Ti ringrazio caroCiao Kimi, ho provveduto a farti un più che meritata donazione peri c.. o che ti sei fatto...
Dire che ancora non e' finita XD
Ti ringrazio caroCiao Kimi, ho provveduto a farti un più che meritata donazione peri c.. o che ti sei fatto...
Ciao ancora Kimi, ma questa correzione dove va fatta? Io ho aperto su pc la cartella dell'Heidenheim e sul logo era correttamente scritto 1FC HeidenheimErrore di battitura
ho scritto 1 FC Heidenheim invece di 1FC Heidenheim
Basta che rinominate il logo in 1FC Heidenheim![]()
Kimi però la Lazio è il Napoli le divise sono vecchie e la Roma non è presenteStiamo aggiornam la Winter Edition togliendo i kits inutili semplificandovi il lavoro per poi poter inserire la V1 23/24 senza problemi![]()
Scusa, deve essere rinominato in 1 FC Heidenheim@Kimi85 da me era gia cosiVisualizza allegato 300482
Perfetto grandeScusa, deve essere rinominato in 1 FC Heidenheime non 1FC Heidenheim
Quindi scarichiamo di nuovo la Winter edition, conviene no?Stiamo aggiornam la Winter Edition togliendo i kits inutili semplificandovi il lavoro per poi poter inserire la V1 23/24 senza problemi![]()
Datemi un pò di tempo e vi do la guida definitivaQuindi scarichiamo di nuovo la Winter edition, conviene no?
Tutto il tempo che le serve grazieDatemi un pò di tempo e vi do la guida definitiva![]()
Si siFacendo il procedimento di cancellare le immagini delle squadre di citate prima??
Dicevo... per la Roma Napoli è Lazio? E poi avremo i 3 file Roma Juve e Napoli da sceglierne 1 completo?Ti ringrazio caro
Dire che ancora non e' finita XD
Potrei fare una Serie A e B completa su campionati editabiliDicevo... per la Roma Napoli è Lazio? E poi avremo i 3 file Roma Juve e Napoli da sceglierne 1 completo?
Il Napoli è la Lazio sono vecchie... hai messo la divisa del Napoli vecchia con lo scudetto attaccato sopraPotrei fare una Serie A e B completa su campionati editabili![]()
@Kimi85 io ho disinstallato il gioco con tutte le relative patch e fo installate,gioco vergine,ho installato la winter edition ,importo competizione tuttonok,ma quando importo le immagini di squadre divise stemmi e loghi…mi da immagini importabili 90,me ne da 1100 quindi arrivato a 90 si ferma e mi da L errore che non è più possibile importare immagini ,cosa devo fare?No, direttamente Winter Editìon su gioco vergine, e poi V1 23/24![]()
Le immagini non dovete importarle@Kimi85 io ho disinstallato il gioco con tutte le relative patch e fo installate,gioco vergine,ho installato la winter edition ,importo competizione tuttonok,ma quando importo le immagini di squadre divise stemmi e loghi…mi da immagini importabili 90,me ne da 1100 quindi arrivato a 90 si ferma e mi da L errore che non è più possibile importare immagini ,cosa devo fare?