FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso e spero di trovare il giusto compromesso utilizzando le slide di Matt10 (abbassando gli infortuni),Leggenda,semi-ass tranne i tiri che voglio provarli in manuale.
La difesa penso di andare di tattica o tradizionale.
Purtroppo usando le freccette direzionali non posso giocare in full manual,ci provai su Fifa23 e fu una Caporetto :D

@Ciompix io gioco con la difesa tattica dal 2013 credo..
ed in 10 partite con il bayer leverkusen a livello campione ho preso 4 goal..
Se pretendete un livello di attenzione minimo come quello che richiedeva la difesa in pes é normale che la difesa tattica risulterà sempre indigesta perché per giocare a Fifa bisogna essere molto piú svegli e concentrati..
@Adelmo Maria Soriani ma infatti io non sto parlando della fase difensiva in se che ovviamente dipende dal livello di abilità drl player. Parlo della fase offensiva della Cpu che in molti frangenti è troppo chirurgica ed inverosimile.

@Adelmo Maria Soriani ma infatti io non sto parlando della fase difensiva in se che ovviamente dipende dal livello di abilità drl player. Parlo della fase offensiva della Cpu che in molti frangenti è troppo chirurgica ed inverosimile.
E proprio li devi andare di sliders..
Tu le sliders te le devi modellare a tua immagine, parti da quelle di matt10 ma poi l'equilibrio complessivo lo scolpisci tu.
Magari le avessimo anche in Efootball le sliders

Già fatto. Puoi mettere le slides che vuoi, la Cpu in quei determinati frangenti si comporterà sempre allo stesso modo.
Vedi che quando ritocco la precisione di passaggi e tiri ne risento eccome, se pensi che la cpu sia troppo sul pezzo non esitare a ritoccare i valori...
Poi c'entrano anche i valori concernenti le linee difensive da ritoccare se vuoi meno possibilità di aggressione delle fasce da parte tua o da parte della cpu.

Mi daresti la tua configurazione di gioco?? Livello, assistenza, slides??
Voglio fare tutti i tentativi
Occhio anche a come hai impostato l'aiuto cambio giocatore :)
Le sliders sono importanti ma anche le altre configurazioni precedenti non sono da sottovalutare secondo me.

Io l'aiuto cambio giocatore l'ho impostato su limitato ad esempio ma forse forse lo sposto su elevato.
Le altre configurazioni parlo dell'aiuto sull'intercettazione passaggi, l'assistenza sui tiri che c'e' manuale,precisione e assistito.
Sul menu,prima di impostare le sliders, ci sono 2/3 pagine,leggi bene le opzioni e le descrizioni e cerca bene di settare quelle :)

Una volta fatto tutto,esci da questo trip mentale del trovare il gioco perfetto perché quello non lo otterrai mai (quando la CPU decide che deve segnare la CPU segna),rilassati e gioca :D :D

Ultima modifica:
E' possibile giocare una stagione con le rose di quest'anno, facendo campionato e coppe (come nella realtà), senza fare la carriera allenatore?

Ragazzi ciao, una curiosità, non so se è capitato anche a voi. Ieri ho modificato la difficoltà di gioco in modalità carriera passando da Esperto a Campione, ma di fatto sembrava di giocare a livello principiante. Per curiosità ho aumentato ancora, ma niente, faccio 5 gol a tutti, premetto che sto facendo una carriera con il Brighton. Ma gli avversari stanno proprio fermi, è impossibile che sia livello Leggenda o Estrema, ho aggiunto pure tutti i modificatori per aumentare la difficoltà, ma dopo 10 minuti di gioco sto già 4 a 0. Ma cosa è successo secondo voi?

Comunque con la
Difesa tradizionale bisogna lavorare molto cercando di intercettare la palla quando si è nei paraggi dell avversario…sicuramente andare in pressing in serva a nulla
La difesa tradizionale sembra piú sciocca ma non lo é in realtà..se pressi e raddoppi con un tempismo erroneo la cpu ti infila facile, pure lì non funziona come in pes dove il pressing sembrava materializzare un campo magnetico.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online