⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
Quel pallone é sulla linea (visto che la tocca), solo i rincoglioniti o i Ziliani (ma non mi sorprende) o i soliti rompicazzo possono affermare il contrario.
Gran partita di BigMac... male Danilo (in marcatura) e Bremer (disastroso in impostazione), davanti troppi gol sprecati... che pipponi quello con la maglia numero 9 e il suo compare con la 7... se penso che potevamo avere Lukazzu e Mimmuzzo...
 
  • Like
Reactions: anakin

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
naturalmente tu puoi continuare a pensare che si drogava solo maradona o che l unico sport dove non c è doping è il calcio
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Quel pallone é sulla linea (visto che la tocca), solo i rincoglioniti o i Ziliani (ma non mi sorprende) o i soliti rompicazzo possono affermare il contrario.
Gran partita di BigMac... male Danilo (in marcatura) e Bremer (disastroso in impostazione), davanti troppi gol sprecati... che pipponi quello con la maglia numero 9 e il suo compare con la 7... se penso che potevamo avere Lukazzu e Mimmuzzo...
Si vede ad occhio senza bisogno di chi sa qiali strumenti , basta un livello di intelligenza al minimo sindacale :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,208
21,166
113
PSN ID
zona_Cesarini_
naturalmente tu puoi continuare a pensare che si drogava solo maradona o che l unico sport dove non c è doping è il calcio
Che la cocaina sia stata e sia diffusa mi pare chiaro. Bachini,Iaquinta ed altri. Per non parlare del Parlamento italiano. La cosa da chiarire è che è una cosa per cui si poteva essere squalificati per 18 mesi come capitò a Diego. Solo che si fa passare la cosa sotto un aspetto buonista quando non è interessata la Juve.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma sarri l'ha capito che l'obiettivo è segnare e non fare possesso palla infinito? :rotfl:

Vittoria con poche sofferenze come lo scorso anno -sempre a Torino- con alcuni punti dolenti (bremer e weah)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,434
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online