⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ah quindi un like o un post che non faccia riferimento a te non è permesso da la . Bene :rotfl:
Ma veramente dovrò postarti le foto della mia vacanza? Ahahahaha

Mourinho è stato bravo solo a farsi comprare i migliori, stop
Oggi stiamo vedendo che calcio sa offrirci senza CR7, Eto' o, Milito, Sneijder, Samuel, Ibrahimovic, Maicon Zanetti e compagnia cantante (y)
peccato che in tutte le squadre prima di lui in europa facevano ridere e poi magicamente con la stessa squadra di chi lo precedeva vince tutto

peccato che in tutte le squadre prima di lui in europa facevano ridere e poi magicamente con la stessa squadra di chi lo precedeva vince tutto
È sempre stato un sopravvalutato e lo sta dimostrando adesso con una rosa forte ma non eccelsa come i suoi bei tempi
dai la Roma a De Zerbi e ti arriva terzo in campionato

È sempre stato un sopravvalutato e lo sta dimostrando adesso con una rosa forte ma non eccelsa come i suoi bei tempi
quando de zerbi vincera la metà di cio che ha vinto mou ne parleremo , xche negli anni ho gia visto fare cose eccelse con le squadrette se sei un grande tecnico si vede nelle grandi con tanti galli

bene cosi`
la trasferta di Lecce mi preoccupava onestamente, visto che anche l`anno scorso, sia andata che ritorno, ci avevano messo in grande difficolta`. Uscire con uno 0-4 da via del mare e`una gran soddisfazione.
Unica cosa un po’ cosi cosi oggi, i troppi lanci lunghi del primo tempo con Simeone che non riesce a rincorrere ogni pallone come Osimhen.
Per il resto bravi tutti. Natan al momento sembra fortissimo.
Ininfluente ma Meret che papera sul goal che hanno annulllato al lecce per il fallo di mano:eek:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
non so se arriveremmo terzi, ma di certo con de zerbi ritroverei il piacere di vedere la roma ..sono 3 anni che guardare la roma "giocare" è punitivo più che essere gratificante.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac