La fase difensiva è strettamente legata alla fase offensiva della Cpu.Al netto di qualche bug da sistemare per me il titolo é appagante. Offline siamo sui livelli di efootball con maggiore profondità tattica, un peso dei calciatori che risulta regolabile grazie alle sliders, ed una fisica della sfera migliore a mio parere di quella presente sul titolo konami .
Se si pretende una fase difensiva come quella di pes é normale avere difficoltà con la difesa tattica..
la difesa in pes di tattico non aveva nulla..era basica..elementare..onestamente a parer mio era na palla![]()
Sono d'accordo in parte...Io sto giocando le stagioni online e mi sto divertendo.
Ragazzi... secondo me è un errore cercare in tutti i modi di voler snaturare quella che è la filosofia che sta dietro al brand... FC24 continua ad essere un titolo ideato per l'esperienza VIDEOLUDICA online... che strizza l'occhio tanto ai casual gamer quanto ai giocatori competitivi... punto...
Giusto per curiosità ho provato anche un principio di carriera... appena metti la velocità lenta tutte le figate legate all'hypermotion vanno in vacca... a velocità standard appena tocchi le slide il gioco sballa... perché non è stato sviluppato per quella esperienza simulativa in singolo che qualcuno qui cerca...
Per come la vedo io è un gioco che va giocato online, chiaramente senza slide...
In pratica, con B (O su ps) scivolata, X (quadrato) contrasto e strattonamenti vari, A (X) spalla a spalla e cerchi di contenere. Mi sto trovando molto bene, anche perché ho capito che con questa difesa (come facevo con la tattica, ma con scarsi risultati) devi giocartela molto sull'attesa e andare in anticipo solo se sei sicuro di poter battere il movimento cpu. Ti consiglio di provarla... in Fifa 23 ero un colabrodo, ora subisco di meno. Inoltre ho notato che la differenza è che la difesa si apre molto meno. Ma quello potrebbe essere anche dovuto alle slide che usavo la scorsa edizioneNon ho capito molto come si usa
ma che sono sti giocatori fantasma?IMBARAZZANTI.
Dopo l'aggiornamento continua ad essere ingiocabile a causa dei giocatori fantasma.
Ho riavviato 2 volte e due volte ho giocato contro gli spettri invisibili
Un bud ENORME che rende il gioco inutilizzabile.
Che set di Slide stai utilizzando? Ricordo che lo scorso anno stavi con quelle di matt10, anche quest'anno?Al netto di qualche bug da sistemare per me il titolo é appagante. Offline siamo sui livelli di efootball con maggiore profondità tattica, un peso dei calciatori che risulta regolabile grazie alle sliders, ed una fisica della sfera migliore a mio parere di quella presente sul titolo konami .
Se si pretende una fase difensiva come quella di pes é normale avere difficoltà con la difesa tattica..
la difesa in pes di tattico non aveva nulla..era basica..elementare..onestamente a parer mio era na palla![]()
Praticamente nel bel mezzo della partita improvvisamente il pallone viene controllato da giocatori cpu invisibili.... Ci sono diversi video in rete. A me sono due sere che fa spegnere la console.ma che sono sti giocatori fantasma?
A me e' successo solo online,succede anche offline?In ogni caso fin quando non risolvono il bug enorme dei fantasmi in campo il gioco non è praticabile.
Sono d'accordo in parte...
Se mettono le sliders,se mettono la possibilità di scegliere le velocità di gioco allora il gioco non e' impostato solo per l'online e non e' un gioco che va giocato solo online![]()
Assolutamente si. E molto frequentementeA me e' successo solo online,succede anche offline?
Azzzz....per me che volevo cominciare la carriera brutta cosa !Assolutamente si. E molto frequentemente