TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atletico Madrid pronto per la sfida! Non sarà un “banale taglietto” al dito pollice sx a mettere fuori gioco il Cholo!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Terra del Sol Levante

Il NAGOYA dí Subterranean scende in campo per i due recuperi del campionato.
Ed ospita il VISSEL KOBE di Andrew e l’ALBIREX NIGATA di Kayak.
Gli ORANGE di NAGOYA fanno bottino pieno nei due match! E volano al secondo posto , con un momentaneo -2 dalla capolista SAGAN TOSU di el_piojo20 …
8051C99E-A372-4AAD-929C-1425282E340A.jpeg
BE009B35-AFFA-439A-8BB8-30F5A4A9D405.jpeg

Finisce a reti inviolate tra YOKOHAMA F MARINOS di Entrykkio e il KASHIMA ANTLERS di CacaioFez
76669CD9-5883-414C-AF75-F3E2D72E9550.jpeg

Torna alla vittoria ed alla zona AFC Champions il KYOTO SANGA di RIVUZZA che cala il poker vs CONSADOLE SAPPORO di F-Renk
BD990CFB-E964-407F-A2BB-30231F405981.jpeg

Nel Gruppo D l’ATLETICO di @Lucawe11 si conferma capolista!
3-1 sull’Ajax di FraCast86
01973B2F-0AF6-4537-A3AA-EC1588D6A875.jpeg

Match che non manca però di polemiche (caso strano sempre con l’Atletico Madrid :p) , sul 2-1 manca un chiaro rosso per doppia ammonizione di Witsel… che subito dopo i spagnoli sfruttano proprio con un intercetto del Belga, sulla punizione ,per partire di contropiede e rifilare il 3-1 che chiude definitivamente il match !
3-1 con presunto fuorigioco….di qualche cm forse ginocchio e piede destro
IMG_0162.jpeg

A sorpresa il COPENAGHEN di CacaioFez vince sul BARCELLONA di N1KY e vola a 4 punti … superando gli olandesi.
Ora anche il BARCELLONA è quasi fuori dalla lotta per i quarti di finale
342E8D65-6616-4E97-A959-DFD21B6B2EC6.jpeg

Intrigante anche in questa EL
Il PSV di Mark1592 vince vs REAL SOCIEDAD e torna in lotta qualificazione!
26A535E1-8115-41D5-9F0C-875849129020.jpeg

Con l’ultima giornata da fare vs PORTO di CacaioFez… di certo non una passeggiata… i PORTOGHESI vogliono battere il record di capolista!
PORTO che pareggia vs TOTTENHAM di Entrykkio
26B8DFEA-0A0D-4C9B-8C86-E2F2EFC45B83.jpeg

FAA98E15-1D8B-4635-9B6C-17A18712A541.jpeg
Vince anche il LILLE di Andrew vs NEWCASTLE di Sasainter11… vittoria che lascia amaro in bocca … dato che FENERBAHCE e ROMA distano ad un +2 entrambi ad un match dalla fine della fase a gironi.

A reti inviolate tra lo SPORTING di Modu ed il BASILEA di @Orecchia77
C8528AEF-0831-42C7-A4BF-D3EAB9760328.jpeg

ieri tripletta di partite (ovviamente sempre e solo full manual)

si inizia con porto tottenham di europa league contro enry
son abbastanza tranquillo che son al primo posto con +4 proprio sul tottenham. una vittoria blinderebbe il primo posto, alla fine è arrivato un pareggio a reti bianche con 6 occasioni a testa. pareggio giusto alla fin fine. delle sei occasioni due a testa pericolose, di cui due son gol mangiati (un contropiede tu per tu col portiere calciato fuori da lui, un tu per tu mio col suo portiere che esce con cucchiaio di prima che esce pianissimo)

qui la partita

poi sempre contro enry siamo volati in giappone per un imperdibile yokohama marinos - kashima antlers. purtroppo con squadre autentiche con tempo limitato a 10 minuti che per me è sempre motivo di stress se non segno subito che poi mi faccio prendere dalla fretta.
partita che non ha avuto storia (10 tiri a 4 per me) ma il pallone proprio non ne ha voluto sapere di entrare (per colpa mia che son un asino in avanti) ed anche questa è finita 0-0
rosico, perchè davanti han vinto tutte e sprofondo lontanissimo dalla vetta, sigh!
tra l'altro alla fine ho messo due attaccanti (più le due ali) ed in contropiede ho rischiato pure di perderla.

qui la partita

si chiude con la sfida di champions dove il mio copenhagen già eliminato ospita il barcellona 3° in classifica che non può sbagliare visto le vittorie di Atletico e Napoli
partita bloccata. gioca meglio il barça (e ci mancherebbe viste le squadre) ma copenhagen sempre pericoloso in ripartenza.
nel secondo tempo quando stava per arrivare il terzo pareggio a reti bianche di seguito dopo un contrasto a centrocampo lancio benissimo in fascia un danese che mette in mezzo. mezza deviazione di cornelius che però non sarebbe andata in porta, che sbatte su un difensore blaugrana e finisce in porta.
poi la squadra di xavi non riesce più a rimediare e prima vittoria danese in questa champions che gli permette di scavalcare all'ultimo posto l'ajax e far felice lucawe a cui ho regalato un pò di tranquillità per il passaggio turno

qui la partita

ora manca un bel empoli monza in serie A.
il mio avversario sta stupendo tutti in classifica (3° a 26 punti, mentre il mio monza è 10° a 19)
sarà durissima ma una vittoria vorrebbe dire agganciare la roma al sesto posto in zona europa
bisogna crederci!!!
ma soprattutto sperare che il condor galliani mi regali una punta che tra colombo e maric in due non fanno mezzo attaccante :_(

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ieri tripletta di partite (ovviamente sempre e solo full manual)

si inizia con porto tottenham di europa league contro enry
son abbastanza tranquillo che son al primo posto con +4 proprio sul tottenham. una vittoria blinderebbe il primo posto, alla fine è arrivato un pareggio a reti bianche con 6 occasioni a testa. pareggio giusto alla fin fine. delle sei occasioni due a testa pericolose, di cui due son gol mangiati (un contropiede tu per tu col portiere calciato fuori da lui, un tu per tu mio col suo portiere che esce con cucchiaio di prima che esce pianissimo)

qui la partita

poi sempre contro enry siamo volati in giappone per un imperdibile yokohama marinos - kashima antlers. purtroppo con squadre autentiche con tempo limitato a 10 minuti che per me è sempre motivo di stress se non segno subito che poi mi faccio prendere dalla fretta.
partita che non ha avuto storia (10 tiri a 4 per me) ma il pallone proprio non ne ha voluto sapere di entrare (per colpa mia che son un asino in avanti) ed anche questa è finita 0-0
rosico, perchè davanti han vinto tutte e sprofondo lontanissimo dalla vetta, sigh!
tra l'altro alla fine ho messo due attaccanti (più le due ali) ed in contropiede ho rischiato pure di perderla.

qui la partita

si chiude con la sfida di champions dove il mio copenhagen già eliminato ospita il barcellona 3° in classifica che non può sbagliare visto le vittorie di Atletico e Napoli
partita bloccata. gioca meglio il barça (e ci mancherebbe viste le squadre) ma copenhagen sempre pericoloso in ripartenza.
nel secondo tempo quando stava per arrivare il terzo pareggio a reti bianche di seguito dopo un contrasto a centrocampo lancio benissimo in fascia un danese che mette in mezzo. mezza deviazione di cornelius che però non sarebbe andata in porta, che sbatte su un difensore blaugrana e finisce in porta.
poi la squadra di xavi non riesce più a rimediare e prima vittoria danese in questa champions che gli permette di scavalcare all'ultimo posto l'ajax e far felice lucawe a cui ho regalato un pò di tranquillità per il passaggio turno

qui la partita

ora manca un bel empoli monza in serie A.
il mio avversario sta stupendo tutti in classifica (3° a 26 punti, mentre il mio monza è 10° a 19)
sarà durissima ma una vittoria vorrebbe dire agganciare la roma al sesto posto in zona europa
bisogna crederci!!!
ma soprattutto sperare che il condor galliani mi regali una punta che tra colombo e maric in due non fanno mezzo attaccante :_(
Vista tutta! a pranzo primo tempo ed ora il secondo tempo! Non ti nascondo che al tuo gol vergognoso di doppia carambola (autogol) ho pianto!
+9 sul Barcellona terzo! Stasera rifaccio i conti ma secondo me sono già ora matematicamente ai quarti

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Gran bella sfida tra due titani!
Il TOLUCA di @Matprogress riceve il MONTERREY di @Luchinel …. Colpaccio Rayados!
Agganciano a 32 pt il CLUB AMÉRICA di @Amiteamo3720 , che deve recuperare però un match…
23A83761-F076-4E67-AC6F-9EF9FC5B7F3D.jpeg

Terminata questa bell esperienza in Scozia , con i RANGERS di Pacio80x che hanno vinto il titolo con tre giornate d’anticipo.

IMG_0275.png

1. @Matprogress
2. FraCast86
3. Andrew
4. N1KY
5. @modu
6. @roberto74
7. @Kayak
8. Entrykkio

Arrivati anche al termine della Coppa Nazionale!

In semifinale vince il CELTIC di FraCast86 vs HEART di N1KY, gol che arriva solo nel primo tempo dei Tempi Supplementari
F902D4FC-9387-41AA-A6E7-5A6AB0A3F69A.jpeg

E vincono anche RANGERS di Pacio80x vs ABERDEEN di @modu
369CD408-0DA5-40C9-8F70-307F45D10606.jpeg

Presto info sulla Live per la FINALISSIMA
A2CFFAA6-FCFD-4891-A2AA-BDED0838120C.jpeg

Giunti alla 7’ Giornata, sale l’Adrenalina!
Spettacolare il Gruppo A

Vince il REAL MADRID di @Luchinel vs GALATASARAY di @alexis13
Match giocato in Full Manual
2ABA4997-85EB-4B74-BFC8-EB01931B52DC.jpeg
In tre a pari punti!
Con Galatasaray che conta un match in più.

Ne Gruppo B
Pareggio tra l’ARSENAL di @Matprogress e l’INTER di @Sasainter11 , anche qui giocato in FM
ED56DA23-F48A-475C-8572-03451BF80422.jpeg

Vince il CITY di @roberto74 vs il MARSIGLIA di @Crivez
2234BB1F-8144-49D4-B481-07DE2DDA7A87.jpeg
Ora il City ci crede!

Finisce in Goleada tra il LIVERPOOL di Mark e il FEYNOORD Full Manual di Modu
0503F848-4B8C-41F1-97BC-F9F56201B260.jpeg

Vince l’ASTON VILLA di @alexis13 nello scontro diretto vs ATHLETIC BILBAO di’ Geo74roberto
6FB2E8E0-FB01-4733-9E68-23584A34667C.jpeg

Esordio con vittoria per il nuovo coach del CELTIC Fluzao …. 2-1 sul BRIGHTON di LucaRomboDiTuono
B66E9D90-C77E-482B-86C4-B21FF7C4944D.jpeg

ieri partita tra monza ed empoli in serie a
ora mi spiego la classifica della squadra toscana. molto bravo il mio avversario che avrebbe meritato di vincere.
finisce 1-1 al brianteo. al vantaggio di dany mota che insacca da mezzo metro un cross che scavalca il portiere empolese risponde mattia destro dopo una bellissima azione tutta di prima che porta l'attaccante davanti a di gregorio per un facile gol
poi l'empoli ha anche altre nitide occasioni ma il monza (che non gioca male ma crea comunque poco) tiene botta e strappa un pareggio.
mio avversario molto bravo e molto ostico. ritmo bello alto, mi sembra un full manualista da divisioni per l'approccio molto veloce con tantissimi passaggi di prima.
ho veramente sofferto.

nota di merito (o di demerito, fate voi) che tutti i discorsi fatti sul fair play (non pressare il portiere, non selezionare l'uomo sulle rimesse/punizioni, lasciare il tempo di ricevere la rimessa laterale) mi hanno portato a fare un gesto che avrei potuto evitare.
al 9° minuto del video riesco a rubare la palla in area dopo una rimessa laterale, il mio cervello collega la situazione alle "polemiche" degli ultimi giorni e decide di tornare indietro senza attaccare.
ormai sono totalmente condizionato nel modo di giocare per non passare per scorretto. troppe seghe mentali mi faccio e questi son i risultati : )

qui il full match

ieri partita tra monza ed empoli in serie a
ora mi spiego la classifica della squadra toscana. molto bravo il mio avversario che avrebbe meritato di vincere.
finisce 1-1 al brianteo. al vantaggio di dany mota che insacca da mezzo metro un cross che scavalca il portiere empolese risponde mattia destro dopo una bellissima azione tutta di prima che porta l'attaccante davanti a di gregorio per un facile gol
poi l'empoli ha anche altre nitide occasioni ma il monza (che non gioca male ma crea comunque poco) tiene botta e strappa un pareggio.
mio avversario molto bravo e molto ostico. ritmo bello alto, mi sembra un full manualista da divisioni per l'approccio molto veloce con tantissimi passaggi di prima.
ho veramente sofferto.

nota di merito (o di demerito, fate voi) che tutti i discorsi fatti sul fair play (non pressare il portiere, non selezionare l'uomo sulle rimesse/punizioni, lasciare il tempo di ricevere la rimessa laterale) mi hanno portato a fare un gesto che avrei potuto evitare.
al 9° minuto del video riesco a rubare la palla in area dopo una rimessa laterale, il mio cervello collega la situazione alle "polemiche" degli ultimi giorni e decide di tornare indietro senza attaccare.
ormai sono totalmente condizionato nel modo di giocare per non passare per scorretto. troppe seghe mentali mi faccio e questi son i risultati : )

qui il full match
Io me ne frego del fair-play salvo stenda un giocatore con un entrata killer, rimanga giù e l arbitro non fischi: in tal caso, come già successo, mi fermerei.
ma in tutti gli altri casi me ne frego altamente, infatti l altra sera nel match contro @FraCast86 Ajax ho tentato un gol con un tiro sensazionale assistito ... andato fuori .... ma se segnavo esultavo di brutto!

Io me ne frego del fair-play salvo stenda un giocatore con un entrata killer, rimanga giù e l arbitro non fischi: in tal caso, come già successo, mi fermerei.
ma in tutti gli altri casi me ne frego altamente, infatti l altra sera nel match contro @FraCast86 Ajax ho tentato un gol con un tiro sensazionale assistito ... andato fuori .... ma se segnavo esultavo di brutto!
Hai dimenticato che deve entrare l’ambulanza…il medico o la barella, sennò può stare giù che si va avanti. :)

Il MONZA di @the fez ferma l’EMPOLI di Daryo_ps
BDAD8755-B23B-4784-8140-61B36EE4BEDE.jpeg

Vince invece il TORINO di @roberto74 , a farne le spesa sono gli amaranto della SALERNITANA dii @Becio
9CA3F579-0CFA-43A4-932C-4E0BF599D0A5.jpeg

La FIORENTINA di FraCast86 fa bottino pieno a FROSINONE… guidato da @BAMBA8F … goal viola solo all’87’
B093AF67-3BFB-4F16-AE82-6E9EEC918969.jpeg

Al Tardini di PARMA spettacolare 2-2 tra gli emiliani di FraCast86 ed il COMO di @RichiMouse !
Da un 0-2 Comasco arriva a sorpresa il 2-2
209EA38E-16A5-484F-8E5C-C4DE0DE1A5DE.jpeg

Finisce a reti inviolate tra il MODENA di @modu e lo SPEZIA di @josagun 8382A51A-8425-4721-9EAC-85AE997E91D6.jpeg

Alla 5’ Giornata il CITY di @roberto74 non va oltre l’1-1 con il MILAN di @Crivez
62FD6A9E-8AD7-43FF-B0DD-B98254188897.jpeg

Intanto nessuna notizia da Napoli per settimana prossima .... speriamo @Becio nom si faccia sentire così da portare a casa 3pti a tavolino che vorrebbero dire QUARTI DI FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE

• Mi piace
Reazioni: Gada18 e FraCast86

La JUVENTUS di @alexis13 batte 1-0 l’INTER di N1KY e vola al secondo posto!
2D6CE331-8E84-4098-99DC-50BE5FEE3C44.jpeg

Pareggio a Roma tra la LAZIO di Entrykkio ed il MILAN di @peppebadboy
5755D6AC-BB8C-42E6-814B-FB3A52EFA027.jpeg

Nel recupero della 13’ GIORNATA
Il SASSUOLO di @modu sbanca Bergamo!
Niente da fare per l’ATALANTA di Andrew
C4F09CF9-C8FE-48FF-804A-D838AB6A9572.jpeg

Il CEREZO di @southdevil cala la doppietta in casa vs KASHIWA di LuiPlay4 e va al 3’ Posto …. Ora si pensa al titolo seriamente ad OSAKA
EEBE21D9-7057-42E3-89A7-452B1C28F3F6.jpeg

Finisce 1-1 tra AVISPA di Modu ed il GAMBA OSAKA di FraCast86
44935053-3058-4F88-A593-E622F5A7027D.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online