Rispondo con un po' di ritardo, ma rispondo.![]()
TMW - Inter, Thuram arrivato al CONI per la seconda parte di visite mediche - TUTTO mercato WEB
Prosegue la prima giornata nerazzurra di Marcus Thuram: dopo la prima parte di visite mediche svolte all'Humanitas, il francese ora ha iniziato la.www.tuttomercatoweb.com
@alexhubner @Zonamista° azz.
Marotta top qui. vai a rimpiazzare il 36enne Dzeko con uno con 10 anni in meno.
poi a me è piaciuto pure il colpo Azpilicueta, che pur avendo una certa per me un altro paio di stagioni buone può farle.
Thuram è un grandissimo colpo, per sostituire Dzeko non potevamo scegliere di meglio perdipiù a zero.
Azpilicueta sembra non arrivi.
Ora vediamo il resto perchè molti non si sa se andranno o resteranno, nell'ambito dei limiti di Marotta penso si stiano muovendo benissimo, Brozovic in qualche modo gli ha fatto pagare l'essere stato scaricato...
I nodi da sciogliere sono:
Onana non si sa se resta oppure no, e devi scegliere in caso portiere (e anche secondo direi che Handanovic oramai ha dato)
Gosens idem, e già alcune ottime alternative a parametro zero sono andate via (Kolasinac, Bensebaini, Grimaldo ecc)
Brozovic andato a 18 mi sembra il trampolino finalmente per Asllani con Calha titolare e lui che si alterna, Frattesi sarebbe il colpaccio è un Barella bis per me, ma se chiedono troppo attenzione a Samardzic.
Azpilicueta è già andato sembra all'Atletico Madrid, quindi bisognerà trovare altro, Pavard difficile, non mi è piaciuta la gestione su D'Ambrosio ma va bè.
In avanti Lukaku penso alla fine tornerà in un modo o nell'altro, ma bisogna trattenere Lautaro e risolvere la grana Correa.
Aggiungo che anche Dumfries non ha propriamente entusiasmato, sembra stiamo seguendo Singo e Carlos Augusto per le fasce, poi dipenderà dalle offerte che arriveranno in generale penso, ma a me Bellanova dopo averlo abbastanza odiato nella prima parte l'ho rivalutato molto, e sinceramente lo avrei riscattato viste le cifre abbordabili.
Ultima modifica: