Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si , come dicevo piu' o meno prima se per 15 euro mi tirano fuori un pack simile a quelli di messi e neymar , sia club che nazionale , il pensiero lo faccio sempre. ma tirare 50 o 100 pescate nei pool da 150 e' peggio che giocarli nelle sale scommesse o nei gratta e vinci secondo me. ci vedo troppo azzardo. al limite accetterei dei pool da massimo 50 giocatori , sempre con i 3 epic . in quel caso giustificherei qualche follia , magari per qualche giocatore che piace tanto o per qualche acquisto da tifoso come feci con maradona. ma cmq se non me lo davano entro le 50 pescate avrei buttato via 5mila monete e quasi 30 euro di spesa ( al netto dei saldi del black friday )

io l' ho fatto solo per Maldini, il mio idolo di infanzia ma anche perchè su pc posso prendere 12000 monete per 57 eur
altrimenti 150 eur di sicuro non li avrei spesi
ed in ogni caso me lo ha mollato verso il centesimo giocatore....Konami infame :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e fab1988
io l' ho fatto solo per Maldini, il mio idolo di infanzia ma anche perchè su pc posso prendere 12000 monete per 57 eur
altrimenti 150 eur di sicuro non li avrei spesi
ed in ogni caso me lo ha mollato verso il centesimo giocatore....Konami infame :rotfl:
Chiarisco che spendere un centone per Maradona non mi fa nascere rimorsi. Nutro molto rispetto per chi lavora regalando emozioni, che siano inerenti al cinema, musica, videogiochi etc. In questo caso l’ho vista come una sottoscrizione ad un gioco che di per se’ non chiede nulla ma che da quando l’ho installato mi ha dato uno svago giornaliero. Salut a Todos

Voi utilizzate il pass partita? Extra o premium che sia?
quello da
Voi utilizzate il pass partita? Extra o premium che sia?
io compro sempre il pass premium da 10 euro, poi con le monete che restituiscono piu' qualcuna accumulata dagli eventi , prendo pure quello da 5. non li prendo insieme perche' magari puo' capitare qualche imprevisto e giocare poco. quindi di norma accumulo i premi di quello premium , poi quando finiscono carico pure quelli del pass extra. mi sembra che da quando sono usciti avro' mancato al massimo 1 pass premium. per come intendo io il gioco , tra contratti mirati , 2 giocatori omaggio e un sacco di xp , sono un acquisto obbligatorio.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sai che io non riesco invece a giocare con Eda/Esa taglio al centro??? con contropiede veloce tendono ad accentrarsi troppo e lo fanno già a inizio impostazione obbligandomi a giocare centrale sempre con degli uno due, ho notato di giocare peggio perché troppo prevedibile, con Eda e Esa ala prolifica invece ho sempre due soluzioni di passaggio sia nella mia meta campo che in quella avversaria
Puoi postare il tuo modulo e dirmi le impostazioni.
Grazie

Io pass partita da 5 euro se gioco 30 40 partite.. .tutti e due se arrivo a 60 70...
Comunque il gioco è tutto sommato bello ed è un piacevole passatempo se preso con lo spirito giusto....
Ha dei difetti è vero ma è un format che trovo piacevole...
Non trovo giusto però che le leggende, non tutte, siano così determinati e che vadano pescate nel pool gratta e vinci da 150 giocatori...
Ma fai un prezzo per ogni carta speciale, un prezzo sensato, 10 euro 20 euro anche 30 euro
Sto sistema non lo trovo giusto e non lo trovo educativo

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Se sistemassero questa cosa e creerebbero più eventi o tornei speciali sarebbe il top

Il vero punto di partenza per me sarebbe un gameplay pulito. In tutti i sensi.
Poi il resto potrebbe venire da sé, con un po' di impegno.

Il sistema che si adotta nei giochi online non sta a me dire se funziona o meno, se fa spendere di più o meno. Forse si, ma credo che l'onestà alla lunga possa pagare di più.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Buongiorno ragazzi un aiuto per comprendere come ingaggiare un Filippo Inzaghi o un Kakà
quale giocatore Epic AC Milan in Efootball 2003
io clicco sul riquadro Epic AC Milan
mi esce 1 giocatore 100'; 10 giocatori 900, Vedi tutti
io voglio fare l'acquisto mirato di Inzaghi e clicco su vedi tutti
Clicco sulla carta Inzaghi e mi escono tutte le caratteristiche di Inzaghi
non mi appare però l'indicazione di quanto costa o di quante monete occorrono per ingaggiarlo
Come si fa ad ingaggiare o quanto meno a comprendere quante monete occorrono?
Oppure c'è un altro metodo per ingaggiarlo?
Grazie
se devi pullare epici o big time vai di dieci alla volta che ci risparmi monete

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Complimenti a Konami per gli algoritmi, prima partita in quarta divisione e mi accoppia con attualmente il numero 57 al mondo. Ci sta una possibilità su 100 forse che il sistema decida di farti giocare con 3 divisioni più in alto, poi 57… rispettivamente:
1- 0,2%
2- 0,4%
3- 1,7%
4- 3,1%
se la matematica non è un opinione su 10 partite debbono capitarmi 6 div4 e già in 2 giocate, div1 e div3.
Credo non sia casuale, un modo per farti retrocedere subito e allungare il torneo

Allegati

• IMG_9987.jpeg
    IMG_9987.jpeg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: fab1988
Complimenti a Konami per gli algoritmi, prima partita in quarta divisione e mi accoppia con attualmente il numero 57 al mondo. Ci sta una possibilità su 100 forse che il sistema decida di farti giocare con 3 divisioni più in alto, poi 57… rispettivamente:
1- 0,2%
2- 0,4%
3- 1,7%
4- 3,1%
se la matematica non è un opinione su 10 partite debbono capitarmi 6 div4 e già in 2 giocate, div1 e div3.
Credo non sia casuale, un modo per farti retrocedere subito e allungare il torneo
Questo modulo è il male o_O

Questo modulo è il male o_O
Sì anche quello, andrebbe vietato anche perché nella realtà non esiste, ma a me fa incazzare il sistema degli accoppiamenti, quante probabilità ci sono di beccare 2 (attuali) div1 nelle prime 3 partite che sono lo 0,2%?? Giustamente adesso ho solo 4 punti in 4 partite e la promozione diventa più dura.

Terza partita ancora div1, stavolta 5800. Dove sono i div4???
Ci possono essere due motivazioni:
1. Sei su xbox (nel caso il cross play migliorerà tantissimo)
2. La settimana centrale di ferragosto... ci giocano in pochi... la maggior parte quelli più appassionati che sono in vetta...

Ricordo che per essere certi di beccare uno della propria divisione bisogna contare 5 secondi... passati quei 5 secondi PREMERE CERCHIO (indietro) altrimenti ti prende da altre divisioni (almeno così avevo letto)

Sì anche quello, andrebbe vietato anche perché nella realtà non esiste, ma a me fa incazzare il sistema degli accoppiamenti, quante probabilità ci sono di beccare 2 (attuali) div1 nelle prime 3 partite che sono lo 0,2%?? Giustamente adesso ho solo 4 punti in 4 partite e la promozione diventa più dura.
Si, purtroppo il matchmaking lascia spesso a desiderare, il problema presumo che in parte sia dovuto alla poca utenza, specialmente in questo periodo estivo.
Anche io su Series X gioco quasi sempre con utenti di divisioni differenti, spesso più alte, poche volte più basse, e mai come in questa season sto facendo fatica a scalare i vari livelli.

Si, purtroppo il matchmaking lascia spesso a desiderare, il problema presumo che in parte sia dovuto alla poca utenza, specialmente in questo periodo estivo.
Anche io su Series X gioco quasi sempre con utenti di divisioni differenti, spesso più alte, poche volte più basse, e mai come in questa season sto facendo fatica a scalare i vari livelli.
si è vero si serie x spesso sì incontrano utenti di d1 d2, gli utenti dalla d4 in giù sono rari

Io quel problema lo riscontro tutto l'anno e sono su serie S...
Purtroppo anche il discorso delle retrocessioni di tre posizioni non aiuta, perchè io che di solito riesco ad arrivare a fatica in D4 al riavvio della fase becco tutti ex D4 e son dolori!
Alcuni consigliano di aspettare qualche settimana nell'attesa che i più forti ritornino nelle loro effettive divisioni.
A tutt'oggi io sono in D5 ma continuo a beccare ex D3 e spesso D1 o ex D1.

erano meglio gli allenatori con il modulo fisso di pes. quando batto qualche top player con quello schema gli mando sempre il messaggio con scritto salutami lo schema dei social oppure ti manca un terzino........
Teoricamente dovrebbero soffrire il 3–5-2 ma di solito chi usa questo schema ha giocatori molto forti come Vieira, Maradona, rumenigge, davids, Maldini ecc e compensano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname