eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sogno Europa sembra svanire per gli uomini di T.Motta che comunque stanno facendo un campionato di tutto rispetto. A 8 giornate dal termine si punta decisamente a piazzarci al settimo posto onorando sicuramente la bellissima stagione!

Visualizza allegato 305492

Qui il cammino fatto finora:

Settaggi: difficoltà campione, full manual
Classifica anche abbastanza veritiera ... in 6pti ci sono tutte le big ... non ci siamo invece sul solito discorso dei gol fatti e subiti ...

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Classifica anche abbastanza veritiera ... in 6pti ci sono tutte le big ... non ci siamo invece sul solito discorso dei gol fatti e subiti ...

Le 6 super big confermano il loro valore in campo, è una sfida scudetto pazzesca.
In termini di gol fatti e subiti la Lazio di Sarri miglior difesa mentre il milan migliore attacco.
Una modalità che sicuramente poteva essere introdotta meglio ma lo fanno con l'ottica di far avvicinare il più possibile l utenza al DT... Quando finirà questa loro politica aggressiva saranno giorni davvero d'oro x noi... Li mi aspetto gioco solo next gen, tattiche, modalità e gameplay all altezza!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Le 6 super big confermano il loro valore in campo, è una sfida scudetto pazzesca.
In termini di gol fatti e subiti la Lazio di Sarri miglior difesa mentre il milan migliore attacco.
Una modalità che sicuramente poteva essere introdotta meglio ma lo fanno con l'ottica di far avvicinare il più possibile l utenza al DT... Quando finirà questa loro politica aggressiva saranno giorni davvero d'oro x noi... Li mi aspetto gioco solo next gen, tattiche, modalità e gameplay all altezza!
Nel 2037....

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Se vi piace il gioco del calcio non potete perdervi questa partita in cui è successo di TUTTO!!!
Forse una delle più belle giocate finora.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Allegati

• 18db190994797-screenshotUrl.jpg
    18db190994797-screenshotUrl.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • 18db190695168-screenshotUrl.jpg
    18db190695168-screenshotUrl.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: the elder
T. MOTTA: siamo orgogliosi di questa stagione, ci siamo piazzati al 7° posto non per casualità. Il Bologna ha giocato a calcio ed era questo il mio primo obiettivo. I ragazzi sono cresciuti tanto, non andiamo in Europa ma rimane comunque una cavalcata fantastica e un campionato da record!

Io ci sto provando a fare una stagione a campione con il Genoa.

Per ora sono solo sei giornate, per cui non mi sbilancio nel complesso.

Però la sensazione che in certe partite la cpu ad un certo punto DEBBA farti gol, cioà si inventi giocate esagerate fuori dal contesto (sia della partita che dello specifico giocatore) è molto presente. Ed è un peccato, perchè rovina quelle che erano partite realistiche nel complesso.

Io ci sto provando a fare una stagione a campione con il Genoa.

Per ora sono solo sei giornate, per cui non mi sbilancio nel complesso.

Però la sensazione che in certe partite la cpu ad un certo punto DEBBA farti gol, cioà si inventi giocate esagerate fuori dal contesto (sia della partita che dello specifico giocatore) è molto presente. Ed è un peccato, perchè rovina quelle che erano partite realistiche nel complesso.
Quando va di tacca rossa so bip! Però bisogna temporeggiare, spingersi oltre e a volte le scelte ripagano.

Quando va di tacca rossa so bip! Però bisogna temporeggiare, spingersi oltre e a volte le scelte ripagano.
Si, la tacca rossa dava un boost senza senso alla cpu anche in Pes.
Senza senso perchè la cpu dovrebbe solo diventare più offensiva, non più forte in tutti i reparti.
In questo senso, ma sono cose che senza una vera modalità offline non riesco a giudicare bene, mi sembra che comunque lasci qualche spazio in più in difesa.
E questo sarebbe positivo.
Il problema è la tipologia di gol che fa in quei frangenti.
Cioè, fammi un gol con un tiro da 20 metri, ci sta.
Ma non trasformare Mancuso (o Mancosu?) in Maradona.

T. MOTTA: siamo orgogliosi di questa stagione, ci siamo piazzati al 7° posto non per casualità. Il Bologna ha giocato a calcio ed era questo il mio primo obiettivo. I ragazzi sono cresciuti tanto, non andiamo in Europa ma rimane comunque una cavalcata fantastica e un campionato da record!

Vorrei arrivare alla fine per fare un confronto con il tuo campionato.
Al momento ho fatto 11 giornate, piazzamento simile al tuo, ma mi mancano molte delle big (anche se finora sia Milan che Inter mi hanno rubato un pareggio)..
Sto anche tenendo il conto di una statistica particolare, perchè, se mai non ci saranno le vere modalità offline, non so a che livello le giocherei.

Visti che l'ho giocata proprio questa mattina, ti metto gli highlghts della partita contro il Bologna.

Ultima modifica:
Al momento ho fatto 11 giornate, piazzamento simile al tuo, ma mi mancano molte delle big (anche se finora sia Milan che Inter mi hanno rubato un pareggio)..
Sto anche tenendo il conto di una statistica particolare, perchè, se mai non ci saranno le vere modalità offline, non so a che livello le giocherei.
Ad oggi sarebbe ottimale il cambio livello anche se, per lo meno io, giocando a livello SS, con grandissima attenzione ho alzato molto il livello … certo è che ogni tanto quando la cpu “accelera” ho la sensazione lo faccia troppo bene e son dolori … pero in MyLeague e penalizzante il minutaggio bloccato a 10minuti che ti obbliga a interpretare il match non come vorresti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e the elder
Ad oggi sarebbe ottimale il cambio livello anche se, per lo meno io, giocando a livello SS, con grandissima attenzione ho alzato molto il livello … certo è che ogni tanto quando la cpu “accelera” ho la sensazione lo faccia troppo bene e son dolori … pero in MyLeague e penalizzante il minutaggio bloccato a 10minuti che ti obbliga a interpretare il match non come vorresti
Diciamo che mi diverto di più a superstar, però mi innervosisco anche di più.
A campione è più rilassante, a volte troppo, ma con una certa frequenza mi innervosisco comunque per quello che vedo.

Assolutamente, tanto più che gioco manuale, i 10 minuti per me sono una tortura.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io finito la prima My league con l Atletico Madrid. Arrivato quinto a 16 punti dal Real Madrid.
Alternato partite belle a partite giocate in modo superficiale.
Ricordo un paio che vincevo 2 a 0 e poi pareggiate x disattenzioni.

Ma devo dire che meglio di niente per chi come me ama l’offline l’ unica stronzata “e la partita chiave che a me la mettono sempre a superstar

Visti che l'ho giocata proprio questa mattina, ti metto gli highlghts della partita contro il Bologna.

Te la sei giocata bene in questa partita. Se nn sbaglio hai messo full manual e livello Campione.. Io ti dico che sono stati 38 match molto interessanti.. Chiaro è sempre vs cpu ma cmq una delle migliori viste finora..

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap