Grande, purtroppo anche se non gioco da mesi pes 21 è il miglior prodotto in giro per me. Scusa la domanda, come campionato asiatico metterai quello arabo a posto di quello cinese?
per me sembra una cosa giusta speriamo di siGrande, purtroppo anche se non gioco da mesi pes 21 è il miglior prodotto in giro per me. Scusa la domanda, come campionato asiatico metterai quello arabo a posto di quello cinese?
no solo pes 21ascolta una domanda... ma funziona anche per pes 2020? spero di si
un misto di arabe ,iraq,qatarGrande, purtroppo anche se non gioco da mesi pes 21 è il miglior prodotto in giro per me. Scusa la domanda, come campionato asiatico metterai quello arabo a posto di quello cinese?
Salve la bundesliga la elimino sostituendola con un mix di squadre che rimangono in altre europee , le fake le uso per aggiornare i restanti campionati europei tranne quello scozzese che manca una squadra ,lo stesso vale per quello asiatico faro' una lega con mix di quelle squadre .Ciao e complimenti per l'idea. Vorrei farti qualche domanda ma magari è troppo presto.
- Come mai elimini la Bundes? Che squadre lascerai?
- Le squadre arabe che stanno facendo gli acquisti più importanti dovrebbero essere tutte nella Champions Asiatica, dove le vorresti inserire?
Grazie e buon lavoro.
PS Io credo che tenterò di aggiornare tutto da solo perchè ho fatto molte modifiche alle stats e ai volti che non vorrei perdere. Dipenderà dal tempo a disposizione.
GRAZIE ,CI STO PROVANDO CALDO PERMETTENDOGrande Totti, non vedo l'ora di vedere il rilascio, stai lavorando sodissimo! Forza!
Sera , no perche sono squadre che vanno in copa libertadores e perde quel poco di realismo .Ciao, ma al posto della Movistar non si può mettere la MLS?
grazie a voi che mi supportate , spero di finirlo presto per darvi una betaGrazie @totti88 per quello che fai per la Community e per noi che condividiamo su questo sito le carriere, così ci stimoli a non fermarci![]()
Farai di nuovo una live dove porti avanti i lavori?GRAZIE ,CI STO PROVANDO CALDO PERMETTENDO![]()
siFarai di nuovo una live dove porti avanti i lavori?