eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,409
12,815
113
Io ho notato una cosa, fanno prima comunicazione in posta nel gioco , poi pubblicano le news sui social è sito. Lo fanno per far aprire il gioco in un modo o nell’altro?
che si cerchi la "fidelizzazione" dell'utenza casual con quello spingerti a non cancellare l'app da mobile/console/ pc attraverso queste piccole elargizioni giornaliere a me pare evidente( poi è da vedersi se la cosa funga o meno). difatti ció che descrivi accade pure su fifa mobile, nba 2k mobile ecc.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ora, guardate un po' cosa è successo, però, indipendentemente dalla correttezza o meno di postare la notizia fake della MasterBeta.

@fluzão ha postato un'immagine che non avrebbe dovuto postare, siamo d'accordo, ha provocato quattro infarti anche a me, però la maggior parte di noi l'ha presa poi sul ridere, un sonoro "ma te pijasse..." e via.
Nel giro di pochissimi post si è capito che era una sonora fakenews. Io stesso ci ho messo 30" di ricerca su Twitter e Youtube per capirlo e penso che ognuno, dopo averla letta, abbia fatto lo stesso: cioè andare su Google a cercare riscontri.

Adesso, da una fake news, però si sta ragionando a tutti gli effetti su un qualcosa di interessante, cioè che una MasterBeta potrebbe servire per testare questa e quella cosa, oppure per testare - speriamo di no - il Dream Team.

Da una fake news ci si è spostati tranquillamente a parlare di cose interessanti, che magari non accadranno mai perchè come base hanno una fake news, però sono interessanti, come il downgrade tra device etc.

Perchè questo è accaduto? Perchè tutti hanno avuto atteggiamenti rispettosi e gentili. La fake postata da @fluzao non è stata attaccata in malo modo e Fluzao stesso non è stato attaccato o tacciato di chissàchecosa.
Se accadesse sempre questo dopo che si posta un'indiscrezione da fonti che hanno dimostrato di sapere le cose, beh, sarebbe un altro topic, non trovate?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
995
1,170
93
Non vorrei smorzare gli entusiasmi,ma credo che Durandil abbia trovato il file del campionato nordamericano,della Major Soccer League,con cui Konami ha un accordo dal 2021. Credo che in questo tempo abbiano riprodotto divise e facescan,e che introdurranno il campionato nei prossimi aggiornamenti. Però credo anche che sarà inserito alla stregua della Lega Mex,ossia utilizzabile in offline solo in Amichevole Partita Autentica,mentre online lo sfrutteranno per Eventi ed accordi al buio dedicati,esattamente come la Lega Mex.
fra l’altro che differenza c’è fra questo post e il mio? @zona Cesarini mise un commento secondo quello che ha trovato sul web e sulle sue prediction ma nessuno gli ha detto nulla @admin
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,203
21,152
113
PSN ID
zona_Cesarini_
fra l’altro che differenza c’è fra questo post e il mio? @zona Cesarini mise un commento secondo quello che ha trovato sul web e sulle sue prediction ma nessuno gli ha detto nulla @admin
Io ho scritto "credo" e "però credo",quindi erano supposizioni basate sull'andamento generale delle licenze utilizzabili nel gioco e di come erano state utilizzate fino a quel momento,poi è andata effettivamente così.
Non ho postato immagine e basta con faccine,per poi,alcuni post dietro,cercare di rimediare. Tant'è che @admin ha corretto il tuo post. Ripeto,se scrivevi "ho trovato questo ma non è nulla di uffliciale" oppure "attenzione è solo una supposizione",sarebbe successo poco o nulla. Invece continuate a dar sotto e stuzzicare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: the elder

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
fra l’altro che differenza c’è fra questo post e il mio? @zona Cesarini mise un commento secondo quello che ha trovato sul web e sulle sue prediction ma nessuno gli ha detto nulla @admin
Non sono due situazioni paragonabili e la differenza è lampante: @zona Cesarini è partito da una informazione, riportata da una fonte attendibile (durandil) il quale ha estratto un elemento dal gioco (dato concreto) e poi ha aggiunto delle sue ipotesi, mettendo chiaro che fossero delle sue ipotesi. Tu invece hai pubblicato un'immagine, probabilmente modificata su photoshop da qualcuno che voleva ottenere qualche like su twitter, senza nemmeno riportarne la fonte...
Ora, guardate un po' cosa è successo, però, indipendentemente dalla correttezza o meno di postare la notizia fake della MasterBeta.

@fluzão ha postato un'immagine che non avrebbe dovuto postare, siamo d'accordo, ha provocato quattro infarti anche a me, però la maggior parte di noi l'ha presa poi sul ridere, un sonoro "ma te pijasse..." e via.
Nel giro di pochissimi post si è capito che era una sonora fakenews. Io stesso ci ho messo 30" di ricerca su Twitter e Youtube per capirlo e penso che ognuno, dopo averla letta, abbia fatto lo stesso: cioè andare su Google a cercare riscontri.

Adesso, da una fake news, però si sta ragionando a tutti gli effetti su un qualcosa di interessante, cioè che una MasterBeta potrebbe servire per testare questa e quella cosa, oppure per testare - speriamo di no - il Dream Team.

Da una fake news ci si è spostati tranquillamente a parlare di cose interessanti, che magari non accadranno mai perchè come base hanno una fake news, però sono interessanti, come il downgrade tra device etc.

Perchè questo è accaduto? Perchè tutti hanno avuto atteggiamenti rispettosi e gentili. La fake postata da @fluzao non è stata attaccata in malo modo e Fluzao stesso non è stato attaccato o tacciato di chissàchecosa.
Se accadesse sempre questo dopo che si posta un'indiscrezione da fonti che hanno dimostrato di sapere le cose, beh, sarebbe un altro topic, non trovate?
Il problema è che se la base è marcia, quello che ci costruisci sopra finirà con il cadere inevitabilmente. Sul breve periodo potrebbe aver portato a qualcosa di interessante, sul lungo periodo fai un danno alla community. Quello che ha fatto fluzao equivarrebbe al fatto che chiunque di noi ogni singola mattina si sveglia, inventa un'immagine, la pubblica, e via di discussioni a riguardo. Domani mattina mi sveglio, pubblico un'immagine della Bundesliga in eFootball, e iniziamo a parlare di quante cose si potrebbero fare con la Bundesliga in eFootball. Non ha senso, e non è una cosa che porta a nulla di buono e utile per la community sul lungo periodo.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io ho scritto "credo" e "però credo",quindi erano supposizioni basate sull'andamento generale delle licenze utilizzabili nel gioco e di come erano state utilizzate fino a quel momento,poi è andata effettivamente così.
Non ho postato immagine e basta con faccine,per poi,alcuni post dietro,cercare di rimediare. Tant'è che @admin ha corretto il tuo post. Ripeto,se scrivevi "ho trovato questo ma non è nulla di uffliciale" oppure "attenzione è solo una supposizione",sarebbe successo poco o nulla. Invece continuate a dar sotto e stuzzicare.
Ma dai che non è così, su Zona...siamo qui che ci stiamo facendo l'ultima birra gelata prima del Grande Coprifuoco (oh @admin, sto scherzando eh? Si fa per stemperare) e ggoditi al sole questi ultimi momenti di libertà insieme a noi nel segno delle vecchie battaglie!
 
Ultima modifica:

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
995
1,170
93
Non sono due situazioni paragonabili e la differenza è lampante: @zona Cesarini è partito da una informazione, riportata da una fonte attendibile (durandil) il quale ha estratto un elemento dal gioco (dato concreto) e poi ha aggiunto delle sue ipotesi, mettendo chiaro che fossero delle sue ipotesi. Tu invece hai pubblicato un'immagine, probabilmente modificata su photoshop da qualcuno che voleva ottenere qualche like su twitter, senza nemmeno riportarne la fonte...

Il problema è che se la base è marcia, quello che ci costruisci sopra finirà con il cadere inevitabilmente. Sul breve periodo potrebbe aver portato a qualcosa di interessante, sul lungo periodo fai un danno alla community. Quello che ha fatto fluzao equivarrebbe al fatto che chiunque di noi ogni singola mattina si sveglia, inventa un'immagine, la pubblica, e via di discussioni a riguardo. Domani mattina mi sveglio, pubblico un'immagine della Bundesliga in eFootball, e iniziamo a parlare di quante cose si potrebbero fare con la Bundesliga in eFootball. Non ha senso, e non è una cosa che porta a nulla di buono e utile per la community sul lungo periodo.
no ha scritto una notizia non ufficiale, perché era un suo parere, mentre che la master league esce è ufficiale da mesi
forse eri inattivo quando la gente qua postava giornalmente i suoi pensieri e le sue previsioni, ti assicuro che di notizie ufficiali in sto topic ne ho lette poche di presunte opinioni invece troppe
se trovo un immagine e la reputo interessante visto che non ci sono date la metto non serve editarmi le foto e scrivere che è uno scherzo a sto punto elimina il messaggio fai prima
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Buonasera a tutti, siamo al 20 agosto e non abbiamo ancora nessuna notizia di Efootball, se non qualche notizia ufficiosa data da qualche youtuber. A questo punto pare chiaro quale siano le intenzioni di Konami: buttare nel cestino trent'anni di lavoro per dedicarsi a questo Giochino gratis.

È impensabile che una azienda non pubblicizzi né informi la sua utenza.


Probabilmente avrei dovuto capirlo molto prima, ma come è solito dire, la speranza è l'ultima a morire.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Non sono due situazioni paragonabili e la differenza è lampante: @zona Cesarini è partito da una informazione, riportata da una fonte attendibile (durandil) il quale ha estratto un elemento dal gioco (dato concreto) e poi ha aggiunto delle sue ipotesi, mettendo chiaro che fossero delle sue ipotesi. Tu invece hai pubblicato un'immagine, probabilmente modificata su photoshop da qualcuno che voleva ottenere qualche like su twitter, senza nemmeno riportarne la fonte...

Il problema è che se la base è marcia, quello che ci costruisci sopra finirà con il cadere inevitabilmente. Sul breve periodo potrebbe aver portato a qualcosa di interessante, sul lungo periodo fai un danno alla community. Quello che ha fatto fluzao equivarrebbe al fatto che chiunque di noi ogni singola mattina si sveglia, inventa un'immagine, la pubblica, e via di discussioni a riguardo. Domani mattina mi sveglio, pubblico un'immagine della Bundesliga in eFootball, e iniziamo a parlare di quante cose si potrebbero fare con la Bundesliga in eFootball. Non ha senso, e non è una cosa che porta a nulla di buono e utile per la community sul lungo periodo.
Però, scusa, e poi faccio basta.
@zona Cesarini posta una informazione riportata da una fonte "attendibile". Ma attendibile certificata da chi?
Cioè vorrei capire queste differenze. Io posto le indiscrezioni di Galvani, precisando che sono sue indiscrezioni, e non va bene, mi viene detto che devo riportare solo Notizie Ufficiali.
Zona posta una notizia di Durandill, la fonte viene ritenuta attendibile (anche da me, s'intende, ma non è questo il punto), e va bene?

A me sembrano due cose esattamente uguali, dove stanno le differenze?

La differenza sta nel fatto che Durandill ha estratto un qualcosa di concreto, mentre Galvani dà notizie senza avere nulla di concreto? Se Galvani mostrasse in mondovisione il suo informatore, con tanto di tesserino e contratto lavorativo dell'informatore con Konami, diventerebbe concreto anche lui?
Cioè c'è bisogno di questo, di qualcosa di concreto, per credere in Galvani, o basta che ci prenda 9 volte su 10?
E se non crediamo in Galvani, perchè crediamo a qualsiasi esperto di calcio mercato senza vederne mai gli informatori?
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
no ha scritto una notizia non ufficiale, perché era un suo parere, mentre che la master league esce è ufficiale da mesi
Continui a non leggere quello che ti viene scritto e andare per la tua strada. Non ho scritto da nessuna parte che zona avesse riportato una notizia ufficiale, ma ho detto che ha riportato un'informazione proveniente da una fonte attendibile, il che è molto diverso, e ho specificato che poi ha aggiunto sue ipotesi.
Il rilascio della Master League è ufficiale, vero, ma l'immagine che hai riportato invece era una cosa totalmente campata in aria. "
ti assicuro che di notizie ufficiali in sto topic ne ho lette poche di presunte opinioni invece troppe
è proprio quello a cui stiamo cercando di porre un ordine...
se trovo un immagine e la reputo interessante visto che non ci sono date la metto non serve editarmi le foto e scrivere che è uno scherzo a sto punto elimina il messaggio fai prima
Hai riportato un'immagine che era falsa, non hai aggiunto nessun commento e contesto, è un atteggiamento problematico.
Però, scusa, e poi faccio basta.
@zona Cesarini posta una informazione riportata da una fonte "attendibile". Ma attendibile certificata da chi?
Cioè vorrei capire queste differenze. Io posto le indiscrezioni di Galvani, precisando che sono sue indiscrezioni, e non va bene, mi viene detto che devo riportare solo Notizie Ufficiali.
Zona posta una notizia di Durandill, la fonte viene ritenuta attendibile (anche da me, s'intende, ma non è questo il punto), e va bene?

A me sembrano due cose esattamente uguali, dove stanno le differenze?
La differenza, anche in questo caso, è grande, e il fatto che non tu non la veda dimostra ancora una volta il fatto che state continuando ad andare per la vostra strada. Durandil è attendibile perché non riporta "notizie" che gli avrebbe passato non si sa chi. Durandil riporta elementi materiali estratti dal gioco, dati concreti che è possibile verificare con mano, e per ogni indicazione che riporta ne allega sempre la prova. Trovare elementi nel gioco è oggettivo, concreto e verificabile, ad esempio: Puoi dire la stessa cosa invece delle notizie che riporta Galvani?
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La differenza, anche in questo caso, è grande, e il fatto che non tu non la veda dimostra ancora una volta il fatto che state continuando ad andare per la vostra strada. Durandil è attendibile perché non riporta "notizie" che gli avrebbe passato non si sa chi. Durandil riporta elementi materiali estratti dal gioco, dati concreti che è possibile verificare con mano, e per ogni indicazione che riporta ne allega sempre la prova. Trovare elementi nel gioco è oggettivo, concreto e verificabile, ad esempio: Puoi dire la stessa cosa invece delle notizie che riporta Galvani?
Ma, scusa @admin eh? Ma qui mi pare di sognare... Ma se tu leggi online le notizie di calciomercato su un sito al posto di altri siti, in base a cosa lo fai? Non penso che tu conosca tutti gli informatori dei collaboratori / giornalisti di quel sito, giusto?
Segui quel sito perchè evidentemente, nel corso di un determinato tempo, ti ha dimostrato di essere molto affidabile.
Sono queste, in questo caso, le prove concrete che servono.
Galvani non può certo mostrarti il suo informatore, lo capisci anche tu no? Le sue prove concrete sono tutte quelle cose che dice con un mese di anticipo e poi si verificano.

Mi sembra evidente che non ci facciate proprio caso alle cose che dice e che un mese dopo si verificano, perchè succede puntualmente. Non lo seguite proprio, e va bene, ci sta, non vi piace, ma fidatevi di quello che vi dico. Secondo voi posterei mai delle notizie prese da un'influencer che non ci becca mai o che ci becca una volta su due? Ma neanche per sogno.

E ripeto, ti garantisco per per tutto il 2023 tutte le cose che ha predetto nove volte su dieci si sono verificate, a volte spaccato il millesimo. Non basta come prova concreta?

Ad esempio è Galvani che più di un mese fa, forse anche due, ha detto che sarebbe uscito EF24 a fine agosto.
Lo ha dedotto ed era facile da dedurre? (la classica frase che viene usata per sminuire Galvani è che quella tal notizia era facile da intuire perché in quella data scadono tot contratti et etc)
E allora perché nessuno di noi l'ha mai dedotto?
Aveva detto fine agosto e invece uscirà il 4 settembre? Cavoli, che errore madornale! Effettivamente non ci aveva preso!
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,203
21,152
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, siamo al 20 agosto e non abbiamo ancora nessuna notizia di Efootball, se non qualche notizia ufficiosa data da qualche youtuber. A questo punto pare chiaro quale siano le intenzioni di Konami: buttare nel cestino trent'anni di lavoro per dedicarsi a questo Giochino gratis.

È impensabile che una azienda non pubblicizzi né informi la sua utenza.


Probabilmente avrei dovuto capirlo molto prima, ma come è solito dire, la speranza è l'ultima a morire.
Ciao. In realtà Konami ha bene in mente quale sia il focus del gioco. Preso dal sito ufficiale:
Screenshot_20230821-160952_Chrome.jpg

Le news che sono uscite,al momento,sono il nuovo pack del Manchester United,con le carte di Robson,Smeichel e Van Nijlsterooy e l'ingresso di Thierry Henry come epic nel Barcellona,per il prossimo ef24.
Lato gameplay verrà tolto lo sviluppo degli stili di gioco ai calciatori,ed i punti investiti negli stili saranno rimessi a disposizione per lo sviluppo delle statistiche delle carte,standard o epic che siano. Forse ci sarà la reintroduzione del teamate control,che c'era da Pes12,poi tolto in efootball,probabilmente ci saranno migliorie grafiche,forse l'aggiunta delle panchine visibili e forse il mister generico a bordo campo.
Verranno cancellati i Dati Salvataggio se non si entrerà nel gioco per un certo lasso di tempo,credo qualche mese,per non lasciare account inutilizzati.
Dal 4 settembre inizierà la manutenzione straordinaria,presumo che si potrà scaricare il gioco ma giocare solo a partite amichevoli Autentiche offline. La durata della manutenzione non è stata dichiarata,potrebbe durare 3-4 giorni come una settimana prima di poter giocare online al Dream Team.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ma, scusa @admin eh? Ma qui mi pare di sognare... Ma se tu leggi online le notizie di calciomercato su un sito al posto di altri siti, in base a cosa lo fai? Non penso che tu conosca tutti gli informatori dei collaboratori / giornalisti di quel sito, giusto?
Segui quel sito perchè evidentemente, nel corso di un determinato tempo, ti ha dimostrato di essere molto affidabile.
Sono queste, in questo caso, le prove concrete che servono.
Galvani non può certo mostrarti il suo informatore, lo capisci anche tu no? Le sue prove concrete sono tutte quelle cose che dice con un mese di anticipo e poi si verificano.

Mi sembra evidente che non ci facciate proprio caso alle cose che dice e che un mese dopo si verificano, perchè succede puntualmente. Non lo seguite proprio, e va bene, ci sta, non vi piace, ma fidatevi di quello che vi dico. Secondo voi posterei mai delle notizie prese da un'influencer che non ci becca mai o che ci becca una volta su due? Ma neanche per sogno.

E ripeto, ti garantisco per per tutto il 2023 tutte le cose che ha predetto nove volte su dieci si sono verificate, a volte spaccato il millesimo. Non basta come prova concreta?
Archaeopteryx, io ci sto mettendo tutta la disponibilità possibile e immaginabile, ma così non ne usciamo più e diventa una cosa senza senso. Prima mi ha chiesto qual è la differenza tra durandil e galvani, e adesso mi stai rispondendo cambiando discorso, te ne rendi conto? Durandil è oggettivamente più attendibile di galvani perchè, facendo il paragone con il calciomercato, durandil mostra direttamente - ed esclusivamente - il contratto firmato, galvani rumors di calciomercato. Tu dici che Galvani ci prende sempre puntualmente con un mese di anticipo, ma non è così. Ora non ho nè tempo nè voglia di scorrere tra i suoi mille tweet per dimostrarti che sbaglia tante volte quanto ci prende, o che anche quando ci prende spesso e volentieri sono cose a cui sarebbe potuto arrivare chiunque di noi... e non escludo nemmeno che OGNI TANTO qualche informazione effettivamente la riesca ad avere. Tuttavia, non puoi paragonare la qualità delle informazioni pubblicate da Durandil e quelle pubblicate da Galvani.

Prima di chiudere: non è possibile che richiede un maggiore controllo relativamente alle notizie pubblicate vi rechi così tanto disturbo. Ripeto che se lo fa, è perché non avete compreso che la community non può andare avanti in questo modo. L'impegno da parte nostra c'è, il dialogo anche, ma se continuate ad andare per la vostra strada e per le vostre idee senza sentire quello che vi viene detto, io non posso farci nulla.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Archaeopteryx, io ci sto mettendo tutta la disponibilità possibile e immaginabile, ma così non ne usciamo più e diventa una cosa senza senso. Prima mi ha chiesto qual è la differenza tra durandil e galvani, e adesso mi stai rispondendo cambiando discorso, te ne rendi conto? Durandil è oggettivamente più attendibile di galvani perchè, facendo il paragone con il calciomercato, durandil mostra direttamente - ed esclusivamente - il contratto firmato, galvani rumors di calciomercato. Tu dici che Galvani ci prende sempre puntualmente con un mese di anticipo, ma non è così. Ora non ho nè tempo nè voglia di scorrere tra i suoi mille tweet per dimostrarti che sbaglia tante volte quanto ci prende, o che anche quando ci prende spesso e volentieri sono cose a cui sarebbe potuto arrivare chiunque di noi... e non escludo nemmeno che OGNI TANTO qualche informazione effettivamente la riesca ad avere. Tuttavia, non puoi paragonare la qualità delle informazioni pubblicate da Durandil e quelle pubblicate da Galvani.

Prima di chiudere: non è possibile che richiede un maggiore controllo relativamente alle notizie pubblicate vi rechi così tanto disturbo. Ripeto che se lo fa, è perché non avete compreso che la community non può andare avanti in questo modo. L'impegno da parte nostra c'è, il dialogo anche, ma se continuate ad andare per la vostra strada e per le vostre idee senza sentire quello che vi viene detto, io non posso farci nulla.
La cosa è reciproca però eh? Anche voi andate dritti per le vostre idee senza ascoltare.
La cosa che ci disturba, l'avremmo scritta quindici volte, non è il controllo delle notizie, cosa che nessuno può fare (come la controllo una indiscrezione? Chiamo Konami?), ma è l'equità di trattamento.

Il punto non è nemmeno Galvani o Durandill. Il punto è che o si postano notizie ufficiali, o non si postano. A me è sempre stato detto di non postare Galvani perchè vanno postate solo Notizie Ufficiali. Nessuno mi ha mai detto di postare notizie verificate, ma solo Notizie Ufficiali. Cioè notizie che vengono da Konami.
Quella di Durandill è' una notizia Ufficiale? No.

Quello che fa Durandill posso farlo anch'io con photoshop? Sì.
Durandill l'ha fatto con Photoshop? No.
Ne ho la certezza? Sì.
Assoluta assoluta assoluta? Sì.
Ma sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro al diecimila percento? Sicuro al diecimila percento!
Ne hai le prove?
Beh, no.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Archaeopteryx, io ci sto mettendo tutta la disponibilità possibile e immaginabile, ma così non ne usciamo più e diventa una cosa senza senso. Prima mi ha chiesto qual è la differenza tra durandil e galvani, e adesso mi stai rispondendo cambiando discorso, te ne rendi conto? Durandil è oggettivamente più attendibile di galvani perchè, facendo il paragone con il calciomercato, durandil mostra direttamente - ed esclusivamente - il contratto firmato, galvani rumors di calciomercato. Tu dici che Galvani ci prende sempre puntualmente con un mese di anticipo, ma non è così. Ora non ho nè tempo nè voglia di scorrere tra i suoi mille tweet per dimostrarti che sbaglia tante volte quanto ci prende, o che anche quando ci prende spesso e volentieri sono cose a cui sarebbe potuto arrivare chiunque di noi... e non escludo nemmeno che OGNI TANTO qualche informazione effettivamente la riesca ad avere. Tuttavia, non puoi paragonare la qualità delle informazioni pubblicate da Durandil e quelle pubblicate da Galvani.

Prima di chiudere: non è possibile che richiede un maggiore controllo relativamente alle notizie pubblicate vi rechi così tanto disturbo. Ripeto che se lo fa, è perché non avete compreso che la community non può andare avanti in questo modo. L'impegno da parte nostra c'è, il dialogo anche, ma se continuate ad andare per la vostra strada e per le vostre idee senza sentire quello che vi viene detto, io non posso farci nulla.
Admin scusa, ma anche continuare in questo modo è veramente frustrante x gli altri 400 utenti che si collegano.
È evidente e lampante che ad alcuni non piace seguire delle regole.
Lo staff siete tu e i mod, siamo noi che ci dobbiamo adeguare, possibile che sono 3 ore che qualcuno non riesce a recepire il messaggio attaccandosi a destra e a sinistra solo x prolungare la diatriba?
Sono d accordo con te sul fatto che Durandill è più attendibile che Galvani.
Uno estrapola file direttamente costruiti da Konami, l altro ipotizza sul nulla.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
995
1,170
93
@admin ma onestamente il vostro problema se parliamo di efootball qual è precisamente? commentiamo notizie ed eventuali rumors e allora, cos’è un crimine? perdonami non siamo su un forum culinario altrimenti anziché metterti la foto della master league ti mettevo la ricetta di qualche piatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,274
Utenti registrati
65,079
Ultimo utente registrato
Carlos75