EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) (WORK IN PROGRESS )

Buongiorno!
Totti88 desidero sapere se sei partito dal pes21 vergine o se hai usato un FO già esistente che stai modificando. Te lo chiedo perché vorrei farmi un mio FO da zero ma sembra un suicidio!

• Mi piace
Reazioni: totti88
Quanto tempo aspettiamo?
ECCO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
LEGHE EUROPEE = 0%
LEGHE SUD AMERICANE 70 %
LEGHE ASIATICHE 20 %
NAZIONALI = 0%
TUTTO BASANDOMI SU CIO CHE CE NELLA LISTA IN PRIMA PAGINA .
POI CE DA INSERIRE I KIT ;) . QUINDI CI VORRA' MOLTO TEMPO
Buongiorno!
Totti88 desidero sapere se sei partito dal pes21 vergine o se hai usato un FO già esistente che stai modificando. Te lo chiedo perché vorrei farmi un mio FO da zero ma sembra un suicidio!
SU UNA BASE GIA ESISTENTE ,CHE NON AVEVA AGGIORNATE ASIATICHE E META' SUD AMERICANE .

Sera a tutti sto pensando di utilizzare i giocatori ritirati con foto ma senza volto originale per creare nuovi giocatori ,vorrei sapere se per voi va bene anche se nelle formazioni si vedranno le foto non uguale al giocatore in game ,cosi da utilizzare tutti i giocatori del database .

Sera a tutti sto pensando di utilizzare i giocatori ritirati con foto ma senza volto originale per creare nuovi giocatori ,vorrei sapere se per voi va bene anche se nelle formazioni si vedranno le foto non uguale al giocatore in game ,cosi da utilizzare tutti i giocatori del database .
DITEMI SE PER VOI VA BENE COSI INIZIO AD EDITARE PIU VELOCEMENTE ;) .

QUASI TERMITA LA JUPILER PRO LEAGUE PER ORA SENZA KIT .

Ciao. Il FO è tuo quindi fai quello che ritieni sia meglio. D'altra parte in molti si lamentano dei regen quindi utilizzare i giocatori ritirati può essere una buona idea.
So che e' il mio ma un parere esterno e' sempre utile ,oltretutto cosi velocizzo il lavoro .

Sempre premesso che:
- il FO sarà una tua creazione e quindi è giusto che tu faccia ciò che ritieni corretto;
- comunque ci sarà qualcuno che avrà qualcosa da ridire (mamma mia!! Sapessero quanto è dura fare quello che stai facendo)

per me va assolutamente bene.

Colgo l'occasione per ringraziarti infinitamente per il lavoro che stai svolgendo. GRAZIE!

• Mi piace
Reazioni: totti88
Sempre premesso che:
- il FO sarà una tua creazione e quindi è giusto che tu faccia ciò che ritieni corretto;
- comunque ci sarà qualcuno che avrà qualcosa da ridire (mamma mia!! Sapessero quanto è dura fare quello che stai facendo)

per me va assolutamente bene.

Colgo l'occasione per ringraziarti infinitamente per il lavoro che stai svolgendo. GRAZIE!
Grazie del supporto , concordo sul fatto che ci sara' sempre qualcuno che avra qualcosa da ridire pero' cio che inseriro io lo scrivo se non piace possono prendere altri file option non e' un problema .
per adesso sto messo male con l editing del fo ci vorra' molto prima che esca .

Leagues updated to date
  • LIGA PROFESIONAL ARG 23-24: 100% now not kits
  • BRASILEIRAO A 2023 -24: 15%
  • CAMPEONATO PLANVITAL 2023-24: 100%
  • LIGA BETPLAY DIMANYOR 2023-24: 100%
  • LIGA 1 MOVISTAR 23 : 100%
  • CFA SUPERLEAGUE :100 %
  • JUPILER PRO LEAGUE 80 % NOT KITS NOW
completata la jupiler pro league ,mancano kit e modifica di eta' e nazionalita'

Statistiche forum

Discussioni
38,814