[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
427
183
43
Esattamente, come dice il buon Pistiuk.

Purtroppo però, quando fai crescere un giocatore, non puoi sapere con che freccia lo troverai visto che cambiano in base a molteplici fattori di partita in partita.

Però devi assolutamente tenere in conto il bonus che gli danno gli allenatori top e, se ce lo hanno, del boost.

Per questo ti consiglio sempre di maxarteli prima su https://efootballhub.net/it/efootball23/search/players, dove puoi subito attivare il bonus allenatore e l'eventuale boost.

E si, i miglioramenti sui multipli di 5 ( ad esempio da 84 ad 85) incidono di più dei miglioramenti tipo da 77 a 78.

Ed ancora di più incidono i miglioramenti dei multipli di 10......passare da 79 ad 80 o da 89 a 90 vuol dire far salire quel giocatore in quella statistica di un livello, vedila in questo modo.
Secondo me conta solo per l'overall , hanno semplificato il calcolo.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Esatto.

In più considera anche le frecce .... che (ora non te lo fanno più vedere) magari ti davano quel semplice +1 o +2 ma che ti faceva superare uno "scaglione" decisivo..

Di fstti quando hai qualcuno frecce azzurra o freccia normale la.differenza è evidente .. non solo ad occhio di quel punticino..
Si, quella delle frecce la sapevo. Però non conoscevo questa sulla differenza dei multipli di 5.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Esattamente, come dice il buon Pistiuk.

Purtroppo però, quando fai crescere un giocatore, non puoi sapere con che freccia lo troverai visto che cambiano in base a molteplici fattori di partita in partita.

Però devi assolutamente tenere in conto il bonus che gli danno gli allenatori top e, se ce lo hanno, del boost.

Per questo ti consiglio sempre di maxarteli prima su https://efootballhub.net/it/efootball23/search/players, dove puoi subito attivare il bonus allenatore e l'eventuale boost.

E si, i miglioramenti sui multipli di 5 ( ad esempio da 84 ad 85) incidono di più dei miglioramenti tipo da 77 a 78.

Ed ancora di più incidono i miglioramenti dei multipli di 10......passare da 79 ad 80 o da 89 a 90 vuol dire far salire quel giocatore in quella statistica di un livello, vedila in questo modo.
Allora dovrei modificare diversi giocatori, che su parecchie statistiche pure importanti si fermano a 4 o a 9, grazie a te e Pistiuk della dritta.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
30
11
8
PSN ID
Beks_ago
Da mia esperienza conta tanto l'altezza..es. baresi ha dominio e colpo di testa ma spesso viene anticipato nonostante i valori alti anche sul salto e sul colpo di testa..altri giocatori nonostante siano meno skillati la prendono perchè sono più alti..poi mi è capitato anche che kimmich mi sovrastasse drogba, ma quella è un'altra storia..sugli angoli invece se ho gvardiol ne prendo tante, con altri difensori/attaccanti molte meno...boh
Non vi sbattete raga è inutile.. è tutta questione di connessione…purtroppo vengo anticipato di continuo anche per colpa del Gameplay. Ieri ho notato che di mattina e di pomeriggio.. perdevo tutti i contrasti aerei e non. Arrivavo sempre in ritardo sul pallone, anche con il controller se lasciavo R2 per la velocità il giocatore non si fermava in tempo. Non riuscivo a fare nessun dribbling con R1. Poi invece ieri sera intorno alle 22 tutto svanito. Giocatori più reattivi, controller più reattivo e non c’erano più quei lag maledetti. Peccato perché adesso mi vedo costretto a giocarci sola la sera sul tardi.
 
  • Like
Reactions: Koan

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Non vi sbattete raga è inutile.. è tutta questione di connessione…purtroppo vengo anticipato di continuo anche per colpa del Gameplay. Ieri ho notato che di mattina e di pomeriggio.. perdevo tutti i contrasti aerei e non. Arrivavo sempre in ritardo sul pallone, anche con il controller se lasciavo R2 per la velocità il giocatore non si fermava in tempo. Non riuscivo a fare nessun dribbling con R1. Poi invece ieri sera intorno alle 22 tutto svanito. Giocatori più reattivi, controller più reattivo e non c’erano più quei lag maledetti. Peccato perché adesso mi vedo costretto a giocarci sola la sera sul tardi.
È una casualità... più facile che siano determinate partite ...

Non certo gli orari... (almeno .. per mia exp se gioco pomeriggio o sera non cambia nulla)
 

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
30
11
8
PSN ID
Beks_ago
È una casualità... più facile che siano determinate partite ...

Non certo gli orari... (almeno .. per mia exp se gioco pomeriggio o sera non cambia nulla)
No Pistiuk.. non sono determinate partite.. io perdo i contrasti aerei sempre durante il giorno e poi magicamente la sera quando i server si svuotano va meglio?? Lo so che esiste anche lo script ma questo non è un caso..
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Oggi ho preso Maradona col rigore di giornata. Mi piacerebbe usarlo sia come TRQ che SP. Un consiglio sulla build migliore per interpretarlo in entrambi i ruoli? Il problema è che è un classico 10, il ruolo che proprio non mi piace.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,126
799
113
PSN ID
i2fantocci
Dal sito peshub noto che da Lunedì faranno uscire un pool con i difensori del campionato inglese, per caso c'è già quache indiscrezione su quale epic metteranno? :rolleyes:
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
Wow sul serio? ottimo pool secondo me! :cool: maaaaa...dove si trovano queste indiscrezioni?
Vai su peshub, fai ricerca avanzata, seleziona solo epic, filtra per la caratteristiche del pool preannunciato (nazione o campionato, ruolo etc), si apre una lista, quelli di cui non vedi il valore maxato perchè forse non già usciti potrebbero essere i papabili
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,126
799
113
PSN ID
i2fantocci
Vai su peshub, fai ricerca avanzata, seleziona solo epic, filtra per la caratteristiche del pool preannunciato (nazione o campionato, ruolo etc), si apre una lista, quelli di cui non vedi il valore maxato perchè forse non già usciti potrebbero essere i papabili
Sì quello lo facevo già anch'io, così si vede quali non sono ancora usciti; chiedevo più nello specifico perché quasi sempre qui nel forum molti utenti dicono già chi ci sarà nel pool della settimana dopo. ;)
 
21 Gennaio 2024
75
122
33
Rice POW secondo me impressionante. Lo stile di gioco Onnipresente, inizialmente mi ha fatto storcere il naso, poi provandolo, mi sono ricreduto. Si è impadronito del mio centrocampo, tappava buchi ovunque e mi ha fatto anche 2 gol su punizione
 
  • Like
Reactions: PESManiac e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online