Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok l'utente @ronaldooooooooooooooo
e' stato bannato dopo aver ignorato a più riprese gli avvisi dell'utente @mi67 e dei Moderatori.

Il rispetto e' alla base di tutto, e credo che questo sia venuto meno dall'utente nelle ultime settimane.

• Mi piace
Reazioni: mi67
Buongiorno Mi67 ti inoltro file con divisa home Inter 24/25 e divisa portiere nuovo sponsor Betsson doppia stella e scudetto sponsor posteriore sarà sempre Upower invariato anche sponsor manica.
Qui versione con calzettoni blu credo assolutamente che ci sarà opzione con calzettoni e pantaloni neri come anche quella con pantaloncini e calzettoni bianchi.
Grazie come sempre e buona giornata

Allegati

• Screenshot_2024-05-02-12-47-14-240-edit_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_2024-05-02-12-47-14-240-edit_com.twitter.android.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 14
Buongiorno Mi67 ti inoltro file con divisa home Inter 24/25 e divisa portiere nuovo sponsor Betsson doppia stella e scudetto sponsor posteriore sarà sempre Upower invariato anche sponsor manica.
Qui versione con calzettoni blu credo assolutamente che ci sarà opzione con calzettoni e pantaloni neri come anche quella con pantaloncini e calzettoni bianchi.
Ciao, non si sa ancora se gli sponsor siano quelli, o perlomeno tutti . il kitmaker da cui hai preso l'immagine , ha solo inserito gli sponsor presenti su un sito di maglie . come ho gia' scritto , quando avro' la certezza che gli sponsor siano quelli, apportero' le dovute modifiche.

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
LLLLLLLL.png

CLICCA PER SCARICARE IL KIT INTER HOME & GK 2025

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Mark 10
  • Mi piace
Reazioni: mi67
Grazie mille sono eccellenti come tutte quelle che crei da anni..applausi..
ho visto che hai già creato anche in maniera spettacolare Home Milan 24/25...se posso permettermi quando lo ritieni fattibile puoi farla anche con pantaloncini e calzettoni bianchi..
buon pomeriggio e grazie ancora per il tuo tempo.
Come ho già scritto, appena ho delle immagini dei pantaloncini e calzettoni bianchi del milan , postero" anche la versione panta e calze bianche

• Mi piace
Reazioni: Mark 10

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975