TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La vera finale :rotfl:

Da un po' che non commentavo le mie peripezie...

Serie b finita nei bassifondi ma grazie a mille squadre che rinunciano ai playoff il Venezia si qualifica e prima elimina il Cagliari in semifinale e poi schianta il Genoa nella finale secca da 15 minuti di cui esigo la match analysis da parte di @Lucawe11 : )

Se mai ti vedrai la partita c'è una pazzesca doppia parata del portiere cagliaritano veramente da applausi!!! <3

La vera finale :rotfl:

Da un po' che non commentavo le mie peripezie...

Serie b finita nei bassifondi ma grazie a mille squadre che rinunciano ai playoff il Venezia si qualifica e prima elimina il Cagliari in semifinale e poi schianta il Genoa nella finale secca da 15 minuti di cui esigo la match analysis da parte di @Lucawe11 : )

Se mai ti vedrai la partita c'è una pazzesca doppia parata del portiere cagliaritano veramente da applausi!!! <3
La guardo entro 2gg ... prima però devo riprendermi da un gol a SALIRE!!!!!!!!!!
Non potete capire che emozione segnare 1 gol a salire da 40mt!!!!!!!!

MONDIALE!
NIGERIA di @alexis13 CAMPIONE DEL MONDO! Batte 0-1 in Finale dopo i supplementari l’INGHILTERRA di @Luchinel .
IMG_7707.jpeg

FINALE PLAYOFF SERIE B
@the fez vince 0-2 ed ottiene la Promozione con il suo VENEZIA, battendo il GENOA di @Sasainter11
IMG_7706.jpeg

LIGA BBVA MX (Full Manual)
@Luchinel porta a casa il TERZO TITOLO consecutivo! Due volte con il TIGRES una volta con ATLÉTICO DE SAN LUIS
IMG_7705.jpeg

5 MESI DI SANA COMPETIZIONE E PURO DIVERTIMENTO, Hanno fatto sì che abbiamo spolpato questo gioco , con tutte le sue LIMITAZIONI in autentiche.
E riempito tre pagine di Palmarès! Complimenti a tutti!

IMG_7708.jpegIMG_7709.jpegIMG_7710.jpeg

MONDIALE!
NIGERIA di @alexis13 CAMPIONE DEL MONDO! Batte 0-1 in Finale dopo i supplementari l’INGHILTERRA di @Luchinel .
Visualizza allegato 296705

FINALE PLAYOFF SERIE B
@the fez vince 0-2 ed ottiene la Promozione con il suo VENEZIA, battendo il GENOA di @Sasainter11
Visualizza allegato 296706

LIGA BBVA MX (Full Manual)
@Luchinel porta a casa il TERZO TITOLO consecutivo! Due volte con il TIGRES una volta con ATLÉTICO DE SAN LUIS
Visualizza allegato 296707

5 MESI DI SANA COMPETIZIONE E PURO DIVERTIMENTO, Hanno fatto sì che abbiamo spolpato questo gioco , con tutte le sue LIMITAZIONI in autentiche.
E riempito tre pagine di Palmarès! Complimenti a tutti!

Visualizza allegato 296708Visualizza allegato 296709Visualizza allegato 296710
io mi sono perso negli ultimi mesi …. Porco cane … ma i veri complimenti vanno in primis a te che hai messo su una macchina da gioco divertentissima

Si, grande fra. Mitico... Numero uno...

Però il Venezia vinse 3-0 :rotfl:
1896fb911d811-screenshotUrl.jpg1896fb8fc4413-screenshotUrl.jpg

: D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Nel mentre i miei torneo sono terminati …. E dato che mi mancano ancora 15 circa alle ferie, per allenare il mio FULL MANUAL, mi sono imbattuto in un torneo J1 League (full manual ovviamente) con gruppo Spagnolo ma utenti da tutta Europa.
A sorteggio mi è andata bene , prelevando URAWA RED DIAMONDS
Iniziata la stagione con la prima sconfitta IMG_7882.jpegal mio esordio in casa , un buon primo tempo da entrambi le parti , vengo punito al 21’ da Suzuki per il gol vittoria da parte del Kashima!
IMG_7883.jpeg
Alla seconda , vado sul campo del VISSEL, sono onesto , avuto tanta fortuna. Il mio avversario domina la partita ma spreca tanto.
IMG_7884.jpeg
Terzo match , arriva secondo 0-0 , ma qui un primo tempo dove ho dettato bene i tempi , sfiorando il vantaggio con un palo a tu per tu con il portiere. Secondo tempo Sanfrecce cambia modulo e mi blocca . Partita spenta nel secondo tempo .
IMG_7885.jpeg
Alla 4’ giornata sono ospite del Consadole, nonché l’ organizzatore. Beh tanta esperienza, mi chiude nella metà campo mia , lasciandomi però 2-3 contropiedi con molti spazi , ma che non riesco a sfruttare a modo quando vado al tiro. Il suo gol arriva allo scadere del primo tempo. Secondo Tempo riesco a bloccare di più i suoi attacchi , ma idem per me , non riesco a ripartire come nel primo.
Qui il suo Gol
Registrato da lui , NON MALE ;)

Ultima modifica:
Peccato, perché proprio oggi io finalmente sono riuscito a far giocare MILAN, ATALANTA, INTER e NAPOLI come nella realtà.. Scervellandomi su moduli, tattiche di squadra, tattiche individuali e carte da gioco di ogni singolo giocatore

Peccato davvero perché sebbene sia un gioco con tanti difetti di cui una legnosita' da smaltire, una grafica da potenziare e delle tattiche sicuramente da implementare rimane cmq un gameplay che mi fa sentire di avere ogni singolo giocatore pad alla mano.. Soprattutto quelli con player id..

