Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si... simile al pack Argentina dello scorso anno da 2.000 monete...

Il booster da quello che ho capito ti da 2 punti in più a specifiche abilità.... (mi sembra di aver capito che possono superare anche i 99)
Quindi mi stai dicendo che è arrivato il pay to win in maniera sfacciata?

Cmq prima considerazione negativa, i portieri male male male.
Il resto lo giudico con calma, ma non è rivoluzione anche se questo non è per forza un male.

Quindi mi stai dicendo che è arrivato il pay to win in maniera sfacciata?

Cmq prima considerazione negativa, i portieri male male male.
Il resto lo giudico con calma, ma non è rivoluzione anche se questo non è per forza un male.
Va be... +2 in certe stats quando avevi certe abilità che avevamo solo quei 3 del pool da 150... non mi sembra così impattante..

Ho letto nel changelog tra le altre cose che la squadra base la sceglieremo dallo schema di gioco...

Questo vuol dire che (per chi è attento come me al contorno) che si potrà fare un EVENTO Milan Con la maglia del Milan... nazionali con Italia ecc..

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Si ma specifica di che piattaforma stai parlando...
Su PS5 dici che è nettamente migliorata io su XBOX S non ho visto nessun miglioramento...
Credo, mio parere, stiano iniziando a scalare la grafica in funzione dell'hardware cui si sta utilizzando, come è giusto che sia.... altrimenti il gioco rimarrebbe sempre un old gen perennemente...

Credo, mio parere, stiano iniziando a scalare la grafica in funzione dell'hardware cui si sta utilizzando, come è giusto che sia.... altrimenti il gioco rimarrebbe sempre un old gen perennemente...
Beh si è giusto che sia così, ma dicevo questo per evitare equivoci...
Lui ha detto che è migliorata non specificando in quale piattaforma, mentre io su XB ed un altro utente su PC non abbiamo visto cambiamenti, tutto qui! :)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se non ho letto male la cosa del boost potrà essere applicata ad altri giocatori in futuro e saranno di diversi tipi. Mi ricorda molto la cosa dei chemistry style di fifa...

Comunque spero che si fermino al crossplay tra le varie console e PC. Il mobile dovrebbe starsene separato. Mi sembra che il gioco vero abbia pagato abbastanza questo obiettivo ridicolo... Adesso stanno rimettendo animazioni e migliorando la grafica, che stiano ritornando sulla strada giusta?

Dopo diverse partite non ho sensazioni positive. Nemmeno troppo negative, perché ci sono delle cose carine e il gioco è più pulito, ma purtroppo è la solita minestra riscaldata.
Credevo di trovare un prodotto evoluto sia sul piano grafico che di gameplay, niente di tutto questo. Aspetto ancora l'online per un giudizio definitivo.

Dopo diverse partite non ho sensazioni positive. Nemmeno troppo negative, perché ci sono delle cose carine e il gioco è più pulito, ma purtroppo è la solita minestra riscaldata.
Credevo di trovare un prodotto evoluto sia sul piano grafico che di gameplay, niente di tutto questo. Aspetto ancora l'online per un giudizio definitivo.
Io aspettavo la rivoluzione delle formazioni dove non avremmo visto delle squadre uscite da un libro di fantascienza o perlomeno come nella realtà chi gioca con 4-5-6 giocatori offensivi senza abilità difensive ha problemi ad ottenere anche un misero 30% di possesso palla o segnare. Eppure non dovrebbe essere difficile

Giocato una partita adesso, sembra che i portieri siano meno efficaci e che il centravanti sia stato potenziato nell’equilibrio e nei colpi di testa, cioè un attaccante solitario come Giroud potrebbe essere più determinante rispetto la versione precedente, se è così Wow. Le rose comunque sono aggiornate alla fine della stagione scorsa

Zero aspettative per eFootball24.
E non gioco da mesi.

Questo, dopo 2 anni, ancora non è definibile gioco.
Non servono modifiche al gameplay. Servono modalità, crossplay e miglioramenti dei server.
La gente forse non se ne è accorta, ma questi, IN DUE ANNI, hanno solo lavorato sul gameplay e giocatori su giocatori da acquistare e riacquistare con soldi veri.
Due anni di Divisioni Dream Team ultramonotone, per poi arrivare ad una sottospecie di "co-op" che sfigurerebbe anche confrontata ad una co-op dell'epoca ps1 contro com.

E pensare che la gente continua a parlare di "partite che il gioco gli impedisce di vincere", di "venticelli a sfavore", di "shopponi che vincono grazie alla squadra più forte".. Ignorando i reali problemi del gioco.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23