[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
de bruyne e vinicius boostati tra i POTW di oggi sembrano davvero devastanti

e già so che non riuscirò a pescarli :(
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
No be certo è per avere un confronto , io in alcuni casi utilizzo giocatori con stili non attivati con ottimi risultati
Guarda. .. ho proprio un esempio da affrontare ora con Musiala che ho pescato ...

Questo è il mio schema....

Essendo TRQ (con ESA cmq verde) sto cercando di sfruttare la riserva di lusso come vice neymar.... ma non è ancora scoppiato l amore...

Essendo giocatore chiave lo stile non è attivo.... dovrei metterlo TRQ dove mi gioca MODRIC ma nn mi farebbe il lavoro difensivo che mi fa il croato essendo tra le linee....

È tutta questione di equilibri..
 

Allegati

  • IMG-20240116-WA0069.jpeg
    IMG-20240116-WA0069.jpeg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 22

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
130
15
18
PSN ID
playninostation
Molto interessante , ma secondo voi influisce di più lo stile o i valori della carta ???? Un TQS con stile NON attivato con per esempio "comportamento offensivo 85 " si inserirà di più di un TQS con stile "giocatore chiave " ATTIVATO ma con valore " comportamento offensivo 75 " o no ???? Per me in questo caso in game ha più rilevanza il valore carta in comportamento offensivo , di conseguenza gli stili sono importanti , ma i valori nei vari parametri lo sono di più ... ho detto una cazzata ????
mannaggia
mi sono perso nei vostri discorsi
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,170
1,191
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Guarda. .. ho proprio un esempio da affrontare ora con Musiala che ho pescato ...

Questo è il mio schema....

Essendo TRQ (con ESA cmq verde) sto cercando di sfruttare la riserva di lusso come vice neymar.... ma non è ancora scoppiato l amore...

Essendo giocatore chiave lo stile non è attivo.... dovrei metterlo TRQ dove mi gioca MODRIC ma nn mi farebbe il lavoro difensivo che mi fa il croato essendo tra le linee....

È tutta questione di equilibri..
Be l'equilibrio della rosa è veramente soggettiva , Musiala ho avuto modo di provarlo in versioni precedenti e non mi è mai piaciuto o per lo meno ho sempre trovato alternative a me più congeniali quindi di conseguenza tutti i Musiala che usciranno non li calcolo per la mia rosa indipendentemente dal ruolo o dallo stile , al contrario un Pedri , De Jong , De Light , Rudiger (per esempio ) cercherò sempre di prenderli perché per come gioco io sono dei game changer ... Detto questo per me in assoluto il giocatore più forte di ef24 è Gullit nell'ultima versione ...
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
130
15
18
PSN ID
playninostation
Visualizza allegato 304601
Questi sono gli stili e le mattonelle dove si attivano. È necessario che, all'interno della carta, quella mattonella sia verde.
Lo stile non si attiva se la mattonella è rispettata ma la carta non l'ha evidenziata in verde (caso raro ma ci può stare)


Nel tuo caso, dimentica il ruolo/dicitura TREQUARTISTA... In verità diaby è un GIOCATORE CHIAVE, e la sua abilità sarà attiva nelle mattonelle che vedi sopra... Il ruolo TRQ non significa niente, e solo un suggerimento... La carta che hai di diaby potrebbe benissimo chiamarsi SS... O CLD... L'importante è che abbia acceso il verde laddove la vuoi utilizzare (per aver stats+stile attivato)
- per quanto riguarda gli stili
per i DC perchè consigliate di schierare un giocatore con "sviluppo" e non "incontrista" se c'e' bisogno di difendere?
per i MED o CC con centrocampo a 2sempre per la fase difensiva consigliate "collante" o "incontrista"?

- per quanto riguarda le abilità, dopo che mi avete suggerito di cercare abilità con i giocatori scarsi e poi fare eredita nel giocatore che mi interessa, mi consigliate che abilità cercare per i vari ruoli, che possano fare la differenza? per esempio mi avete consigliato "intercettazione" per i MED. e per gli altri ruoli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online