[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

effettivamente è come dici tu.
anche se non sono amante dei cross anche perchè ne indovino pochi o non li so fare
e per questo preferisco convergere.
se mi parli di velocità degli esterni chi mi consigli? credevo neymar messo a sx era ottimale
Sì sì Neymar nel caso tuo (visto che non sfrutti i cross, ma vai di dribbling e velocità) va benissimo in effetti (y)
A destra io mi trovo veramente da dio, con Sané :cool: Ha tutto: è veloce, ottimo passaggio, può stare a destra ed è mancino quindi perfetto per rientrare (tra l'altro ha pure l'esterno a giro, che per me è fondamentale) tira le punizioni, ha il tiro a giro...insomma, per me è il top.
Altrimenti vai sul sicuro anche con Salah :]

Sì sì Neymar nel caso tuo (visto che non sfrutti i cross, ma vai di dribbling e velocità) va benissimo in effetti (y)
A destra io mi trovo veramente da dio, con Sané :cool: Ha tutto: è veloce, ottimo passaggio, può stare a destra ed è mancino quindi perfetto per rientrare (tra l'altro ha pure l'esterno a giro, che per me è fondamentale) tira le punizioni, ha il tiro a giro...insomma, per me è il top.
Altrimenti vai sul sicuro anche con Salah :]
ecco per esempio un altra cosa.
le punizioni mi vanno sulla barriera o mi vanno alte.
come si tirano?

come si tirano?
Come consiglia il gioco devi caricare almeno oltre la metà della barra (se carichi meno la barriera la prendi sempre)..caricando troppo il tiro andrà alto..più il valore di calci piazzati è alto e più è largo il margine di errore (es. se tiri con uno che ha 75 e carichi al 70% ci sono più probabilità che il tiro vada alto, se carichi al 70% con uno che ha 85 le probabilità di sbagliare si riducono).
Altra cosa devi dare effetto alla palla, se tiri dritto per dritto non segni praticamente mai. Per l'effetto maggiore è l'abilità del giocatore e maggiore sarà il giro alla palla (es. uno "scarso" darà poco effetto e la palla sarà più centrale, uno come messi darà un giro molto evidente). Fai pratica con il tuo tiratore, io ad esempio sbagliavo dando troppo effetto e calciavo a lato con gente molto skillata (messi appunto)

come si tirano?
L'utente @ciof ti ha dato delle belle dritte ;)
Confermo che se carichi meno della metà, non segnerai praticamente mai perché la palla non sorpasserà mai la barriera.
Quando il punto di battuta è molto vicino all'area (dai 17 ai 23/24 metri) io segno moltissimo tenendo lo stick analogico verso il basso, e poi curvo al massimo (sempre con un tiratore che ha molto tiro a giro).
Il gioco consiglia appunto stick analogico verso il basso se la punizione è vicina (il tiro sarà preciso a discapito della potenza); da una media distanza (dai 25 ai 30 metri) solo tasto del tiro senza stick analogico, ed invece da distanza superiori (oltre i 30 metri) tirare con stick analogico in su per un tiro più potente e teso. ;)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e ciof
L'utente @ciof ti ha dato delle belle dritte ;)
Confermo che se carichi meno della metà, non segnerai praticamente mai perché la palla non sorpasserà mai la barriera.
Quando il punto di battuta è molto vicino all'area (dai 17 ai 23/24 metri) io segno moltissimo tenendo lo stick analogico verso il basso, e poi curvo al massimo (sempre con un tiratore che ha molto tiro a giro).
Il gioco consiglia appunto stick analogico verso il basso se la punizione è vicina (il tiro sarà preciso a discapito della potenza); da una media distanza (dai 25 ai 30 metri) solo tasto del tiro senza stick analogico, ed invece da distanza superiori (oltre i 30 metri) tirare con stick analogico in su per un tiro più potente e teso. ;)
come si tirano?
altro tip, ma devi essere super preciso, è farla passare sotto la barriera quando sei molto vicino all'area di rigore..occorre dare l'angolo giusto prima di tirare, poi caricare pochissimo e stick analogico verso il basso..
ovviamente la barriera deve saltare tutta e ovviamente se l'avversario muove il portiere verso l'angolo di tiro tutti i consigli perdono purtroppo efficacia al 95% :)
nel senso che se un avversario sa muovere il portiere e si ricorda di farlo, sarà estremamente più difficile segnare anche se il tiro è perfetto

Oppure questaVisualizza allegato 305244

Ten hag cmq io uso più il secondo schema che ti ho mandato
perchè ten hag?
devo capire un po la differenza tra gli allenatori.
usavo guardiola perchè credevo di potere tenere di più il gioco ma prendo troppi gol
ho usato simeone perchè credevo di difendermi meglio ma attacco male
ho provato klopp ma niente
per un periodo xavi del pacchetto ma a volte bene a volte male
non so....

Va alla grande non ho modificato la build ho lasciato quella che avevo fatto ora è mostruoso le prende tutte....
Secondo me è intervenuta konami ad aggiustare qualche parametro perché il rendimento col vecchio GP era molto molto inferiore
Poi è ambidestro quasi... difficilissimo per un centrale..

Pure a me è scoccato l amore dopo mesi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Va alla grande non ho modificato la build ho lasciato quella che avevo fatto ora è mostruoso le prende tutte....
Secondo me è intervenuta konami ad aggiustare qualche parametro perché il rendimento col vecchio GP era molto molto inferiore
anche questo....
cosa significa che hai modificato la build?

ma poi scusate.... portando la velocità a 99 per esempio, è uguale su tutti i giocatori? cioè un 99 di neymar è uguale a un 99 di haaland (tanto per fare un nome)?
Bella domanda, su diversi video stranieri si fa riferimento a:
Corsa senza palla è data dalla Velocità
Corsa con la palla, è data da velocità + dribbling.

L'accelerazione è ciò che ti consente di raggiungere la Vel Max.

Per percorrere più campo con la palla è fondamentale (di questo ne son certo) NON tenere premuto il tasto R2, ma colpirlo ripetutamente; il giocatore con più dribbling lo terrà più vicino ai suoi piedi e lo controllerà meglio in fase di cambio direzione. Se hai un Haaland (con poco dribbling) sarà cmq sempre conveniente Premere più volte il tasto corsa di modo che lui si allunghi il pallone e sfrutti tutta la sua velocità (senza palla).

Due giocatori differenti con Vel 99, percorreranno la stessa distanza nello stesso tempo solo se avranno stesso peso stessa altezza, stesso Dribbling ma soprattutto se li controlli allo stesso modo (vedi sopra). C'è poi la variabile SUPERCANCELL, che da quel qualcosina in più.
Felice di essere smentito....

Bella domanda, su diversi video stranieri si fa riferimento a:
Corsa senza palla è data dalla Velocità
Corsa con la palla, è data da velocità + dribbling.

L'accelerazione è ciò che ti consente di raggiungere la Vel Max.

Per percorrere più campo con la palla è fondamentale (di questo ne son certo) NON tenere premuto il tasto R2, ma colpirlo ripetutamente; il giocatore con più dribbling lo terrà più vicino ai suoi piedi e lo controllerà meglio in fase di cambio direzione. Se hai un Haaland (con poco dribbling) sarà cmq sempre conveniente Premere più volte il tasto corsa di modo che lui si allunghi il pallone e sfrutti tutta la sua velocità (senza palla).

Due giocatori differenti con Vel 99, percorreranno la stessa distanza nello stesso tempo solo se avranno stesso peso stessa altezza, stesso Dribbling ma soprattutto se li controlli allo stesso modo (vedi sopra). C'è poi la variabile SUPERCANCELL, che da quel qualcosina in più.
Felice di essere smentito....
ok ho capito....
ma il supercancell come si fa?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1