⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ops !!!
Ma non è che servissero le immagini della sala Var,comunque... :D
https://x.com/capuanogio/status/1706066695075270696?s=20
Clamoroso :D Dai frame pixellosi sbiaditi di Fozzaindaclubtripletemainb e dei correttissimi e onestissimi Z al quadrato sembrava tutto fuori (ma quando mai) :D Ma già vedo che lo hanno attaccato perchè"ha preso solo i frame che gli fanno più comodo".
F61JTePWgAAWew8

E' dentro pure qui (la palla deve uscire nella sua interezza)... ma di che cazzo parliamo

Invece tra 30 anni si parlerà della famosa palla uscita di 1 CHILOMETRO di McKennie (giocatore che altrimenti non ricorderebbe nessuno) contro la Lazio. Evviva la narrativa del calcio!!!

Ultima modifica:
Minchia, siamo già al: "quanti anni hai?" al 24 settembre? ;)
Non vi passa più.... :rotfl:
Ma tu leggi il thread o rispondi solo perché hai la Z davanti come il tuo amico :rotfl: ...
Guarda che come avevo scritto qualche giorno fa siete voi che non vi date pace e rischiate di non arrivare a fine anno, visto che continuate a scrivere e pensare solo a rimesse laterali audio var e doping inventato.

Saluti

Clamoroso :D Dai frame pixellosi sbiaditi di Fozzaindaclubtripletemainb e dei correttissimi e onestissimi Z al quadrato sembrava tutto fuori (ma quando mai) :D Ma già vedo che lo hanno attaccato perchè"ha preso solo i frame che gli fanno più comodo".
F61JTePWgAAWew8

E' dentro pure qui (la palla deve uscire nella sua interezza)... ma di che cazzo parliamo

Invece tra 30 anni si parlerà della famosa palla uscita di 1 CHILOMETRO di McKennie (giocatore che altrimenti non ricorderebbe nessuno) contro la Lazio. Evviva la narrativa del calcio!!!
Lo sapevano già tutti benissimo che quela palla è dentro, anche chi avesse qualche dubbio se lo può togliere da solo a casa ,basta una palla e una riga fatta con un nastro adesivo, metere il pallone al limite della regolarità e vedere la differenza con McKennie,ma ripeto lo sanno tutti che la palla è dentro,ho qualche dubbio solo su Zilly :rotfl:

Comunque non è possibile prendere gol alla stessa maniera ogni volta. Punizione dalla trequarti, palla sul secondo palo e gol subito. E' successo col Monza, è successo col Milan, è successo stasera. E chissà quante altre ne ho dimenticate
Ci salveremo, te lo prometto.
Riusciremo a non giocare di sabato nella prossima stagione.

Ultima modifica:
Ecco.
Quello è stato il momento in cui ho chiuso, centrocampo creato, per l'ennesima volta nella nostra storia, senza una logica.
Con le riserve dei titolari e i nuovi che in un contesto simile non capirai mai cosa possono dare.
A Napoli Guendouzi e Kamada sono stati più che positivi, ma non sono quel tipo di giocatori che servivano a noi, soprattutto il giapponese, non puoi non avere un incontrista in un centrocampo simile, per giunta così leggero e a trazione offensiva.
Quello di Inzaghi era un motore perfetto che tutti si dava per scontato, dopo tanti anni.
Ricordiamoci che Luis Alberto fu preso per fare l'esterno in sostituzione di Candreva (si, lo so, fa sempre ridere) e la gestione del vice-Ciro è sempre stata gestita come ben sappiamo.
Adesso che pure Immobile è in grande difficoltà (innegabile) e non hai più il centrocampo capace di servirlo nel suo modo preferito emergono ulteriori limiti che il vecchio setup ti permetteva di ignorare.
A sto punto, il vero punto di domanda è la difesa, ma che è successo alla squadra che la stagione scorsa sembrava imperforabile?
I giocatori sono gli stessi, perchè all'improvviso scappano tutti verso Provedel invece di chiudere tiro o linea di passaggio?
Le prossime saranno tutt'altro che partite facili, Torino, Milan e Atalanta, con il mezzo alle ultime 2 l'eurotrip in Scozia, dove abbiamo uno storico terrificante.
E io spesso mi sveglio ad orari ameni, per vedermele e avvelenarmi tutta la giornata.

Danke! Un piacere rileggervi.
Si preannuncia una stagione "intensa", per noi.
Amico mio, ti prometto che l'anno prossimo il derby non si giocherà di sabato in b in concomitanza di cittadella-cosenza. Ce la faremo.

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
Ma tu leggi il thread o rispondi solo perché hai la Z davanti come il tuo amico :rotfl: ...
Guarda che come avevo scritto qualche giorno fa siete voi che non vi date pace e rischiate di non arrivare a fine anno, visto che continuate a scrivere e pensare solo a rimesse laterali audio var e doping inventato.

Saluti
Prendervi per il culo è un divertimento eh, credevo fosse chiaro.
Ora dovrebbe essere chiarissimo.... :rotfl:

382747805_875265593958772_5725299850463237782_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: zilly e Maxbre
F61JTePWgAAWew8

Stai calmo che ti viene un esaurimento nervoso se continui così...:rotfl::rotfl::rotfl:

Questa ti piace di più?

Schermata 2023-09-25 alle 11.33.14.png

Ultima modifica:
Carino Open VAR, ogni tanto DAZN tira fuori qualche programma decente. Peccato che quasi sicuramente questo sarà l'unico episodio caricato integralmente su youtube

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Lo sapevano già tutti benissimo che quela palla è dentro, anche chi avesse qualche dubbio se lo può togliere da solo a casa ,basta una palla e una riga fatta con un nastro adesivo, metere il pallone al limite della regolarità e vedere la differenza con McKennie,ma ripeto lo sanno tutti che la palla è dentro,ho qualche dubbio solo su Zilly :rotfl:
Io su di te non ho dubbio alcuno....

PS audio del Var "manca l'evidenza". Non perdo proprio tempo a spiegarvi cosa significa

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Amico mio, ti prometto che l'anno prossimo il derby non si giocherà di sabato in b in concomitanza di cittadella-cosenza. Ce la faremo.

La permanente isteria romana un pochino se lo meriterebbe, giusto un pochino.
Anche sta cosa di dover discutere se una palla è dentro di un cm, fuori di un cm o sulla linea esatta per giorni , dopo una partita francamente vergognosa dove meritavi di perdere 5-0 per il divario mostrato, mi ribadisce che il 90% dei romani sono proprio digiuni di etica sportiva ed onestà intellettuale, purtroppo.
Male che vada rivivremo il 2006-2007, col derby giocato in Aprile con uno scontatissimo 0-0 che di fatto salvò entrambi, non coincidentalmente abbiamo quello di ritorno proprio agli inizi di aprile.
Sono "tranquillo", in un certo senso, sarà che ormai non vivo più a Roma da qualche anno, veramente difficile retrocedere in questo momento, il peggio che può accadere è l'annata anonima in cui si va tutti al mare dopo il derby di ritorno.

L'anno del derby della paura era il 2004-2005, Lazio con Papadopulo in panchina e Di Canio in campo, Roma che cambiava un allenatore a settimana estraendoli a sorte. Nel 2006-2007 arrivammo terzi partendo da tre punti di penalizzazione, la Lazio di Delio Rossi a cui resto affezionatissimo, umile e giocava un bel calcio.

Comunque per me la questione non è tanto se la palla fosse fuori o dentro, che fosse dentro si vedeva e l'unico che ha protestato è quello psicopatico di Luis Alberto che protesta pure se una zanzara lo disturba mentre si prepara a tirare l'ennesimo calcio d'angolo in bocca al portiere. La questione forse è più nel fatto che in certi casi nel dubbio si lascia andare, in altri nel dubbio si alza subito la bandierina e pazienza se la palla era dentro. Francamente a me dell'arbitraggio di Maresca hanno dato fastidio altre cose, tipo il metro di giudizio variabile, con Miretti ammonito al primo fallo che poi ne fa altri 5 uguali solo nel primo tempo e non prende il secondo giallo, o Pellegrini ammonito per proteste quando Maresca gli si è messo davanti mentre crossava. Però quello è il classico Maresca, l'arbitro peggiore in Italia, scontenta entrambe le squadre da dieci anni. Attaccarsi all'arbitro in una partita dove sei stato preso a pallonate per 75 minuti è tipico di Sarri e Lotito.

Ah si, quello di ritorno, hai ragione te, ricordo lo stadio pieno e la tensione con lunghi momenti di silenzio sugli spalti, in una gara mediocrissima che si capì dopo i primi minuti che sarebbe finita 0-0.

Per il resto concordo (tranne sul giudizio su Luis, ovviamente), la polemica sulla linea è grottesca e dimostra quanto dicevo sopra a proposito dell'isteria romana, con radio tematiche che non hanno nulla di cui parlare per 5 giorni a settimana, quindi inventano e ingigantiscono casi, intossicando l'ambiente.
Maresca è pessimo, come il 90% degli arbitri italiani odierni, pensare che soggetti come guida sono internazionali dice veramente tanto della situazione, a mio avviso.

p.s. ai tempi di Inzaghi gli angoli per noi erano occasioni per gli avversari, preme ricordare.

Ah si, quello di ritorno, hai ragione te, ricordo lo stadio pieno e la tensione con lunghi momenti di silenzio sugli spalti, in una gara mediocrissima che si capì dopo i primi minuti che sarebbe finita 0-0.

Per il resto concordo (tranne sul giudizio su Luis, ovviamente), la polemica sulla linea è grottesca e dimostra quanto dicevo sopra a proposito dell'isteria romana, con radio tematiche che non hanno nulla di cui parlare per 5 giorni a settimana, quindi inventano e ingigantiscono casi, intossicando l'ambiente.
Maresca è pessimo, come il 90% degli arbitri italiani odierni, pensare che soggetti come guida sono internazionali dice veramente tanto della situazione, a mio avviso.

p.s. ai tempi di Inzaghi gli angoli per noi erano occasioni per gli avversari, preme ricordare.
tu da laziale giustamente sei poco abituato a simili derive. siete sempre stati la parte più "aristocratica" del tifo capitolino. da romanista oramai io vedo qui da me non di rado ( ma fortunatamente non su sto forum) un "gallocedronismo" militante unito ad uno stucchevole (per me) culto della personalità di mourinho quasi di staliniana memoria. Poi polemiche arbitrali a go go.. invece di preoccuparsi di una squadra che pure qualora vantasse tra le proprie fila i migliori xavi ed iniesta probabilmente sarebbe comunque incapace di prodursi in 3 o più passaggi di fila..

comunque io sto pseudo imbarbarimento del tifo laziale lo accollo pure a personaggi come damiano er faina, ti diró..

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
tu da laziale giustamente sei poco abituato a simili derive. siete sempre stati la parte più "aristocratica" del tifo capitolino. da romanista oramai io vedo qui da me non di rado ( ma fortunatamente non su sto forum) un "gallocedronismo" militante unito ad uno stucchevole (per me) culto della personalità di mourinho quasi di staliniana memoria. Poi polemiche arbitrali a go go.. invece di preoccuparsi di una squadra che pure qualora vantasse tra le proprie fila i migliori xavi ed iniesta probabilmente sarebbe comunque incapace di prodursi in 3 o più passaggi di fila..

comunque io sto pseudo imbarbarimento del tifo laziale lo accollo pure a personaggi come damiano er faina, ti diró..

Ma guarda che pure noi, tra radio radio, greco, de benedetti, guidone, etc,etc , il vantaggio secondo me rispetto ai vostri è stato che nel periodo Cragnotti loro criticavano ("non ha preso Anelka!", "voleva venne Signori", "c'ha chiamato clienti") venendo giustamente irrisi e scherniti, mentre da voi, purtroppo o perfortuna, Sensi dovette scenderci a patti.
Da voi avevano (e ancora hanno) più peso anche perchè se parli di Roma fai 500k ascolti tutti i giorni, a tutte le ore, se parli di Lazio ne fai, si e no, 50k.
Vedi la famosa festa scudetto o la gestione di Totti ("parlo solo con Mario Corsi") e De Rossi.

Poi il periodo capitalia e infine, lotito, hanno aperto i floodgates, nel senso che dopo il dottore c'è stato chi ha cercato di farsi avanti e azzannare ciò che restava, voi avete comunque avuto Sensi che teneva e aveva fatto la pace con l'ambiente, noi eravamo allo sbando.
Ho pure la convinzione che ci siano state due sliding door pazzesche, la prima è chiaramente il vostro scudetto dopo il nostro, per cui Sensi si è svenato, la seconda è nel passaggio capitalia-lotito.
Nel nostro apice voi vincete e quindi cancellate in un colpo solo l'entusiasmo nostro e lo slancio con cui la Lazio si presentava in Europa.
Passato quel periodo, fino alla semifinale della banda Mancini col Porto, infatti, le nostre apparizioni europee sono state vergognose, ma ci si nascondeva dietro la Coppa delle Coppe o la Supercoppa Europea.
Infine: se Cragnotti fosse rimasto in sella non trovava un compratore migliore di lotito? non dico necessariamente Al Thani o Bertarelli, ma un profilo migliore di Lotito non poteva essere impossibile da trovare...

"er faina" visto 30 secondi di video, qualche anno fa, chiuso e mai più aperto, non so neanche se dica cose intelligenti, ma il modo in cui parla, urla e si muove lo trovo semplicemente insopportabile.
Proprio l'immagine del romano macchiettistico, caciarone e coatto che arriva al resto d'Italia e del mondo che io non sopporto e trovo profondamente deleteria per tutti coloro che non ci si identificano e che magari lottano una vita contro sto stereotipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg