TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Folle incontro tra Frosinone di @BAMBA8F ed il mio Monza per la serie A full manual con 20 utenti.
Partita che si è giocata a viso apertissimo, forse troppo : )
Frosinone che parte in quinta con un tiro di soulé fuori di poco, un tiro di cheddira imbeccato perfettamente da lirola in cui di Gregorio dice no mandando in angolo. Ma proprio sul cross calciato fortissimo successivo marchizza su un triplo rimpallo segna l'1-0. Monza scosso ed ancora negli spogliatoi che rischia il 2-0 con pasticcio difensivo in cui anche l'estremo difensore biancorosso rischia rigore e cartellino, ma l'azione prosegue ed il tiro a porta vuota di cheddira finisce fortunatamente per il Monza a lato. Ma qui palladino scuote la squadra ed il monza incomincia a giocare anche lui. Di akpa akpro la prima occasione con un colpo di testa centrale. Poi gran parata di di gregorio che mette in angolo un colpo di testa di cheddira destinato all'angolino. Ed altre belle azioni del Frosinone. L'uno a zero sta stretto alla squadra di casa. Che però subisce il pareggio poco dopo. Prima con un tiro di colombo da dentro l'area addosso al portiere frosinate, spazzata, preghiera velleitaria di gagliardini che però un suo difensore controlla male, colombo la ruba e spacca il palo interno ma fortunatamente si avventa e da posizione difficile ribadisce a porta vuota il pareggio biancorosso. Manco il tempo di festeggiare che cheddira si inventa un'altra serpentina centrale e segna un super gol lasciando di sasso tutta la retroguardia del Monza. 2-1 e tutto da rifare. Finale di primo tempo di marca bianco gialla blu con un'altra serpentina di Baez che di Gregorio manda in angolo. Prima frazione che si chiude col meritato vantaggio dei padroni di casa.
Palladino decide di togliere akpa akpro stremato per metter i centimetri di maric al fianco di colombo. Ed uno spento Caprari lascia il posto al Papu Gomez che entra tra i fischi dei tifosi locali.
Ripresa che si apre con entrambe le squadre che cercano la rete. Una mia bellissima azione partita pressato dalla mia area di rigore arriva ad un passo dal pareggio. Poi Maric su rinvio sbagliato tira ma il portiere manda in angolo da cui Dany mota svetta di testa e fa il 2-2 su cross del greco con nome difficile da riportare senza copiarlo da Wikipedia...
Azioni da una parte e dall'altra e girandole di cambi. Entra colpani per Pessina, machin per gagliardini e Birindelli per D'Ambrosio. Frosinone che arriva tante volte in area dalla fascia ma il Monza si salva e parte in contropiede. Papu Gomez fin lì assente decide di prendere un incrocio dei pali folle su cui Maric si addormenta e non riesce a ribadire in rete. Poco dopo su perfetto cambio di gioco colpani arriva al tiro e colpisce la traversa. Terzo legno per i brianzoli. Caldirola spende un giallo quasi rosso per evitare campo aperto e la partita poco dopo finisce.
8 tiri suoi, 11 miei.
Ma frosinone è arrivato spessissimo in area senza poi riuscire ad arrivare al tiro. Poteva sicuramente farne di più. Ma anche il Monza nel finale di fortuna poteva portarsela a casa. Partita da 1x2!
Match Bellissimo con assenza totale di lag ed avversario grossetano in party a chiacchierare.
Il bello di Pes. Si, chiamiamolo ancora così, visto che negli uno contro uno online tra amici quel gioco comunque è rimasto : )
Bella bamba! Alla prossima. Ti aspetto al brianteo per il ritorno!

18b63a0fc1e74-screenshotUrl.jpg

Full match full manual

SERIE A

FULL MANUAL
3' GIORNATA
image4 (1).jpeg
IL FROSINONE DI @BAMBA8F PAREGGIA IN CASA 2-2 VS
MONZA DI @the fez

image3.jpeg
FINISCE A RETI INVIOLATE TRA LA MIA VIOLA E LA DEA DI ANDREW.
LIMPIDA OCCASIONA PER L'ATALANTA CON PALO DI SCAMACCA!

image7.jpeg
VENERDI' SERA ORE 2300 DERBY CAPITOLINO TRA LA ROMA DI PACIO80X (@Matprogress )
E LA LAZIO DI ENTRYKKIO

LIGA BBVA MX

image2.jpeg

IL PUEBLA DI XXVIPER88XX VINCE 2-0 SUL PUMAS DI DREXLER72​

image1 (1).jpeg

L'ATLAS DI @modu PAREGGIA IN CASA VS SANTOS LAGUNA​

DI LUCAROMBODITUONO.

CINCH PREMIERSHIP​

FULL MANUAL

2' GIORNATA
image6.jpeg

FINISCE 1-1 TRA IL KILMARNOCK DI @Kayak ED I RANGERS DI @Matprogress

J2 LEAGUE​

IL KOFU DI @Mark15_92 VINCE CON UN SECCO 3-0​

VS IL FAGIANO DI LUIPLAY4
image0 (5).jpeg

@Lucawe11 non ti puoi perdere il percorso di questa Juve nel campionato serie A full manual
Venivamo da 2 sconfitte vs Roma e Frosinone (quest'ultima in casa davanti a tutti i tifosi), c'era tanta tensione e soprattutto sul web si diffondeva #allegriout!
In questa partita ci abbiamo messo il cuore veramente, sopra le righe assolutamente ADRIAN RABIOT

GODITI IL MATCH e poi fammi sapere ovviamente cosa ne pensi. Giocare match con questa impostazione ha della imprevedibilità pazzesca!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 non ti puoi perdere il percorso di questa Juve nel campionato serie A full manual
Venivamo da 2 sconfitte vs Roma e Frosinone (quest'ultima in casa davanti a tutti i tifosi), c'era tanta tensione e soprattutto sul web si diffondeva #allegriout!
In questa partita ci abbiamo messo il cuore veramente, sopra le righe assolutamente ADRIAN RABIOT

GODITI IL MATCH e poi fammi sapere ovviamente cosa ne pensi. Giocare match con questa impostazione ha della imprevedibilità pazzesca!

Per ora ho visto con grande attenzione il PRIMO tempo: che dire … bellissimo!
Anche parecchi falli da ambedue le parti, alcuni passaggi errati di troppo, dominio Juve come giusto che sia, diverse azioni, ritmo pazzesco considerando la velocità 0 (per me -1 è CALCIO). Tutto davvero bello lato gameplay!

@Lucawe11 porta pazienza, e che una volta c’era 90’ minuto - Il Processo di Biscardi , poi controcampo ecc ecc adesso c’è l ANALISI LUCAWE per i post match :D

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Zio cane ...

sono piu richiesto di un giornalista specializzato ...

comunque stasera verso le 18/18.30 finisco di visionare il match di @alexis13 e poi guardò molto molto molto volentieri il match di @the fez che sarà mio prossimo avversario nella Champions di @FraCast86, che per me vale TUTTO.

LA MIA VITA E' CAMBIATA CON QUESTA UEFA CHAMPIONS LEAGUE di @FraCast86.

infine per concludere, stasera verso le 23, ho la sudata di fine giornata con Jeff Tarner alias @Pistiuk81 col quale sto cercando di migliorare il mio gioco a livello attenzione, dinamiche, difesa etc

e per fortuna che sto partecipando a 1 solo torneo ufficiale .... più di uno non c'è la farei psico-fisicamente

Zio cane ...

sono piu richiesto di un giornalista specializzato ...

comunque stasera verso le 18/18.30 finisco di visionare il match di @alexis13 e poi guardò molto molto molto volentieri il match di @the fez che sarà mio prossimo avversario nella Champions di @FraCast86, che per me vale TUTTO.

LA MIA VITA E' CAMBIATA CON QUESTA UEFA CHAMPIONS LEAGUE di @FraCast86.

infine per concludere, stasera verso le 23, ho la sudata di fine giornata con Jeff Tarner alias @Pistiuk81 col quale sto cercando di migliorare il mio gioco a livello attenzione, dinamiche, difesa etc

e per fortuna che sto partecipando a 1 solo torneo ufficiale .... più di uno non c'è la farei psico-fisicamente
Potresti cimentarti come telecronista in una live…

Ok @Lucawe11 è deciso avrai un tuo spazio …..
Visualizza allegato 300208
Sarebbe ufficialmente divorzio … considerate che da quando ho ripreso a mano pes dopo il digiuno per tutta la generazione su ps3 (pes08-pes14) mia moglie ha “subito” i seguenti step.

Console
Ps4-ps4pro-ps5-pc

Tv
Lg 32 LCD-Pioneer Kuro 50 Plasma-LG oled B7V 55-LG oled CX 55 e sicuramente a breve monitor LG

E ogni volta con un sottile velo di sarcasmo femminile mentre gioco mi chiede quali “evidenti” differenze si notano rispetto alla combo precedente …..