Ps. Gioco anche io liv 3 e tiro base
Potresti anche condividere le riflessioni tattiche che hai maturato o è materiale top secret perché non vuoi avvantaggiare i tuoi rivali e vuoi vincere tutti i tornei di @FraCast86? Maledetto … te e il tuo socio @Matprogress

@alexis13 e @Matprogress nei tornei sono come il Real e il City nella realtà.
Due rulli compressori, senza tralasciare @Luchinel.
Se li vedi giocare , o meglio li affronti , apprezzerai molte più cose di questo gameplay di efootball…. Sto imparando molte cose ,poi da ogni player che affronto. Come anche nel full manual, sto imparando molto facendo match vs @Luckman o lo stesso @Luchinel che passa da livello 3 a full manual senza problemi. E non è poco.

Grande Notte SudAmericana !
Abbiamo fatto una
All One NIGHT per il torneo
SOCCER Champions TOUR.
FULL MANUAL
Squadre con rosa ORIGINALE fatta nel Dream Team (per giocare 15’ minuti) senza allenare nulla. “Alla Zozzona” proprio. Beh come sempre i ragazzi mi garantiscono il divertimento.
IMG_8046.jpeg
Troviamo
RIVER @Luchinel
BOCA @peppebadboy
FLAMENGO io
ATLÉTICO n1ky
SÃO PAULO @Kayak

@Luchinel si conferma il player da battere in FULL MANUAL.
Porta a casa anche questo Trofeo “amichevole “
A724A186-5F60-446E-A26F-F6738AE014D0.jpeg

Potresti anche condividere le riflessioni tattiche che hai maturato o è materiale top secret perché non vuoi avvantaggiare i tuoi rivali e vuoi vincere tutti i tornei di @FraCast86? Maledetto … te e il tuo socio @Matprogress
Nel gruppo telegram di @FraCast86 condivido ogni minimo dettaglio tattico, ogni singola novità... Ti aspetto con ansia nella nuova stagione ormai alle porte dato che proprio contro di te TATTICAMENTE sono uscito sconfitto ehehehe

Nel gruppo telegram di @FraCast86 condivido ogni minimo dettaglio tattico, ogni singola novità... Ti aspetto con ansia nella nuova stagione ormai alle porte dato che proprio contro di te TATTICAMENTE sono uscito sconfitto ehehehe
Sconfitto ma poche volte in rapporto ai match giocati…per me è assolutamente fondamentale approcciare il match in maniera “dura” lo sai … soprattutto se l avversario è piu forte e ha piu esperienza…la filosofia del “muro” è pero passata … ora gioco in maniera differente ma sicuramente il gioco duro resta la mia priorita …

Grande Notte SudAmericana !
Abbiamo fatto una
All One NIGHT per il torneo
SOCCER Champions TOUR.
FULL MANUAL
Squadre con rosa ORIGINALE fatta nel Dream Team (per giocare 15’ minuti) senza allenare nulla. “Alla Zozzona” proprio. Beh come sempre i ragazzi mi garantiscono il divertimento.
Visualizza allegato 297175
Troviamo
RIVER @Luchinel
BOCA @peppebadboy
FLAMENGO io
ATLÉTICO n1ky
SÃO PAULO @Kayak

@Luchinel si conferma il player da battere in FULL MANUAL.
Porta a casa anche questo Trofeo “amichevole “
Visualizza allegato 297176
Complimenti @Luchinel … buono a sapersi … così quando giochero contro @alexis13, @Matprogress e te faro preparare i tacchetti di ferro con le punte in “adamantio”

ps: fra 15 gg sono in ferie, mi leggo bene il regolamento del nuovo torneo di @FraCast86 per settembre e sarò dei vs … sfruttero le vacanze in collina con la ps5 per allenarmi col team che userò. La Juventus è gia stata prenotata?

Torneo molto divertente, soprattutto l’ultima partita al Mas Monumental vs @FraCast86 e il suo Flamengo ha regalato molte emozioni… un palo, intensità contrasti di gioco.. Flamengo che in contropiede va vicino a vincere il torneo ma Armani chiude miracolosamente un colpo di testa che stava facendo gelare il sangue alla banda di Demichelis. Solo all’86 Miguel Borja regala il trionfo ai suoi col terzo gol in 4 partite.

Contemporaneamente si giocava Boca Atletico Mineiro con gli Xeneizes che dovevano vincere e sperare in un pari tra River e Fla.
Bello bello.

Vedendo le statistiche anche con i 15 minuti di gioco sono state tutte partite realistiche senza valanghe di Gol… addirittura solo 4 reti per i Campioni del River, che hanno fatto la differenza considerando lo 0 alla casella reti subite: BUNKER DIFENSIVO con Armani Mammana e Diaz!

Torneo molto divertente, soprattutto l’ultima partita al Mas Monumental vs @FraCast86 e il suo Flamengo ha regalato molte emozioni… un palo, intensità contrasti di gioco.. Flamengo che in contropiede va vicino a vincere il torneo ma Armani chiude miracolosamente un colpo di testa che stava facendo gelare il sangue alla banda di Demichelis. Solo all’86 Miguel Borja regala il trionfo ai suoi col terzo gol in 4 partite.

Contemporaneamente si giocava Boca Atletico Mineiro con gli Xeneizes che dovevano vincere e sperare in un pari tra River e Fla.
Bello bello.

Vedendo le statistiche anche con i 15 minuti di gioco sono state tutte partite realistiche senza valanghe di Gol… addirittura solo 4 reti per i Campioni del River, che hanno fatto la differenza considerando lo 0 alla casella reti subite: BUNKER DIFENSIVO con Armani Mammana e Diaz!
L hai registrato questo match?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac