Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Ma anche tu hai abilità elevate, ma x metterle in campo ti ci vuole uno psicologo che ti riporta sulla via della realtà.
Punto primo, che senso hanno tutte ste regole imposte? Perché te le crei solo tu? Perché non giochi in base alle regole che Konami ti dà ora?
Per esempio se un giocatore si tocca la coscia cosa vuol dire? Se invece l ha punto una zanzara xchè deve saltare il match successivo?
Altra cosa, cosa vuol dire testare il gameplay? Cavolo sei un cyborg? Puoi testarlo facendo qualche amichevole, e giocarti una My league in piena concentrazione.
A me sembra che ti fai distrarre troppo, troppi video di collisioni, troppe paturnie sul gameplay.
Quando eri concentrato sul torneo Champions di Fracast ti sono uscite belle partite, poi Bo, ti sei perso tra cambi modulo.
Prova a giocare col 352 ma essere più rapido nell' attaccare.
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,525
4,733
113
Esatto, però in questo modo non si ha tante situazioni dove pazientare e girare di più il pallone. Nei 15 minuti anche se si prende un gol al 65 c'è tempo.. In 10 minuti ribaltarla sarebbe un autentico miracolo.. Soprattutto poi se la difficoltà è superstar
Concordo, per questo la concentrazione deve essere massima.
Anche preparare la partita mentalmente in base alla squadra e al modulo che vai ad affrontare.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Esatto, però in questo modo non si ha tante situazioni dove pazientare e girare di più il pallone. Nei 15 minuti anche se si prende un gol al 65 c'è tempo.. In 10 minuti ribaltarla sarebbe un autentico miracolo.. Soprattutto poi se la difficoltà è superstar
Comunque ho appena finito di vedere il tuo match … spettacolare ma per tanti motivi … ne cito uno? Si parla tanto di stamina … ma come è cambiata la fase difensiva Wolves nel secondo tempo?! Erano in tacca bianca come nel primo tempo ma verso il 75esimo si è proprio visto come le linee fossero meno compatte, come la fase difensiva fosse più complessa … poi sei andato in rossa e alla fine Son l ha messa e pure bene! Potevi poi raddoppiare! Ma è stato un match davvero interessante lato gameplay con 2 tempi completamente diversi!
Per me offline vs cpu questo gia ora e un gran gioco!
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Concordo, per questo la concentrazione deve essere massima.
Anche preparare la partita mentalmente in base alla squadra e al modulo che vai ad affrontare.
Diciamo che da questo punto di vista io ho facili cali di concentrazione perche appena vedo un quid che mi garba (rigore, collisione, animazione, etc) debbo salvarlo e condividerlo … praticamente mi fermo perché lo faccio in tempo reale ma è così da una vita
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
@Lucawe11 ti leggo speso su myleague, dici che i livelli sono equilibrati maggiormente.

Sono in disaccordo, gioco assistito livello SS con la Juve (probabilmente sono scarso, online massimo arrivo in divisione 2).

Incontro il Frosinone è perdo creando poco ed il Frosinone fa un'azione un goal.

Trovo che ci sia poca differenza tra una squadra di bassa classifica e una big, anzi la big ti consente di giocare di più!

Come fai a trovare la MyLeague equilibrata?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ti leggo speso su myleague, dici che i livelli sono equilibrati maggiormente.

Sono in disaccordo, gioco assistito livello SS con la Juve (probabilmente sono scarso, online massimo arrivo in divisione 2).

Incontro il Frosinone è perdo creando poco ed il Frosinone fa un'azione un goal.

Trovo che ci sia poca differenza tra una squadra di bassa classifica e una big, anzi la big ti consente di giocare di più!

Come fai a trovare la MyLeague equilibrata?
La trovo maggiormente equilibrata rispetto a quando è nata la modalita perché konami ha sistemato un po' i livelli ma resta comunque una modalita mediocre.
ti dirò che nell ultima MyLeague i risultati non mi hanno dato ragione, settimo, 21 vittorie, 9 pari e 8 ko ma a parte 2-3 match "strani" gli altri li ho trovati realistici per andamento sul campo.
poi c è poco da fare ... il match affrontabile con sigaretta in mano e con una sola mano (l altra) che impugna il pad ... in EF non esiste ... soprattutto a livello SS ... proprio oggi durante gli ultimi match della stagione mi son detto fra me e me che probabilmente oggi in questo gioco, in MyLeague, il livello campione sarebbe equiparabile al livello SS di pes21.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e alexis13

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
253
190
43
PSN ID
jacksawyer81
La trovo maggiormente equilibrata rispetto a quando è nata la modalita perché konami ha sistemato un po' i livelli ma resta comunque una modalita mediocre.
ti dirò che nell ultima MyLeague i risultati non mi hanno dato ragione, settimo, 21 vittorie, 9 pari e 8 ko ma a parte 2-3 match "strani" gli altri li ho trovati realistici per andamento sul campo.
poi c è poco da fare ... il match affrontabile con sigaretta in mano e con una sola mano (l altra) che impugna il pad ... in EF non esiste ... soprattutto a livello SS ... proprio oggi durante gli ultimi match della stagione mi son detto fra me e me che probabilmente oggi in questo gioco, in MyLeague, il livello campione sarebbe equiparabile al livello SS di pes21.
Anche prendendo per buona questa affermazione il risultato deriva più da un modello di difesa che si è di molto avvicinato a quello proposto da EA (poco automatica e lasciata al giocatore) che a un miglioramento nella varietà della AI (che comunque c’è stato).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Liga ... Atletico Madrid ... iniziata sesta stagione ... 4 titoli Real Madrid, 1 titolo Barcellona ... stavolta do tutto .. ottimo esordio vs Alaves 4-0 ... ho pagato un match molto duro, 2 gialli e 1 rosso ... 442 ... premuto molto ... pressato alto ....tenuta linea alta con stick manualmente ...

@cristianoarry se segnavo questa rete con Rodrigone DePaul ...

poi però ho fatto questo ... guarda che meraviglia la sovrapposizione di Molina TER nel mentre che Llorente CLD si è accentrato
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
La trovo maggiormente equilibrata rispetto a quando è nata la modalita perché konami ha sistemato un po' i livelli ma resta comunque una modalita mediocre.
ti dirò che nell ultima MyLeague i risultati non mi hanno dato ragione, settimo, 21 vittorie, 9 pari e 8 ko ma a parte 2-3 match "strani" gli altri li ho trovati realistici per andamento sul campo.
poi c è poco da fare ... il match affrontabile con sigaretta in mano e con una sola mano (l altra) che impugna il pad ... in EF non esiste ... soprattutto a livello SS ... proprio oggi durante gli ultimi match della stagione mi son detto fra me e me che probabilmente oggi in questo gioco, in MyLeague, il livello campione sarebbe equiparabile al livello SS di pes21.
io le poche partite che faccio gioco a campione, per me tipo le squadre corrono come le freccie e fanno azioni tipo real , boo puo' darsi che sono scarso anche io
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
@st
ma io dico a questi della konami gli si e' rotto il computer nn potevano aggiunge piu minuti
15 sarebbe top

Fossi in te non presserei costantemente … se pressi in maniera eccessiva ho notato che la cpu ne approfitta di brutta perche triangola bene … se giochi più d attesa e copertura spazi con pressing solo in determinati casi oltre a crear maggiori difficoltà la cpu è costretta ad abbassare il ritmo
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
795
953
93
Brusca frenata in casa per il tottenham alla 11° giornata.. Spurs troppo spreconi e anche sfortunati consentono al Fulham di portare a casa 1 punto


Si ferma anche il Manchester Utd mentre il Manchester City allunga a +6 il primo posto!
 

Allegati

  • 18f26812a0c94-screenshotUrl.jpg
    18f26812a0c94-screenshotUrl.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 4

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Alla GIORNATA 2 vado a Cadice convinto di stravincere ... match assurdo ... svantaggio immediato ma la ribalto a fine primo tempo, 1-2 ... nel secondo tempo vado incredibilmente sul 1-3 ... Poi pareggio 3-3 e la voglio vincere ... errore madornale perché in contropiede prendo al 94esimo il gol del clamoroso 4-3 ... sconfitta pesantissima in un match senza regole o tatticismi ...

Ho sicuramente pagato dazio con Oblak out e Gblic il 2° portiere arancio

GIORNATA 3 ricevo il Granada e lo regolo 2-0 con doppio Griezmann e attendo il prossimo o match chiave liv SS vs Barcellona ...

cerco di andare al camp nou a vincere anche se sarà complicato ...

per fortuna match chiave NON a Leggenda
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Contro il BARCELLONA gioco un match notevole ma concedo 2 palle gol a Lewandowsy, la prima la tira fuori di 3mt di sx clamorosamente, la seconda al 85esimo la butta dentro con un DX pazzesco .... esco Ko per 1-0 dal Camp Nou ... peccato
1714341892548.png

Alla quinta con l'Almeria in casa pareggio 1-1 dopo esser stato in vantaggio e in dominio tutto il match ... che pollo

Ora ho il REAL MADRID ma siccome non sono fesso ... spengo e me la gioco domani riposato ... anche perchè devo vincere ad ogni costo ... Real primo a 13pti, io settimo a 7pti ... devo andare a -3
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,749
113
PSN ID
Safelb
Brusca frenata in casa per il tottenham alla 11° giornata.. Spurs troppo spreconi e anche sfortunati consentono al Fulham di portare a casa 1 punto


Si ferma anche il Manchester Utd mentre il Manchester City allunga a +6 il primo posto!
Devi assolutamente vincere la prossima ma fai molta attenzione che una sconfitta potrebbe pesare come un macigno
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
795
953
93
Devi assolutamente vincere la prossima ma fai molta attenzione che una sconfitta potrebbe pesare come un macigno
Il Manchester Utd si è fermato pure, al momento pare illegale il city ma tra due giornate dovrei avere lo scontro diretto e capiremo dove possiamo arrivare!
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
795
953
93
Alla 12° giornata il Tottenham fa visita all Everton e succede praticamente di tutto! Vantaggio spurs e pareggio dell Everton.. Pareggio con rammarico anche qui per le tante occasioni create. Altra frenata che comunque rimane meno dolorosa della precedente visto il pareggio anche del City che rimane a +6 in vetta.
Nella parte finale del video risultati di giornata e classifica.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Capitano_Marshall

Primi Calci
8 Dicembre 2022
1
0
1
Buonasera a tutti! Piacere, Emiliano. Vorrei un aiuto. Sto giocando per la prima volta a questo efootball a My league. Non riesco ad avviare la prima partita. Ho preso in prestito dei giocatori ma ne ho altri con il contratto scaduto (quelli base) che non riesco ad eliminare. Ovviamente non riesco a rinnovare neanche i contratti di questi giocatori. Come posso fare? Grazie per l'aiuto
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
795
953
93
Buonasera a tutti! Piacere, Emiliano. Vorrei un aiuto. Sto giocando per la prima volta a questo efootball a My league. Non riesco ad avviare la prima partita. Ho preso in prestito dei giocatori ma ne ho altri con il contratto scaduto (quelli base) che non riesco ad eliminare. Ovviamente non riesco a rinnovare neanche i contratti di questi giocatori. Come posso fare? Grazie per l'aiuto
Ti servono innanzitutto gp per comprare nuovi giocatori nella sezione principale del menu di ef poi vai nel campionato my League, a schema di gioco e a riserve li porti ad uno ad uno nei titolari e in panchina
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,218
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial