Gravina vuole permettergli di arrivare a giocarsi la Champions liberi da ogni pensiero del campionato (ma ci pensano già da sole le presunte ma insulse competitors) così magari hanno più chance di arrivare fino in fondo e magari vincerla.Certo che sono estremamente curiose queste serie di truffe no stop. A scudetto già vinto può significare solo una cosa: è stato comprato un pacchetto valido solo per la stagione 23/24, perciò va esaurito sarebbe uno spreco altrimenti…![]()
Ma assolutamente, sono abbastanza grande per non far dipendere il mio umore dal calcio
Ormai voi interisti siete la trasposizione degli juventini nel 2024, ciò che odiavate lo siete
Visualizza allegato 307431

Io non seguo più niente per fortuna (le altre da mesi, la Juve da un paio di partite)... oggi al Tg5 mi è capitato per pura sfiga di vedere il rigore assegnato su Barella... No comment... era meglio che non avessi vistoed è meglio se continuo a non seguire...
Gravina vuole permettergli di arrivare a giocarsi la Champions liberi da ogni pensiero del campionato (ma ci pensano già da sole le presunte ma insulse competitors) così magari hanno più chance di arrivare fino in fondo e magari vincerla.

Zangrillo (presidente Genoa): "Gli arbitri fanno un mestiere delicato, ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti. E poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel c... figlia di un normale scontro di gioco. Non parlo solo di Nicolò Barella, sono cose che capitano ogni domenica. Noi abbiamo un allenatore che non sgambetta come un tarantolato e non importuna il quarto uomo, anche perché se alza un dito viene ammonito o espulso. Ignoro perché il VAR non abbia mandato l'immagine più chiara, ma blaterare non serve: ho portato via le p... e questo è il messaggio che ho voluto dare. Dal mondo arbitrale è arrivata una presa d'atto sull'errore, ma io preciso una cosa: i calciatori del Genoa seguono un codice deontologico e se simulano o si piroettano come tarantolati, vengono puniti. Questo, però, non accade nelle squadre di grande blasone: ieri è capitato ed era sotto gli occhi di tutti. Barella è un calciatore della Nazionale, ma se fa sette piroette perché Morten Frendrup, educato e tranquillo, lo tocca dopo aver toccato la palla è chiaro che trae in inganno l'arbitro. Sulle immagini che sono mancate faremo delle considerazioni"
Ineccepibile... quello che penso da sempre su Barella.
Giocatore fortissimo, penso sia indiscutibile questo, ma di una scorrettezza unica (e impunito)... ricordo sempre quella volta che contro la Juve reclamava rigore ogni qualvolta che la palla era nella nostra area, di quella volta che col Verona da diffidato calciò, a gioco fermo, il pallone fuori da San Siro e non venne manco ammonito (mentre il giorno dopo Rabiot diffidato a Salerno per aver allontanato la palla di un metro ha preso il giallo) se ci fosse stato ancora Montero gli avrebbe rifilato un cartone in bocca dopo un minuto. Dopo si che avrebbe avuto da protestare per un motivo valido
Chiaramente come valore, impegno ed abnegazione ad avercene di giocatori come lui.
Un giocatore che se è nella tua squadra non puoi che adorare, mentre se affronti da avversario ti verrebbe da prenderlo a sberle per gli atteggiamenti che ha ma, soprattutto, gli viene permesso di avere.

Io non capisco tutto questo odio di voi juventini verso Allegri... Occhio a farsi offuscare da Adani... La rosa è inferiore a quella delle milanesi... Guardate il centrocampo... Escluso Rabiot, parliamo di gente che farebbe panca pure a Udine. Poi, ci sta separarsi, ti chiami Juve e se per 3 anni non vinci lo scudetto qualcosa non va. Ma la rosa a oggi non può competere con l'Inter. Pioli, con una squadra superiore, è dietro in classifica, eliminato da Champions (ci stava visto il girone, va detto) e Coppa ItaliaLe Juventus Women hanno esonerato mister Montemurro... se uno lavora male quindi si può cacciare.
Mi auguro presto, a fine stagione, di leggere un altro comunicato simile che riguardi però i Men.
Allegri andrà alla Juve WomenLe Juventus Women hanno esonerato mister Montemurro... se uno lavora male quindi si può cacciare.
Mi auguro presto, a fine stagione, di leggere un altro comunicato simile che riguardi però i Men.
tu eri pure quello che diceva che mourinho alla roma stava a fa il suo e che vlahovic era na pippa me sembraIo non capisco tutto questo odio di voi juventini verso Allegri... Occhio a farsi offuscare da Adani... La rosa è inferiore a quella delle milanesi... Guardate il centrocampo... Escluso Rabiot, parliamo di gente che farebbe panca pure a Udine. Poi, ci sta separarsi, ti chiami Juve e se per 3 anni non vinci lo scudetto qualcosa non va. Ma la rosa a oggi non può competere con l'Inter. Pioli, con una squadra superiore, è dietro in classifica, eliminato da Champions (ci stava visto il girone, va detto) e Coppa Italia
Io non mi faccio offuscare da nessuno basta dire che è da Cardiff che speravo in un suo allontanamento e all'epoca Adani non faceva ancora il "predicatore".Io non capisco tutto questo odio di voi juventini verso Allegri... Occhio a farsi offuscare da Adani... La rosa è inferiore a quella delle milanesi... Guardate il centrocampo... Escluso Rabiot, parliamo di gente che farebbe panca pure a Udine. Poi, ci sta separarsi, ti chiami Juve e se per 3 anni non vinci lo scudetto qualcosa non va. Ma la rosa a oggi non può competere con l'Inter. Pioli, con una squadra superiore, è dietro in classifica, eliminato da Champions (ci stava visto il girone, va detto) e Coppa Italia
Direi occhio a farsi offuscare da Sabatini e Zazzaroni. Questa narrazione per cui la rosa della Juve è costituita da mediocri è assolutamente distorta (ed è molto simile a quella che si faceva per la Roma o che si è fatta per il Napoli quest'anno, e guardacaso entrambe, se ben allenate, non sembrano proprio due rose di pipponi e sopravvalutati). La Juve aveva e ha una rosa di vertice (in grado di fare con continuità cammini discreti nelle coppe e campionati da 80 punti), seppur chiaramente non di un livello particolare, e in questi 3 anni ha messo insieme due campionati mediocri, due cammini in Champions orrendi, una semifinale di Europa League e una finale di Coppa Italia (con questa stagione che, se proprio va tutto bene, si concluderà con un secondo posto e una Coppa Italia). È chiaro che un tifoso pretenda di più, perché questi risultati - considerando poi che in termini di gioco e valorizzazione della rosa si è fatto molto poco - sono davvero il minimo sindacale (un po' come Gattuso al Napoli nella stagione 20/21: è chiaro che la rosa non fosse straordinaria e che vi furono tantissimi infortuni, e in relazione a ciò la stagione non fu negativa, ma ottenemmo fondamentalmente il minimo per non parlare di fallimento/disastro, ragion per cui era legittimo cercare qualcuno in grado di dare di più).Io non capisco tutto questo odio di voi juventini verso Allegri... Occhio a farsi offuscare da Adani... La rosa è inferiore a quella delle milanesi... Guardate il centrocampo... Escluso Rabiot, parliamo di gente che farebbe panca pure a Udine. Poi, ci sta separarsi, ti chiami Juve e se per 3 anni non vinci lo scudetto qualcosa non va. Ma la rosa a oggi non può competere con l'Inter. Pioli, con una squadra superiore, è dietro in classifica, eliminato da Champions (ci stava visto il girone, va detto) e Coppa Italia
Carlè. in Messico lozano era visto come un fenomeno..me sembra superfluo aggiungere altro..lassa perdeDirei occhio a farsi offuscare da Sabatini e Zazzaroni. Questa narrazione per cui la rosa della Juve è costituita da mediocri è assolutamente distorta (ed è molto simile a quella che si faceva per la Roma o che si è fatta per il Napoli quest'anno, e guardacaso entrambe, se ben allenate, non sembrano proprio due rose di pipponi e sopravvalutati). La Juve aveva e ha una rosa di vertice, seppur chiaramente non di un livello particolare, e in questi 3 anni ha messo insieme due campionati mediocri, due cammini in Champions orrendi, una semifinale di Europa League e una finale di Coppa Italia (con questa stagione che, se proprio va tutto bene, si concluderà con un secondo posto e una Coppa Italia). È chiaro che un tifoso pretenda di più, perché questi risultati - considerando poi che in termini di gioco e valorizzazione della rosa si è fatto molto poco - sono davvero il minimo sindacale (un po' come Gattuso al Napoli nella stagione 20/21: è chiaro che la rosa non fosse straordinaria e che vi furono tantissimi infortuni, e in relazione a ciò la stagione non fu negativa, ma ottenemmo fondamentalmente il minimo per non parlare di fallimento/disastro, ragion per cui era legittimo cercare qualcuno in grado di dare di più).
Il paragone con Pioli pure non penso sia molto centrato, dato che:
1 Pioli è giustamente anch'egli molto criticato
2 Il Milan è un punto dietro in campionato, in Coppa Italia è uscito al turno precedente della Juventus incontrando l'Atalanta e non il Frosinone, e citare il girone non ha alcun senso dato che era molto complesso e che la Juve per 2 stagioni ha giocato la Champions con Max e in entrambe ha fatto cagare.