PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Complimenti Holland hai sfornato una mod spettacolare, montata per il momento su football life 24 ma la proverò su virtuared, che dire io gioco superstar e fatto delle partite ed ho provato quella sensazione di giocare contro un umano, sembra un gioco praticamente nuovo, sto cercando il modo di impostare la camera migliore ma devo documentarmi è poco che gioco pes da pc, ma sempre pes dalla ps1 alla ps4. Grazie !!
Vedrai che difficilmente tornerai su console una volta viste le potenzialità del pc
@Holland_ grazie mille per questo fantastico gameplay
Succedono cose mai viste prima
Guardate questo gol da oltre metacampo!!!

ASSURDO!!!!! :eek:
 

bibbo

Primi Calci
10 Ottobre 2011
8
5
3
Vedrai che difficilmente tornerai su console una volta viste le potenzialità del pc

ASSURDO!!!!! :eek:
ho sempre giocato su pc , solo che PES per comodità con la tv e fo pesteam applicato lo giocavo su PS, premesso che la consolle la compravo solo per un gioco PES ma da quando hanno fatto il passaggio ad eFootball ho fatto il passo io per giocare PES al PC, quindi addio consolle, per avere la camera del secondo post in game non sono riuscito a settarla potresti darmi indicazioni per ottenere la stessa, grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
ho sempre giocato su pc , solo che PES per comodità con la tv e fo pesteam applicato lo giocavo su PS, premesso che la consolle la compravo solo per un gioco PES ma da quando hanno fatto il passaggio ad eFootball ho fatto il passo io per giocare PES al PC, quindi addio consolle, per avere la camera del secondo post in game non sono riuscito a settarla potresti darmi indicazioni per ottenere la stessa, grazie
QUI
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ok grazie, altre due domande visto che non sono ferratissimo.
Cosa intendi per rimuovere quasiasi altro gameplay installato?
Dopo aver fatto tutto posso far partire comunque dall'exe della football life 24? o da quello della mod di holland?
Si intende qualsiasi altro file, modulo, cpk ...... che sia inerente a qualsiasi altro gameplay, ma se fino ad ora non li hai mai messi non devi preoccuparti.

Devi far partire il sider altrimenti la mod non te la leggerà, e non l'exe di pes!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Questo gp porta finalmente la vera rivoluzione che tutti un po aspettavano...
Sembra un altro gioco, come quando si va a ritirare in negozio un nuovo titolo calcististico che si aspetta con trepidazione, i giorni sembrano non passare mai e si fa il conto alla rovescia per il giorno d'uscita....
Un'altra cosa veramente degna di nota e il livello Superstar...Probabilmente il migliore mai giocato fino ad 'ora come sfida, giuste proporzioni in campo e da giocare sempre con la giusta attenzione..Veramente un ottimo livello per trovare una sfida puramente simulativa senza sbavature...
Anche Leggenda si difende molto bene...giocabilissimo e godibile anche questo il migliore in assoluto fin'ora provato ma sofferente di programmazioni volute che vanno in qualche modo a compromette la stabilità e l'esperienza di gioco...però chi si volesse cimentare oltre e chiudere un occhio ogni tanto si può farlo con tranquillità...
A mio modesto parere Superstar in questo gp rimane il livello di riferimento per una sfida ed una simulazione a 360 gradi.....
 
Ultima modifica:

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Si intende qualsiasi altro file, modulo, cpk ...... che sia inerente a qualsiasi altro gameplay, ma se fino ad ora non li hai mai messi non devi preoccuparti.

Devi far partire il sider altrimenti la mod non te la leggerà, e non l'exe di pes!!!
Non capisco quale file far partire purtroppo... riusciresti a mostrarmelo con uno screen?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
231
78
28
Ciao Holland ennesimo capolavoro anche se per me con ultimate t eri superato adesso inizio a credere che nn sei umano ahahahah io avrei un paio d domande in questo gameplay sono inseriti anche gli indirizzi rivali off è fouls? Possono essere aggiunti se sono cose differenti
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
231
78
28
@Braccio85 Io ti consiglio di lasciarla cosi come la messa lui, perchè ho notato che inserendo altre mod il gioco reagiva in maniera differente.
E l ho notato anch io effettivamente ora che l ho installata da sola me l ha sto godendo solo che ho notato a differenza d prima l arbitro da meno falli e rigori ecco xche chiedevo al maestro
 
  • Like
Reactions: the elder

carloc80

Primi Calci
25 Ottobre 2023
6
1
3
non riesco a far funzionare il sider. per usare la mod con il normale file cpk in download, posso generarlo con CriPackedFileMaker? qui in ''base directory'' devo selezionare la directory '"simulation_game"' o l ultima subito prima di dove sono i files Bin della simulationmod (cartella "gameplay")? o indifferente? poi una volta ottenuto il cpk lo metto in download e genero il file con DpFileList Generator? allego il file che ho generato ma ho cambiato estensione da cpk a txt per poterlo inserire. sbaglio qualcosa? grazie
 

Allegati

  • Simulation_game.txt
    11.9 KB · Visualizzazioni: 5

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Dal video postato, il giocatore che batte la punizione non è comandato da te stai usando il giocatore largo sulla fascia e ti fai passare il pallone . Come si fa?
Sulle palle inattive puoi selezionare il anticipo il ricevitore, a quel punto il cursore si sposta sul giocatore designato.
E' un comando che esiste da anni, mi pare L1+la levetta destra nella direzione che ti interessa.
Personalmente non lo uso mai, non rientra nella mia filosofia di gioco manuale, ma in quel caso un passaggio del genere lo avrebbe completato comunque.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,450
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95