TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gazzetta mi ha chiesto di fare la telecronaca testuale del big match del girone D

1 Min Tiro barça
4 min tiro barça
Luca pausa e corre ai ripari :D
7 punizione atletico calciata centrale
17 gol griezman
28 primo giallo per l'atletico
32 tiro da fuori viola atletico deviato in angolo
34 tiro da fuori viola atletico centrale
35 secondo giallo atletico
36 follia ter steghen che regala un angolo
36 follia atletico che lo spreca portando la palla fuori
37 scivolata folle di luca, che però non becca il giallo con norma del vantaggio ma non esce più la palla fino alla fine e viene graziato
45 atletico arriva davanti alla porta ma non tira e si fa rimontare . Occasione d'oro
Fpt
47 griezman in curva
52 rigore dubbio. Pareggio barça
63 bella azione barca centrale con tiro deviato in angolo
65 primi cambi. Griezman e morata stanchissimi ma mr luca gli dà fiducia
66 cross in mezzo su punizione. Ter steghen blocca sicuro
74 gol atletico
75 girandola di cambi e squadra compattata
76 iniziano gli spazzoni atletico
82 terzo giallo atletico
83 punizione alta atletico
90 4 min recupero
91 scivolata graziata dal giallo di un atletico
92 bella punizione barca parata in volo
93 super azione barca con Luca che rischia un rigore ma poi non tira
95 arbitro firma la fine
Al Camp nou finisce 1-2
Da infarto … senza se e senza ma … vorrei solo sottolineare che sino ad ora ho preso 3 gol: 2 su rigore e 1 su angolo al 93esimo.

Ma da ora il match più importante della mia vita è uno: vs Copenhagen. Perche se vinco e Barca e Napoli si annullanno riesco ad avere un margine di +5 all inizio del girone di ritorno che sara durissimo.
Ovviamente spero che lo UTD di @drexler007 perda contro l Ajax di @FraCast86

Partita incredibile, con ribaltamenti di fronte continui. Cagliari molto tosto e ben messo in campo, bisogna prendergli le misure. Sul tuo gol la deviazione del difensore mette fuori causa il portiere e il var assegna autogol, ma con le regole attuali sarebbe stato gol di Chiesa. Sul pareggio Nandez fa una gran giocata, ma dovevi spazzare prima, un errore non da te. Bella l'occasione di Vlahovic per riportarti in vantaggio, ma l' occasione vera ce l'ha Lapadula che ti ha graziato nel finale. Va bene che ti piace calarti nella simulazione pura, però oggi in questa Juve ho visto più la mano di Allegri che di Alex. I tifosi si aspettano una Juve alexiana ahahah

Partita incredibile, con ribaltamenti di fronte continui. Cagliari molto tosto e ben messo in campo, bisogna prendergli le misure. Sul tuo gol la deviazione del difensore mette fuori causa il portiere e il var assegna autogol, ma con le regole attuali sarebbe stato gol di Chiesa. Sul pareggio Nandez fa una gran giocata, ma dovevi spazzare prima, un errore non da te. Bella l'occasione di Vlahovic per riportarti in vantaggio, ma l' occasione vera ce l'ha Lapadula che ti ha graziato nel finale. Va bene che ti piace calarti nella simulazione pura, però oggi in questa Juve ho visto più la mano di Allegri che di Alex. I tifosi si aspettano una Juve alexiana ahahah
Sul gol preso credimi non volevo buttare lungo l. Ennesima palla, stavo soffrendo troppo il pressing del Cagliari e pensavo che fisicamente Rabiot potesse reggere nandez ma l errore che faccio è dargli la possibilità di intervenire col piedino e sfilarmi la palla... Poi lui in 20 gradi di angolo sorprende me e scezny...
Una juve che non gira allo Juventus stadium, una juve che riconosce i limiti tecnici ahahaha ma il cammino è lungo!

• Mi piace
Reazioni: modu e FraCast86

eFOOTBALL LEAGUE

LO UNITED DI Zoro_Swords BATTE IL MILAN DI Shalashanka79

image0.jpeg

COLPACCIO DEL MONACO DI @Pistiuk81 !

FA CROLLARE I BAVERESI DI @Luchinel

image1.jpeg

J1 LEAGUE​

FULL MANUAL

FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH TRA KYOTO SANGA DI @RIVUZZA ED IL NAGOYA GRAMPUS DI Subterranean​

image3.jpeg

NAGOYA CHE FA BOTTINO PIENO NEL FINALE CON IL GAMBA OSAKA DI Fracast86 NELLA GIORNATA DI RECUPERO

image2.jpeg

Secondo me una dote grandissima di @alexis13 e’ il suo essere un “camaleonte” da campo. Pad alla mano a parte dove ormai è evidente essere uno dei player piu forti si è pian piano evoluto passando dal liv2 al 3 sino al 4 e al FM e inoltre cerca di replicare il gioco vero (modulo incluso) di ogni team che guida il che e ancora piu difficile. Sarebbe piu comodo per lui usare piu o meno sempre lo stesso modulo ad esempio.
Davvero bravo!

• Mi piace
Reazioni: modu e alexis13

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

NEL GRUPPO D I colchoneros DI @Lucawe11

COMANDANO IL GRUPPO A 10 PUNTI.

VINTO IL DERBY SPAGNOLO VS BARCELLONA DI N1KY!

image9.jpeg

VINCE ANCHE IL NAPOLI DI @Becio CHE SI METTE A 7 PUNTI

0-1 AD AMSTERDAM VS AJAX DI FracasT86

image5.jpeg

LA RISOLVE IL 77 AZZURRO!

NEL GRUPPO A IL GALATASARAY DI @alexis13 SENZA FRENI!​

BATTE ANCHE IL MILAN DI Shalashanka79 DOPO LE VITTIME DI REAL MADRID E BENFICA!

image8.jpeg

ALTRA PRETENDENTE AL TITOLO IL LIVERPOOL DI @Mark15_92 !​

CON POKER DI GAKPO NE FA 6 AL SIVIGLIA DI Zoro_Swords

A PUNTEGGIO PIENO ANCHE GLI UOMONI DI KLOPP!

image7.jpeg

MOLTO BENE ANCHE I CITYZEN DI @roberto74 , 1-0 SULL 'INTER DI Sasainter11​

image6.jpeg

UEFA EUROPA LEAGUE​

FULL MANUAL

INAUGURATA L'EUROPA LEAGUE!​

APRONO LE DANZE IL PORTO DI MISTER @the fez VS IL REAL SOCIEDAD DI @Kayak NEL GRUPPO D

image10.jpeg

FINISCE IN PARITA'​

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

SERIE A

FULL ,MANUAL

I NEO CAMPIONI D'ITALIA GUIDATI DA Khino86 ( @Luchinel ) CONTINUANO A MACINARE VITTORIE. PORTANO A CASA ANCHE IL DERBY IN CASA DELLA SALERNITANA DI Becio9

image0.jpeg

CON IL NAPOLI AL COMANDO A 16 PUNTI, TROVIAMO A -1 UN HELLAS VERONA DI @Luckman !
PAZZESCO QUESTO HELLAS CHE SBANCA ANCHE MILANO VS INTER DI N1KY
image4.jpeg

UN OTTIMO CAGLIARI DI DonAndres FA LA PARTITA DELLA VITA A TORINO SPONDA BIANCONERA DI @alexis13
image2.jpeg

BENE ANCHE L'EMPOLI DI Daryo_ps CHE BATTE IL GENOA DI Subterranean
image3.jpeg

IL MONZA DI Cacaiofez (@the fez ) SOGNA L'EUROPA!
NE RIFILA 3 AL TORINO DI GeoRoberto74
image1.jpeg

Salve a tutti!
Mi chiamo Poulain Marie-Thérèse e sono una professionista del prestito di denaro con contratto privato con diverse banche e istituzioni finanziarie.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 a 2.000.000 di euro a un tasso ragionevole del 2%.
Se vi trovate in difficoltà finanziarie, potete contattarmi, il mio indirizzo e-mail è: poulainmarietherese39@gmail.com
Salve, ci manda 100k che vorremmo comprare due tre coppe dei campioni, un paio di Europa league e qualche gagliardetto?

