⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Non c'entra nulla... Ma chi sono i 23 calciatori che portereste all'europeo?
Ditemi che ne pensate

PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi
DIFENSORI: Cambiaso, Di Lorenzo, Dimarco, Udogie, Darmian, Acerbi, Bastoni, Scalvini/Buongiorno
CENTROCAMPISTI: Barella, Jorginho, Cristante, Pellegrini, Frattesi
ATTACCANTI: Orsolini, Chiesa, Raspadori, Retegui, Scamacca/Immobile, Politano/El Shaaraway

Di fatto, non capisco perchè si dovrebbero chiamare Locatelli e soprattutto Zaniolo... Mentre a malincuore lascerei fuori Calafiori
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Non c'entra nulla... Ma chi sono i 23 calciatori che portereste all'europeo?
Ditemi che ne pensate

PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi
DIFENSORI: Cambiaso, Di Lorenzo, Dimarco, Udogie, Darmian, Acerbi, Bastoni, Scalvini/Buongiorno
CENTROCAMPISTI: Barella, Jorginho, Cristante, Pellegrini, Frattesi
ATTACCANTI: Orsolini, Chiesa, Raspadori, Retegui, Scamacca/Immobile, Politano/El Shaaraway

Di fatto, non capisco perchè si dovrebbero chiamare Locatelli e soprattutto Zaniolo... Mentre a malincuore lascerei fuori Calafiori
Siccome per me l'etica ha un valore porterei Calafiori (che da centrale con motta il suo l'ha fatto)e lascerei a casa acerbi . Poi porterei Lucca lasciando a casa Immobile e Scamacca.
Su Zaniolo e Locatelli essenzialmente concordo.Zaniolo manco quando giocava da noi mi faceva impazzire.Per Locatelli mi spiace sinceramente.. nel Sassuolo era un elemento di pregio..a me la sua parabola ricorda un pochino quella di bernardeschi : a Firenze a tratti tecnicamente impressionante (a me esaltava ), giunto alla Juventus non è riuscito a reggere la pressione..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Siccome per me l'etica ha un valore porterei Calafiori (che da centrale con motta il suo l'ha fatto)e lascerei a casa acerbi . Poi porterei Lucca lasciando a casa Immobile e Scamacca.
Su Zaniolo e Locatelli essenzialmente concordo.Zaniolo manco quando giocava da noi mi faceva impazzire.Per Locatelli mi spiace sinceramente.. nel Sassuolo era un elemento di pregio..a me la sua parabola ricorda un pochino quella di bernardeschi : a Firenze a tratti tecnicamente impressionante (a me esaltava ), giunto alla Juventus non è riuscito a reggere la pressione..
Quando era da noi, ho amato Berna molto più di Chiesa, del quale non mi sono mai troppo innamorato sinceramente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Quando era da noi, ho amato Berna molto più di Chiesa, del quale non mi sono mai troppo innamorato sinceramente
Come esplosività, personalità e capacità di essere decisivo preferisco chiesa. però per me il bernardeschi di firenze a livello tecnico era notevole(chiesa per me tecnicamente è normale non eccelso ). Io nutrivo ai tempi nei confronti di pepito rossi, bernardeschi e balotelli grandi aspettative. Sono tre miei rimpianti in chiave azzurra..senza dubbio.
per dirti invece a me zaniolo dal punto di vista squisitamente tecnico non è mai piaciuto più del dovuto..non gli ho mai visto disegnare traiettorie indimenticabili. Va detto che dopo 2 infortuni di quella portata è normale pure che ti corazzi e diventi più intenso e fisico che tecnico. Magari senza quegli infortuni avrebbe dato molto più peso al valorizzarsi tecnicamente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Il messaggio che passa è che se scappa un negro a me dagli spalti, e la telecamera mi riprende o una persona vicina a me mi filma, mette il video sui social… prendo il daspo a vita dallo stadio.

Se lo dice Acerbi, sono cose di campo.

La Marotta League, baciate i piedi
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Cio però non cambia che Acerbi è una merda pura merda ...
Con pedigree da merda certificata...e tutti lo sappiamo.
Stolto chi abbassa lo sguardo e si tappa le orecchie.
Povero paese...poveri filgli...nostri.
Sì ma questo è un altro discorso.
Poi bisogna vedere che gli ha detto davvero, ripeto io credo a Jesus ma un conto è dire "sei un nero di merda" e un altro è dire "ti faccio nero".
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ci fu la testimonianza del compagno di squadra qui invece abbiamo addirittura le scuse di Acerbi che indica Thuram che è ancora meglio :rotfl:
Sì ma non puoi sospendere uno perché si scusa, devi sapere per cosa si sta scusando. Altrimenti l'entità della pena come la decidi? Ai dadi?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Il messaggio che passa è che se scappa un negro a me dagli spalti, e la telecamera mi riprende o una persona vicina a me mi filma, mette il video sui social… prendo il daspo a vita dallo stadio.

Se lo dice Acerbi, sono cose di campo.

La Marotta League, baciate i piedi
No, il messaggio che passa è che se non riesci a dimostrare cosa ha detto non lo puoi sospendere.
Altrimenti domani tutti vanno dall'arbitro a dire "mi ha detto che sono un frocio", 10 giornate di squalifica.

Ciao.:rotfl::rotfl::rotfl:

GEjqs21XUAAuf-5.jpg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Amici napoletani, la memoria o/e la coerenza non sono il vostro forte....;)


Schermata 2024-03-27 alle 13.26.22.png



"Ero inferocito, può essere che l’abbia offeso. Posso anche avergli dato del democristiano, ma non tiriamo fuori l’omofobia, non c’è nessuna discriminazione”.
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Amici napoletani, la memoria o/e la coerenza non sono il vostro forte....;)


Visualizza allegato 308632



"Ero inferocito, può essere che l’abbia offeso. Posso anche avergli dato del democristiano, ma non tiriamo fuori l’omofobia, non c’è nessuna discriminazione”.
JJ è veramente nero, mancini è frocio ? Ha fatto outing? Perché se non lo è non vi è discriminazione....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando del Mancio,son passato a Jesi ed ho visto la villa che ha comperato per i genitori. Chiedo ad un amico,"in quanti ci vivono li?" E mi dice "in due,il padre e la madre".
Villa-Fabro.jpg
Ed ho ripensato a quando vivevamo in 6 in 42 metri quadri :rotfl:
Questa è solo la facciata :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep