FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Fatevi un favore, provate le slide di @scenographer. Gliel'ho già detto in pvt ma volevo condividerlo con tutti.
Oggi rifatto un'altra partita e mi sono gasato.
Spettacolo.
Alla fine lui gioca in semi assistito e mi pare a difficoltà leggenda.
Io in full manual e difficoltà campione ma non ho niente da obiettare per il momento.
Per ora le sto testando con squadre di basso valore in League two.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Fatevi un favore, provate le slide di @scenographer. Gliel'ho già detto in pvt ma volevo condividerlo con tutti.
Oggi rifatto un'altra partita e mi sono gasato.
Spettacolo.
Alla fine lui gioca in semi assistito e mi pare a difficoltà leggenda.
Io in full manual e difficoltà campione ma non ho niente da obiettare per il momento.
Per ora le sto testando con squadre di basso valore in League two.
Ma le trovo nel vecchio topic delle slide di fifa?
 
  • Like
Reactions: scenographer

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Trovate le impostazioni ottimali (per me), sto portando avanti la carriera.

Lo script si sente. Diciamo che, all'interno di quella che è la difficoltà da te preimpostata, le varie squadre che affronti modulano la loro abilità, dosandoti sapientemente gioie e frustrazioni.

Si vedono assurdità fisiche. I portieri hanno dei problemi seri. Si vedono rigori dati a caso. Mi è stato anche annullato un gol su fuorigioco inesistente (visto al replay). Ci sta il bug dei preparatori (game breaker) e ci stanno tanti piccoli bugghettini sparsi che non inficiano l'esperienza ma...

Però è una formula che diverte e che ti fa giocare tante ore senza sentirle...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Non hanno sistemato ancora le sostituzioni veloci...premendo R2 non succede niente...è inconcepibile !
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sto provando delle slide ibride tra le mie e quelle di Fonts … tanta roba davvero, i valori ALA suoi secondo me sono perfetti !

Visualizza allegato 299379

Il gol :


6 min
Vel. Normale
Campione
Full Manual
PS5
Anche io ho trovato un assetto piacevole, anzi direi il migliore finora modificando in alcune voci le slides di Fonts.
Gioco anche io in full manual
Velocità predefinita
Difficoltà campione
10 minuti
Ho appena finito un Newcastle-Liverpool 0-0.
Grande divertimento
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Ma per i pattinamenti si può fare qualcosa? Ogni volta sembra di giocare su una lastra di ghiaccio. A voi questa cosa non vi da fastidio?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,223
12,714
113
Ma per i pattinamenti si può fare qualcosa? Ogni volta sembra di giocare su una lastra di ghiaccio. A voi questa cosa non vi da fastidio?
in termini di movenze preferisco efootball 24 sia ad ea sports fc che a pes..ma con le sliders ed una cam co op (altezza 20 e zoom 0) i pattenimenti in ea fc si notano pochino.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
in termini di movenze preferisco efootball 24 sia ad ea sports fc che a pes..ma con le sliders ed una cam co op (altezza 20 e zoom 0) i pattenimenti in ea fc si notano pochino.
Già gioco con la Co op e le slides di Matt, ma i pattinamenti ci sono sempre. Mi domando ma questi che programmano il gioco poi ci giocano? Davvero accettano queste bruttezze? Come i movimenti da tarantolati? Misteri :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,223
12,714
113
Già gioco con la Co op e le slides di Matt, ma i pattinamenti ci sono sempre
non puoi mica eliminarli, puoi solo ridimensionarli (anche se poi inficia il gp) tramite sliders.
io ho giocato ad un fottio di calcistici (non solo fifa) dai tempi di ps1 che avevano sto vizio, quindi riesco a gestire la situa, un po come riuscivo a gestire la legnosità di vari pes perchè actua soccer, adidas power soccer, world league soccer ecc. lo erano ben di più.

i tempi belli in cui non esistevano solo il calcio konami e quello di ea sports.
minchia e quanti calcistici avevamo su ps1 e ps2.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Già gioco con la Co op e le slides di Matt, ma i pattinamenti ci sono sempre. Mi domando ma questi che programmano il gioco poi ci giocano? Davvero accettano queste bruttezze? Come i movimenti da tarantolati? Misteri :D
Io il movimento da tarantolati non ne vedo m…sarà perché ho messo 20 ad accelerazione…boh
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Oggi sulle stagioni online.
Juventus-Lipsia,sul 2-1 per me rigore e per il Lipsia e mi ritrovo in 10vs11.
Paro il rigore con Scszesny FANTASMA hahahaha
Avevo fatto lo screen tramite play ma non me l'ha fa mettere la foto.

Ps: alla fine ho vinto 3-1 :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.