Da mister del Cagliari vi dico è stata una bellissima battaglia, avrei potuto vincerla nel finale ma ho sbagliato la scelta con lapadula, ero messo male con il corpo e non avrei dovuto tirare ma fare finta di tiro e prendermi il rigore. Sto facendo come il cagliari vero, tanti complimenti ma pochi punti. Grande avversario ce le siamo suonate e abbiamo pagato gli unici errori fatti

ieri sera poi c'è stato pure l'esordio in uefa europa league del mio porto che tra giocatori e sergio conceiçao in panchina mi è costato 866.800 gp o_O

sfida contro la real sociedad di kajak
ho preparato due formazioni... una con lo schema di conceiçao, l'altro con il mio solito 4-3-3
porto.jpg

ero moooolto voglioso e curioso di provare un nuovo modulo e soprattutto per la prima volta lo stile di gioco "possesso palla".
quindi delle due formazioni dream team carico il 4-4-2.
peccato che arrivato al menù formazioni vedo che sia evanilson che toni martinez son entrambi freccia rossa ed allora torno furiosamente al 4-3-3 con l'unica punta disponibile al centro dell'attacco.

l'esordio per ambo le squadre porta molta tensione e la partita è combattutissima ma non bella.
il primo tempo mi è sembrato durasse due ore!
poche occasioni e risultato che non cambia. zero a zero ed entrambe le squadre che si prendono sto punto.

18bcb23c38c40-screenshotUrl~2.jpg

qui il full match

ps. poi abbiam fatto due amichevoli test match per provare le nostre nuove squadre. finalmente 4-4-2 che non mi dispiace. al netto che devo conoscere meglio sto schema e le posizioni in campo che non mi trovo molto a centrocampo mi gasa tantissimo aver la doppia punta. quindi proverò a continuare con questo schema
tra l'altro seconda partita vinta dal porto 2-0 e terza pareggio 1-1. tutte e due partite da 1x2. piene di occasioni. a differenza di quella ufficiale... che senza torneo si gioca più rilassati ed ovviamente meglio : )

ieri sera poi c'è stato pure l'esordio in uefa europa league del mio porto che tra giocatori e sergio conceiçao in panchina mi è costato 866.800 gp o_O

sfida contro la real sociedad di kajak
ho preparato due formazioni... una con lo schema di conceiçao, l'altro con il mio solito 4-3-3
Visualizza allegato 301101

ero moooolto voglioso e curioso di provare un nuovo modulo e soprattutto per la prima volta lo stile di gioco "possesso palla".
quindi delle due formazioni dream team carico il 4-4-2.
peccato che arrivato al menù formazioni vedo che sia evanilson che toni martinez son entrambi freccia rossa ed allora torno furiosamente al 4-3-3 con l'unica punta disponibile al centro dell'attacco.

l'esordio per ambo le squadre porta molta tensione e la partita è combattutissima ma non bella.
il primo tempo mi è sembrato durasse due ore!
poche occasioni e risultato che non cambia. zero a zero ed entrambe le squadre che si prendono sto punto.

Visualizza allegato 301102

qui il full match

ps. poi abbiam fatto due amichevoli test match per provare le nostre nuove squadre. finalmente 4-4-2 che non mi dispiace. al netto che devo conoscere meglio sto schema e le posizioni in campo che non mi trovo molto a centrocampo mi gasa tantissimo aver la doppia punta. quindi proverò a continuare con questo schema
tra l'altro seconda partita vinta dal porto 2-0 e terza pareggio 1-1. tutte e due partite da 1x2. piene di occasioni. a differenza di quella ufficiale... che senza torneo si gioca più rilassati ed ovviamente meglio : )
A me il 442 piace tantissimo però secondo me è un modulo in cui serve giocare davvero con la testa ... non so come spiegarlo ma serve un attitudine differente dagli altri moduli perché essendo equilibrato in ogni parte del campo non ha uno sprint in un determinato settore (difesa, attacco, centrocampo) quindi serve tranquillità, poca fretta, buon giro palla e soprattutto una P pesante e una SP di movimento ... io ho fatto le mie fortune a 15-16 anni con i vari Winning eleven nei quali usando SOLO l Argentina ero fortissimo e giocavo davanti con P, SP, TRQ.
questo era il mio trittico inamovibile
trq: Veron o Ortega
davanti: Batistuta, Claudio Lopez
ero fortissimo

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@cristianoarry sono PRIMO per ora nel mio girone (D) di UEFA Champions League!!!!

mi manca l ultima del girone d andata contro il Copenaghen di @the fez che di sicuro non sottovalutero perché sarebbe un errore abnorme in virtù di tutti i match di ritorno.

cmq ho segnato in 4 match 7 reti e subite 3 di cui 2 su rigore (dubbi entrambi) e 1 su angolo al 93esimo.

adesso ho 15gg per preparare il match vs @the fez che devo assolutamente vincere per chiudere a 13 pti il girone d andata

cmq davvero un GRAZIE olimpionico a @FraCast86: mi sto divertendo tsntissimo!
formula calendarizzata da 10 e lode, adesso ho 15 gg di offline o amichevoli online e poi il match ufficiale di champions ... il tempo scorre e mi diverto!

Dopo l impresa Monegasca col Bayern (quanto é tattico efootball... quanto mi é cambiato il Monaco col 442 in linea).... ho fatto 3 match con @Luchinel In manuale ...

3 match belli.... appaganti... una vinta .. un pari .... una sconfitta ....

Luchinel avanti tanto cmq su diversi aspetti manuali....

Rimango cmq ancorato sulla mia idea:

MANUALE simulazione di costruzione del gioco...

ASSISTENZA simulazione di highlights..

Quanto vi invidio... Il giorno che ci sarà il crossoplayer un posticino lo riserverete anche pemme... Anche piccino piccino...
Guarda ... lungi dal venire a consigliare a casa altrui ma se il gioco ti piace comprati una bella ps5 senza aspettare konami ... mi diedero del pazzo quando nel 2019 acquistai un pc visto che a breve sarebbe uscito il pes next-gen......sappiano tutti com e andata, mi son goduto un pezzo di pes19, tutto pes20 e tutto pes21 con patch contorno e patch gameplay semplicemente pazzesche... quasi 3 anni di puro divertimento ... poi ho preso la ps5 ... mi han dato del pazzo perché non ne valeva la pena eppure di fatto da un anno se vuoi giocare "bene" nei tornei di @FraCast86 pare che la console Sony sia quella più adatta ...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Guarda ... lungi dal venire a consigliare a casa altrui ma se il gioco ti piace comprati una bella ps5 senza aspettare konami ... mi diedero del pazzo quando nel 2019 acquistai un pc visto che a breve sarebbe uscito il pes next-gen......sappiano tutti com e andata, mi son goduto un pezzo di pes19, tutto pes20 e tutto pes21 con patch contorno e patch gameplay semplicemente pazzesche... quasi 3 anni di puro divertimento ... poi ho preso la ps5 ... mi han dato del pazzo perché non ne valeva la pena eppure di fatto da un anno se vuoi giocare "bene" nei tornei di @FraCast86 pare che la console Sony sia quella più adatta ...
Ehehe grazie Luca, consigli sempre ben accetti da te... Ma sto bene così ormai... Anzi sto facendo di tutto x fare cambiare sponda agli amici consolari figurati...

E poi lasciami continuare sparlare che posso battere Pistiuk con una mano sola e te con due occhi bendato... Oppure che quando vi becco vu la vedete al rientro negli spogliatoi....

tanto non ce prova contraria...

PS il gioco mi strapiace (ma lo sai già...) Ha una profondità clamorosa e diventa troppo divertente quando ti riescano le giocate che hai in mente... Ahimè viene approcciato troppo male nelle divisioni...ecco perché mi piacerebbe fare dei tornei con "amici del forum" o delle belle COOP (ancora meglio) solo per puro divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1