⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Hai letto male come al solito. :rotfl:
Gol del pareggio del Verona da annullare.

Visualizza allegato 304155

Gol del 2-1 dell'Inter da annullare

Visualizza allegato 304156

Rigore dato al Verona ridicolo.

Visualizza allegato 304157
Zona mo con tutto il bene, a me non frega un ca**o, figurati se tifo per la Juve di Allegri.

Però:
1 quello di Henry è un intervento sicuramente non lieve ma si può sanzionare come no, entra deciso lo sbilancia e gli toglie la palla, nulla di particolare (decisamente imparagonabile con la gomitata in faccia di Bastoni)
2 il rigore per il Verona è netto aldilà degli screenshot, Damian gli tira un calcio sul piede con la gamba anche alta, tant'è che lui stesso non ha protestato minimamente sulla decisione.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Zona mo con tutto il bene, a me non frega un ca**o, figurati se tifo per la Juve di Allegri.
Tranquillo, non mi verrebbe da scambiarti con @Adelmo Maria Soriani neanche per un secondo.:rotfl::rotfl:
1 quello di Henry è un intervento sicuramente non lieve ma si può sanzionare come no, entra deciso lo sbilancia e gli toglie la palla, nulla di particolare (decisamente imparagonabile con la gomitata in faccia di Bastoni)
2 il rigore per il Verona è netto aldilà degli screenshot, Damian gli tira un calcio sul piede con la gamba anche alta, tant'è che lui stesso non ha protestato minimamente sulla decisione.
Io non ho detto che sono gravi allo stesso modo, però il fallo su Arnautovic è un fallo, il difensore del Verona non prende mai la palla mentre Arnautovic invece la prende ed è davanti al difensore. Quello è un fallo e va fischiato e nel caso varizzato.
I rigori come quello dato al Verona sono anni che ormai li danno (vedi Dumfris con la Giuve) ma per me e per chiunque abbia giocato a calcio in vita sua quei rigori sono una pagliacciata. Sia a favore che contro, beninteso.
Comunque sia il rigore al miuto 101 glielo hanno dato ma lo hanno sbagliato per cui i veronesi e soprattutto i gobbi non rompessero le palle.
Anzi:

408201893_10219571068466079_7037973744659060495_n.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
@Zonamista° io da romanista non ho avuto problemi a ritenere il rigore con cui abbiamo piegato la cremonese quantomeno opinabile.

gran parte degli interisti che conosco( io sono cresciuto con parecchi nerazzurri, sappilo, con cui mi relaziono quotidianamente) ritengono il goal di oggi da annullare..come ritenevano da annullare anche quello di Genova..
tu da tifoso interista ti stai trasformando in un'anti-juventino e basta zi..
un vero interista secondo me oggi non ha problemi a prendere atto di una situazione quantomeno controversa..
che te ne fotte di calciopoli o della juventus..
ti farebbe piacere vincere uno scudetto con tutte ste ombre? a me da romanista non so..

tu vedi tutto troppo nella dinamica inter vs juventus, ma simili considerazioni per dirti si sarebbero fatte pure se lo scudetto se lo fossero giocato che ne so lazio e napoli..
poi capisco che dati i trascorsi tra voi e la juventus tutto si amplifichi.
 
Ultima modifica:

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Ormai sono anni che i gobbi, nemici giurati del var, con la complicità di un manipolo di servi in maglia gialla divenuti a botte di regali "arbitri internazionali", lo stanno devastando e sabotando con le stronzate del "protocollo, la interpretazione, la decisione del campo, ecc" poi si lamentano se con gli altri funziona male o meglio non funziona come vogliono loro.
Furboni
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Ormai sono anni che i gobbi, nemici giurati del var, con la complicità di un manipolo di servi in maglia gialla divenuti a botte di regali "arbitri internazionali", lo stanno devastando e sabotando con le stronzate del "protocollo, la interpretazione, la decisione del campo, ecc" poi si lamentano se con gli altri funziona male o meglio non funziona come vogliono loro.
Furboni

Scrivi dal reparto psichiatria? :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Ormai sono anni che i gobbi, nemici giurati del var, con la complicità di un manipolo di servi in maglia gialla divenuti a botte di regali "arbitri internazionali", lo stanno devastando e sabotando con le stronzate del "protocollo, la interpretazione, la decisione del campo, ecc" poi si lamentano se con gli altri funziona male o meglio non funziona come vogliono loro.
Furboni
Prima giornata della Var in Italia.;)

 
Ultima modifica: