[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

A parte i problemi(risolvibili)di installazione, qualcuno l'ha provata?

Pareri?
Dopo faccio qualche partita per provare il gameplay con le tue stats, io fino adesso ho giocato a livello superstar velocità -1.. con il tuo aggiornamento spero di non dover cambiare nulla

Buonasera a tutti, non vorrei essere puntiglioso ma vorrei far notare che manca Kakà tra le leggende...Potrebbe essere aggiunto nel prossimo aggiornamento?

1) Winter Edition

2) Nella Winter Edition elimini i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Eliminare poi i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke,Cambuur e Seraing.
posso eliminare direttamente dalla cartella sul pc o devo farlo per forza nel game

Kimi per quanto riguarda l' adana è l hearts avendoli tolti i kit come dobbiamo comportarci?!

Grazie @Kimi85 donazione fatta, stasera prova la patch, quindi io cancello tutte le divise L e S immagini competiozioni e squadre, pio installo la winter edition 22/23 poi metto quella 23/24 giusto?
grazie mille mitico

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Buon pomeriggio al Top Player @Kimi85 ed agli utenti di PESTEAM. Chiedo venia, scaricherò il gioco da zero praticamente (dato che sono due anni che non tocco KONAMI purtroppo), poi posso direttamente inserire la V1 ? o devo fare qualche altro adempimento ?

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
se volessi fregarmene dei campionati minori e iniziare una master, potrei installare il nuovo fo sul fo 22/23 di settembre di anno scorso? se si, devo fare qualche passaggio particolare? grazie

Dopo aver scaricato la winter li devo eliminare lo stesso i kits del benevento e delle altre squadre? perchè sulle immagini non ci sono ma sulle competizioni sono rimaste le squadre
Le squadre rimangono, ma togli kits inutili al momento :)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online