[Full manual] The Cono Challenge

E si, il problema dell'attuale livello superstar (che però è l'unico giocabile con le squadre vere) è proprio quello, andrebbe tarato meglio in fase difensiva. A volte si ha proprio la sensazione, anche sugli anticipi, che i difensori della cpu si muovano prima di quanto per noi sia possibile fare, anche considerando il tempo necessario perchè il cursore si sposti (anche quando lo fa alla perfezione).
Sono le solite scorciatoie di programmazione, che da anni la Konami usa, e non solo lei per rendere il gioco vs cpu più impegnativo per l'utente senza però dover programmare una IA perlomeno credibile. In questo caso hanno risolto rimuovendo tutta la parte offline :D :D :D.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ovviamente stavo scherzando sul gol a giro ... visto che parlate di difficoltà è possibile che già da ieri konami abbia ammorbidito nuovamente il livello SS? come scritto nel changelog della 3.2.0 su mobile che pero esce settimana prox?
scrivo questo perché ieri sera ho giocato col Portogallo 2 match vs Islanda che con l Italia mi aveva sempre dato problemi.
risultati: 3-1 e 4-1 con 12-13 occasioni da rete :oops:
chiuso off topic, mi sposto di la

Buongiorno a tutti. Sono un full manualista da anni.

Ciao @MrKatana74 .
Immagino sia tu il mrkatana che mi ha scritto su YouTube :D
Ti rispondo qui!

Per avere telecronaca con il mitico Jon Kabira devi farti un account Giapponese o Sudamericano del PlayStation store e scaricare la versione di efootball di quel paese

Io le ho scaricate entrambe per avere:
- Telecronache dei matti sudamericani per un torneo in Messico
- telecronaca giapponese per torneo in Jleague

Poi ho scoperto che nella versione sudamericana c'è pure il commento in giapponese quindi ti consiglio di scaricare quella : )

Ps. L'account konami è unico. Quindi ti troverai il tuo dream team, monete e gp anche nella nuova versione. Ciao

• Mi piace
Reazioni: MrKatana74
Ciao @MrKatana74 .
Ti rispondo qui!

Per avere telecronaca con il mitico Jon Kabira devi farti un account Giapponese o Sudamericano del PlayStation store e scaricare la versione di efootball di quel paese

Poi ho scoperto che nella versione sudamericana c'è pure il commento in giapponese quindi ti consiglio di scaricare quella : )

Ps. L'account konami è unico. Quindi ti troverai il tuo dream team, monete e gp anche nella nuova versione. Ciao
Grazie mille!

Ciao @MrKatana74 .
Ti rispondo qui!

Ho creato un account brasiliano da pc. Stasera disinstallo e reinstallo scaricandolo il gioco dal profilo brasiliano. I menù di gioco non sono in italiano?

Ho creato un account brasiliano da pc. Stasera disinstallo e reinstallo scaricandolo il gioco dal profilo brasiliano. I menù di gioco non sono in italiano?

Ah no. Puoi mettere tutto in inglese però...

Se sei su pc con un copia incolla ci metti mezzo secondo senza cambiare account o robe simili. Anche per i menu puoi tenere tutto in italiano.
da pc intendo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1