giocatore dai convocati anziché scambiarlo, perdi anche quello slot

• Mi piace
Sono su ps4.
per portare tutte a 26 serve modificare l’Id di una squadra fake con i 26 giocatori di quella nazionale e sostituirlo con quella della nazionale in questione…
é un processo difficile ma comunque online trovi la Patch di EditemosPES che ha già aggiornato tutto

• Mi piace
Sono su ps4.
Purtroppo non saprei come aiutarti perchè ho abbandonato la PS4 a fine anno. Per chi ha 3 slot in meno magari leva il 3 portiere e qualche altro giocatore di troppo (so che non è il massimo...)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online