eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,071
4,808
113
Se mi devo basare sulle note del gameplay negli aggiornamenti...anche lì. Scrivono risolto il bug del kick off,i difensori marcano ora,ma se non sei tu ad andare col cursore indietro sono guai;scrivono che i giocatori,sui palloni a mezza altezza o bassi,si coordinano per tirare di piede,e poi ancora li vedi tuffarsi di testa a 40 cm da terra,quando invece potrebbero tentare una scivolata od un tiro al volo.
Io mi baso sul "nero su bianco" che ufficialmente scrivono,per poi verificare che effettivamente succede quel che hanno scritto. Quindi se Konami domani scrivesse" giovedì 7 settembre rimane tutto inalterato,tranne modifiche grafiche e nuovi eventi dream team" dovrei in primo luogo fidarmi di quel che scrivono e poi verificare effettivamente com'è. Ecco perché dico "ufficialmente ora nulla" perché si dovrà vedere ad ef24 scaricato.
Questo è vero , ma stavate parlando se ci saranno news e differenze (a prescindere se poi ci saranno veramente o no, anche se loro sparano c****e ) o sono andato io fuori pista?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Miranda25

Primi Calci
11 Settembre 2017
11
9
3
PSN ID
sabainter94
Io non capisco cosa gli costa mettere le divisioni online con squadre autentiche… che senso ha pagare fior di quattrini a Inter, Milan, Arsenal, Man United, Barcellona e Bayern Monaco se poi i tifosi di queste ultime non possono utilizzarle online? Maledetti Giapponesi
 
  • Like
Reactions: Nike89

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Io non capisco cosa gli costa mettere le divisioni online con squadre autentiche… che senso ha pagare fior di quattrini a Inter, Milan, Arsenal, Man United, Barcellona e Bayern Monaco se poi i tifosi di queste ultime non possono utilizzarle online? Maledetti Giapponesi
Gli costa semplicemente che così facendo chi gioca al DT perché non c'è di meglio (come me ad esempio), passerebbe subito ad altro.... esempio divisioni online... E non è in linea con i loro interessi.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Kea975

Miranda25

Primi Calci
11 Settembre 2017
11
9
3
PSN ID
sabainter94
Gli costa semplicemente che così facendo chi gioca al DT perché non c'è di meglio (come me ad esempio), passerebbe subito ad altro.... esempio divisioni online... E non è in linea con i loro interessi.
Si ma io così passo alla concorrenza visto che li le stagioni online le hanno, non a tutti piace creare la squadra e mettersi a perdere tempo nei menu anche se di gameplay preferisco quello di Konami. A questo non ci pensano?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Si ma io così passo alla concorrenza visto che li le stagioni online le hanno, non a tutti piace creare la squadra e mettersi a perdere tempo nei menu anche se di gameplay preferisco quello di Konami. A questo non ci pensano?
Bah..
Ma konami è gratis. Non paghi nemmeno l'online....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,129
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo è vero , ma stavate parlando se ci saranno news e differenze (a prescindere se poi ci saranno veramente o no, anche se loro sparano c****e ) o sono andato io fuori pista?
Si confrontava quel che si pensa probabilmente ci sarà in ef24 giovedi con quello ufficialmente dichiarato da Konami. Come tutti avrei preferito una lista con punti chiari,ben spiegati visto che il gioco lo fanno loro,e non il "aumenteremo la libertà di gioco" che mi suona tanto come il "siamo rimasti stupiti dalla qualità del gioco", ormai famoso,del 2021.
Purtroppo qualcosa di chiaro e definito non sono in grado di farlo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gkp81

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Se non sbloccano almeno minutaggio, difficoltà e squadre aggiuntive ,lo disinstallo in 2 secondi e ci metto una pietra sopra per sempre.
A quel punto non varrebbe più la pena farsi prendere per il culo così.
Sono le stesse cose che aspetto io solo che gli ho dato tempo fino al 31/12….Ma sono preoccupato perché penso che queste cose verranno sbloccate solo a pagamento. Spero ovviamente di sbagliare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,129
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono le stesse cose che aspetto io solo che gli ho dato tempo fino al 31/12….Ma sono preoccupato perché penso che queste cose verranno sbloccate solo a pagamento. Spero ovviamente di sbagliare.
I minuti non so,ma i livelli non potrebbero inserirli a pagamento. Sarebbe discriminatorio per una parte di utenza. Perché chi gioca vs IA nel Dream Team ha tutti i livelli sbloccati gratis. Se lo facessero e trovassero qualcuno che li denuncia sarebbero volatili per diabetici per Konami.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io non capisco cosa gli costa mettere le divisioni online con squadre autentiche… che senso ha pagare fior di quattrini a Inter, Milan, Arsenal, Man United, Barcellona e Bayern Monaco se poi i tifosi di queste ultime non possono utilizzarle online? Maledetti Giapponesi
semplice per strappare le squadre nelle competizioni ufficiali ha in mano EA. perchè a parte arsenal e manchester united le altre non partecipano alle competizioni on line delle loro federazioni torneo organizza EA. ormai konami si muove in questo modo strappare piu possibile competizioni esport a EA.

le divisioni on line non le rimetteranno mai. leveranno troppi utenti al dream team e unica fonte di guadagno della società.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
La mia non è una polemica, ma ormai è chiaro a tutti quanta credibilità abbiano questi sedicenti influencer che, quotidianamente alimentano false speranze.
Il buon brasiliano ieri su Twitter faceva il conto alla rovescia, Poi stamattina il comunicato Konami ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua poca credibilità.

Chiaramente tutto ciò accadde proprio perché Konami tace e in questo silenzio qualcuno, pur di fare qualche visualizzazione,si inventa fantomatiche novità.

Complimenti a Konami, gestione marketing da trenta e lode.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Sono le stesse cose che aspetto io solo che gli ho dato tempo fino al 31/12….Ma sono preoccupato perché penso che queste cose verranno sbloccate solo a pagamento. Spero ovviamente di sbagliare.
Beato te che hai pazienza.
La mia è abbondantemente finita.

Non perderò più un secondo appresso a questi dilettanti senza passione aspettando modalità che nemmeno si ha la sicurezza che verranno mai.

Perché anche se le hanno annunciate per il 2000emai, è chiaro a tutti che questi sono capaci di rimangiarsi tutto da un momento all'altro per manifesta incapacità.
Sono giapponesini aviduncoli e senza faccia.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,456
3,387
113
PSN ID
rebati18
I minuti non so,ma i livelli non potrebbero inserirli a pagamento. Sarebbe discriminatorio per una parte di utenza. Perché chi gioca vs IA nel Dream Team ha tutti i livelli sbloccati gratis. Se lo facessero e trovassero qualcuno che li denuncia sarebbero volatili per diabetici per Konami.
Nel loro videogioco possono bloccare e sbloccare contenuti per online ed offline come vogliono, metterli a pagamento o meno.
Se vuoi il mio lavoro anche per l'offline lo paghi, per chi gioca online invece è gratis perchè mi supporta diversamente. O magari non lo fa, ma sono conti miei.

Qui non si parla di gioco d'azzardo vietato ai minori ma solo di come voglio spezzettare e vendere i contenuti da me prodotti.
Ognuno poi è libero di pagare, non farlo, non giocarci più perchè si sente offeso ecc ecc ecc
Le loro scelte avranno i loro effetti in primis sui loro ricavi.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,129
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nel loro videogioco possono bloccare e sbloccare contenuti per online ed offline come vogliono, metterli a pagamento o meno.
Se vuoi il mio lavoro anche per l'offline lo paghi, per chi gioca online invece è gratis perchè mi supporta diversamente. O magari non lo fa, ma sono conti miei.

Qui non si parla di gioco d'azzardo vietato ai minori ma solo di come voglio spezzettare e vendere i contenuti da me prodotti.
Ognuno poi è libero di pagare, non farlo, non giocarci più perchè si sente offeso ecc ecc ecc
Le loro scelte avranno i loro effetti in primis sui loro ricavi.
Non possono far pagare una cosa ad un utente ed ad un'altro no solo perché non gioca al Dream Team. Anche perché chi gioca online non spende per forza. Sono arrivato in D1 con una squadra da 2800,senza spendere nulla. Quindi,se volessi fare un'amichevole offline dovrei pagare per avere i livelli sbloccati? Continuo il DT e sono ancora più motivato di prima a non spendere un centesimo nel gioco,così solo per ripicca.
Che non sia vietato ai minori non so per quanto,in qualche paese ef potrebbe diventare vietato ai minori di 12 anni.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,456
3,387
113
PSN ID
rebati18
Non possono far pagare una cosa ad un utente ed ad un'altro no solo perché non gioca al Dream Team. Anche perché chi gioca online non spende per forza. Sono arrivato in D1 con una squadra da 2800,senza spendere nulla. Quindi,se volessi fare un'amichevole offline dovrei pagare per avere i livelli sbloccati? Continuo il DT e sono ancora più motivato di prima a non spendere un centesimo nel gioco,così solo per ripicca.
Che non sia vietato ai minori non so per quanto,in qualche paese ef potrebbe diventare vietato ai minori di 12 anni.
Premesso che sono d'accordo che dovrebbero fare qualcosa per disincentivare l'effetto slot machine dato dai pool a pagamento, perchè anche in EF, che per fortuna non è pay to win, è cmq presente..........
..........io non decido che tu paghi perchè non giochi online ed io no perchè gioco online.
Semplicemente se giochi online hai, nell'online, tutti i livelli di difficoltà sbloccati.
Nell'offline invece no. Magari te li metto a pgamento, magari non te li metto mai per indurti a provarli nell'online.

Spero non sarà cosi in eterno e non la trovo una grande trovata, ma, legalmente parlando, sono liberissimi di fare questo ed anche altre cose che reputerei ben peggiori.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,822
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV