EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) (WORK IN PROGRESS )

Grande, purtroppo anche se non gioco da mesi pes 21 è il miglior prodotto in giro per me. Scusa la domanda, come campionato asiatico metterai quello arabo a posto di quello cinese?

Ciao e complimenti per l'idea. Vorrei farti qualche domanda ma magari è troppo presto.
- Come mai elimini la Bundes? Che squadre lascerai?
- Le squadre arabe che stanno facendo gli acquisti più importanti dovrebbero essere tutte nella Champions Asiatica, dove le vorresti inserire?
Grazie e buon lavoro.

PS Io credo che tenterò di aggiornare tutto da solo perchè ho fatto molte modifiche alle stats e ai volti che non vorrei perdere. Dipenderà dal tempo a disposizione.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ciao e complimenti per l'idea. Vorrei farti qualche domanda ma magari è troppo presto.
- Come mai elimini la Bundes? Che squadre lascerai?
- Le squadre arabe che stanno facendo gli acquisti più importanti dovrebbero essere tutte nella Champions Asiatica, dove le vorresti inserire?
Grazie e buon lavoro.

PS Io credo che tenterò di aggiornare tutto da solo perchè ho fatto molte modifiche alle stats e ai volti che non vorrei perdere. Dipenderà dal tempo a disposizione.
Salve la bundesliga la elimino sostituendola con un mix di squadre che rimangono in altre europee , le fake le uso per aggiornare i restanti campionati europei tranne quello scozzese che manca una squadra ,lo stesso vale per quello asiatico faro' una lega con mix di quelle squadre .

j-league completa al 70%
scusate se non mi sono fatto sentire ho avuto dei problemi fisici .

• Mi piace
Reazioni: franz
C'è un altro problema quest'anno. La Ligue 1 passa da 20 a 18 squadre e non è un campionato editabile nella struttura competizione.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv