Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
619
410
63
Io oggi ne ho giocate quattro tutte contro ex d1 dove il più scarso era un d1 2100 .
Una vittoria un pareggio e due sconfitte.
La peggiore 3a1 contro un 160 di ranking.
Sull uno a zero per lui prendo il palo interno l'altro palo interno ma non entra poi dilaga 3-0 e io faccio il gol della bandiera su suo errore in difesa.
Detto questo mi sto divertendo molto per il momento
Ciao Bernyjuve,va meglio nel complesso il game ,dopo l'aggiornamento? Non ho avuto ancora modo di provare,forse, riesco questa sera sul tardi...!Come va...?
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
90
91
18
1709841529013.jpeg

Che nausea questi moduli, usato da un ex nr. 67 su Series X.
Che poi uno pensa "caspita, chissà come gioca bene uno che è arrivato così in alto", ma invece.. Pure in vantaggio di 2-0 e con un uomo in più giocava con 10 uomini dietro la linea della palla, bel divertimento!
Riuscire a pareggiare 2-2 è stato parecchio soddisfacente ;)
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
96
58
18
Due 3-0 nelle prime partite di questa nuova stagione... tornato a un vecchio modulo che mi ha dato tante soddisfazioni, copiatissimo peraltro

Finalmente pare sia riuscito a collocare i nuovi interpreti nel modo giusto, questo è il risultato...

Calcio champagne, e gente che quitta dalla disperazione


Di seguito il secondo e terzo gol nella mia ultima vittoria:

Wieffer, schierato con compiti offensivi, che svetta di testa su Roberto Carlos... giustizia al calcio


E solite magie, questa volta con Daramy


Mi auguro di non risultare troppo antipatico, cerco solo di fare del mio meglio
Mi piace che condividi, ma onestamente anche meno convinzione. Qui nel forum c'è gente, che video alla mano :D, gioca e realizza ben meglio di te. Uno a caso è quell'altro spavaldo di @Pistiuk81...ma quando ho visto i suoi video ho capito che poteva averne ragione, anche se lo spiega molto male :D. Guardati il suo video della selezione annuale dei suoi gol e capirai
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,564
113
Mi piace che condividi, ma onestamente anche meno convinzione. Qui nel forum c'è gente, che video alla mano :D, gioca e realizza ben meglio di te. Uno a caso è quell'altro spavaldo di @Pistiuk81...ma quando ho visto i suoi video ho capito che poteva averne ragione, anche se lo spiega molto male :D. Guardati il suo video della selezione annuale dei suoi gol e capirai
Nel corso degli anni mi sono calmato...

Diamogli tempo...

Vedrai che verso l autunno sarà un ottimo utente!
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
96
58
18
Ahahahah

Ma si vi lascio a Pistacchio e alle vostre carte colorate, mi tengo i miei max 3* e la gente che mi scrive in pv dopo lezioni di calcio VOLUTE che sono il migliore del mondo e che merito respect

Addio rosiconi
Non fraintendermi, sei un ottimo giocatore, con idee suicide
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
96
58
18
Ahahahah

Ma si vi lascio a Pistacchio e alle vostre carte colorate, mi tengo i miei max 3* e la gente che mi scrive in pv dopo lezioni di calcio VOLUTE che sono il migliore del mondo e che merito respect

Addio rosiconi
Comunque pistacchio mi fai morire, ti prego non andartene! Continua a insegnarci il calcio a 3*
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlate della modalità,delle vostre squadre,delle vostre impressioni.
Provocazioni,strafottenza,anche no.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma di questa storia che da oggi Konami ha aperto server dedicati in Italia a Milano?

Se ne sono accorti dei tecnici con dei modem particolari che permettono di vedere a quale server si appoggiavano quando giocavano le partite in Ef24.

Fino ad oggi non si erano mai appoggiati su server italiani per giocare ad EF24.

Se fosse vero, io riporto solo la news, sarebbe davvero un'ottima cosa, nel giro di pochi mesi potremmo avere un gioco più fluido e con meno problemi di lag sempre o quasi sempre.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
319
63
Visualizza allegato 307645

Che nausea questi moduli, usato da un ex nr. 67 su Series X.
Che poi uno pensa "caspita, chissà come gioca bene uno che è arrivato così in alto", ma invece.. Pure in vantaggio di 2-0 e con un uomo in più giocava con 10 uomini dietro la linea della palla, bel divertimento!
Riuscire a pareggiare 2-2 è stato parecchio soddisfacente ;)
Ciao simo,
Quando trovo chi gioca a 5, metto Offensivo ad uno dei terzini, tengo molto palla (anche diventando noioso ) e attendo la sovrapposizione giusta... ognuno è libero di usare la tattica che vuole ed ogni tattica ha pregi e difetti... Ma questo vale anche X me...
Per me può finire anche zero a zero, faccio poss palla 80% e rischio niente... E cmq mi garbano situazioni simili... Fare pressing in modo corretto non è banale, e infatti ci sono le categorie...
 
  • Like
Reactions: simofraque

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online