Quindi la situazione è delicata …

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Sarebbe ufficialmente divorzio … considerate che da quando ho ripreso a mano pes dopo il digiuno per tutta la generazione su ps3 (pes08-pes14) mia moglie ha “subito” i seguenti step.

Console
Ps4-ps4pro-ps5-pc

Tv
Lg 32 LCD-Pioneer Kuro 50 Plasma-LG oled B7V 55-LG oled CX 55 e sicuramente a breve monitor LG

E ogni volta con un sottile velo di sarcasmo femminile mentre gioco mi chiede quali “evidenti” differenze si notano rispetto alla combo precedente …..

Quindi la situazione è delicata …
Dietro una grande donna c è sempre un grande Uomo !

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
GIORNATA IMPORTANTE IERI PER IL COACH @Luchinel

SERIE A

FULL MANUAL

VITTORIA PESANTE DEI NEO CAMPIONI D'ITALIA.

PARTENOPEI CORSARI AL BENTEGODI!

1-2 SULL'HELLAS DI @Luckman

CON QUESTA VITTORIA @Luchinel PORTA OSIMHEN A QUOTA 4 GOAL!

image1 (2).jpeg

PRIMA VITTORIA IN FULL MANUAL ANCHE PER IL COACH @alexis13 CHE VINCE AL VIA DEL MARE DI LECCE. SALENTINI DI EL_POJO RESISTONO FINO AL 89' CON MEZZO GOL DI ALEX SANDO E MEZZO AUTOGOL

image2 (1).jpeg

LIGA BBVA MX​

MONTERREY DI @Luchinel CHE VINCE ANCHE VS C. LEON DI SASAINTER11.​

IL CAMPIONE IN CARICA KHINO86 SI AVVICINA PREPOTENTEMENTE ALLA CAPOLISTA MAZATLAN​

image0 (6).jpeg

Ultima modifica:
@alexis13 ho visto il secondo tempo!
bello, bello, bello!
certo che sullo 0-0 se il Lecce segnava su quell errore clamoroso nel giro palla dietro non se avresti portato a casa i 3pti.
dopo nulla da dire soprattutto su quell azione convulsa in area leccese in cui hai rischiato di segnare almeno 4 volte :p
alla fine il gol fortunoso (autogol) ha comunque premiato un match tuttosommato in cui hai meritato la vittoria e nella parte finale la costanza che hai avuto nel premere (tacca rossa) fino alla fine!
@the fez prox match che vedo è il tuo ... stasera o domani

• Mi piace
@alexis13 ho visto il secondo tempo!
bello, bello, bello!
certo che sullo 0-0 se il Lecce segnava su quell errore clamoroso nel giro palla dietro non se avresti portato a casa i 3pti.
dopo nulla da dire soprattutto su quell azione convulsa in area leccese in cui hai rischiato di segnare almeno 4 volte :p
alla fine il gol fortunoso (autogol) ha comunque premiato un match tuttosommato in cui hai meritato la vittoria e nella parte finale la costanza che hai avuto nel premere (tacca rossa) fino alla fine!
@the fez prox match che vedo è il tuo ... stasera o domani
C'è stato un momento sul calcio d'angolo parata del portiere, traversa e salvataggio sulla linea del difensore! La cosa bella è che non mi sn demoralizzato e ho esultato come un bimbo al gol di alex sandro!
Rabiot tiro di fuori area sfiora il palo (quell'intensita' di tiro l. Ho vista solo in fm!), poi nell area di rigore miracolo di falcone e ancora nel primo tempo di testa parata del portiere!
Prendere quel gol in quel malinteso difensivo sarebbe stato troppo punitivo! Un pizzico di fortuna ci vuole sempre

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
C'è stato un momento sul calcio d'angolo parata del portiere, traversa e salvataggio sulla linea del difensore! La cosa bella è che non mi sn demoralizzato e ho esultato come un bimbo al gol di alex sandro!
Rabiot tiro di fuori area sfiora il palo (quell'intensita' di tiro l. Ho vista solo in fm!), poi nell area di rigore miracolo di falcone e ancora nel primo tempo di testa parata del portiere!
Prendere quel gol in quel malinteso difensivo sarebbe stato troppo punitivo! Un pizzico di fortuna ci vuole sempre
Si si infatti nel complesso è una vittoria meritata

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,878
Ultimo utente registrato
ok9dev

Utenti online