Ma i nomi li lascerai in minuscolo e con nome e cognome completi?
ha preso i giocatori da un'altra patchMa i nomi li lascerai in minuscolo e con nome e cognome completi?
Si, ho visto i post di kimi. Ma perchè, nella patch di pesteam i nomi erano in minuscolo e comepleti di nome e cognome?ha preso i giocatori da un'altra patch
No intendevo che i giocatori in minuscolo sono presi da un'altra ulteriore patchSi, ho visto i post di kimi. Ma perchè, nella patch di pesteam i nomi erano in minuscolo e comepleti di nome e cognome?
Ah, ok. E' che non avevo mai visto una patch con i nomi in minuscolo.No intendevo che i giocatori in minuscolo sono presi da un'altra ulteriore patch
TI SBAGLI I NOMI IN MINUSCOLO LI HO MESSI IO .No intendevo che i giocatori in minuscolo sono presi da un'altra ulteriore patch
Tranquillo...pensa a curarti e riprenditi presto...in bocca al lupoSALVE A TUTTI RAGAZZI SONO QUI A DARVI UNA PICCOLA BRUTTA NOTIZIA , IL LAVORO DEL FO SI FERMA CAUSA PROBLEMI PERSONALI E FISICI SONO STATO IN OSPEDALE E DEVO STARE IN CURA ,QUINDI NON POSSO STARE MOLTO AL PC MI DISPIACE APPENA STARO' BENE COMPLETERO' TUTTO .
Stai tranquillo....e curati che la salute viene prima di tuttoSALVE A TUTTI RAGAZZI SONO QUI A DARVI UNA PICCOLA BRUTTA NOTIZIA , IL LAVORO DEL FO SI FERMA CAUSA PROBLEMI PERSONALI E FISICI SONO STATO IN OSPEDALE E DEVO STARE IN CURA ,QUINDI NON POSSO STARE MOLTO AL PC MI DISPIACE APPENA STARO' BENE COMPLETERO' TUTTO .
Tranquillo Totti, la salute prima di tutto!SALVE A TUTTI RAGAZZI SONO QUI A DARVI UNA PICCOLA BRUTTA NOTIZIA , IL LAVORO DEL FO SI FERMA CAUSA PROBLEMI PERSONALI E FISICI SONO STATO IN OSPEDALE E DEVO STARE IN CURA ,QUINDI NON POSSO STARE MOLTO AL PC MI DISPIACE APPENA STARO' BENE COMPLETERO' TUTTO .
Tranquillo...pensa a curarti e riprenditi presto...in bocca al lupo
Tranquillo Totti, la salute prima di tutto!
GRAZIE RAGAZZI <3Stai tranquillo....e curati che la salute viene prima di tutto
Quanto gasi madonna mia come aspetto questo contenuto
no io ho fatto insieme a 4 ragazzi due patch su xbox360Pensa a rimetterti ma tu sei quel totti della famosa skypatch per pes6 su ps2?