Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Mi rispondo da solo, non è molto sano ma chevvedevodì:
mi ero scordato una cosa, la madre di tutte le puttanate... Mi metti i premi da raggiungere (gp, abilità, exp) raggiungendo un certo n. di gol (15 in totale) nella modalità sfida... In partita segno, compare in alto il premio che andrà riscosso, segno ancora, il tipo stacca, non mi dai il premio????????? Non ha senso, non tutti giocano ore ed ore al giorno. Ieri alla fine ho trovato chi ha continuato a giocare, per fortuna, altrimenti ciao.
Succede che te la da vinta a tavolino e non ti conteggia i gol che avevi fatto. Il premio non è più riscosso perché non è stato portato a termine.
L’Inghippo sta lì: È sbagliato mettere l’alert durante la partita se prevedi che venga tolto con la vittoria a tavolino.
Che lo mettessero alla fine ad obbiettivo realmente raggiunto.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Ok ma non capisco perché tutta questa “triangolazione” quando si potrebbe dare direttamente l’abilità al giocatore che ci interessa
Infatti dipende da te, io ad esempio non spreco 258k gp per far entrare quell'abilità specifica ad un giocatore. Il punto è che non puoi prevedere che abilità darà a chi hai scelto, non solo... devi anche considerare che potrebbe entrarti una abilità che il giocatore possiede già... in quel caso ti comparirà la scritta "la possiede già" (per semplificare) e questo la renderà nulla, di fatto sprecandola. Se invece tu distribuisci le abilità a delle ciofeche da macello andrai poi a scegliere il giocatore da usare perché l'abilità sarà visibile. Ed allora prenderai quello cui è entrato "muro" per darlo ad un difensore che non ce l'ha, "tiro a scendere" ad un attaccante che non ce l'ha... ecc... così senza rischiare di dare abilità inutili per quel ruolo o addirittura di perderla perché ce l'ha già.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Succede che te la da vinta a tavolino e non ti conteggia i gol che avevi fatto. Il premio non è più riscosso perché non è stato portato a termine.
L’Inghippo sta lì: È sbagliato mettere l’alert durante la partita se prevedi che venga tolto con la vittoria a tavolino.
Che lo mettessero alla fine ad obbiettivo realmente raggiunto.
ah lo so bene, il punto è che non può dipendere dal livello di frustrazione del tuo avversario... se i gol li ho fatti me li deve conteggiare anche se il b.m. stacca. E se, per assurdo, uno che ha poco tempo si imbatte in 5/6 avversari che quittano tutti?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè non entravo da qualche giorno, ero in modalità ponte. Torno e trovo un sito di appuntamenti, @Malandrino 777 professore sexy con il giusto mix tra arroganza e fascino, la @NerdHerd90 che cambia foto e nel taggarla vedo che ce ne sta pure n'artra, tentativi di corruzione neanche nascosti, favori ad amici di amici di cugini americani, minacce, violenza emotiva... e mi dico...
eh che cazzo, finalmente!
Sarà ma a me tutto ciò.........
Mi mancano quasi quegli utenti che caricavano 300 € ogni giovedì per poi pubblicare le foto delle icone qui sul forum.....
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Qualcuno ha capito cosa fa l abilita controllo di suola?l'ho data a Neymar a cui mancava ma non noto cambiamenti nelle animazioni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno ha capito cosa fa l abilita controllo di suola?l'ho data a Neymar a cui mancava ma non noto cambiamenti nelle animazioni
Hai buttato 250.000 GP......breve storia triste.
A parte gli scherzi, è una di quelle abilità praticamente inutili.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
ah lo so bene, il punto è che non può dipendere dal livello di frustrazione del tuo avversario... se i gol li ho fatti me li deve conteggiare anche se il b.m. stacca. E se, per assurdo, uno che ha poco tempo si imbatte in 5/6 avversari che quittano tutti?
Io farei dei distinguo per chi “stacca” senza doverlo offendere dandogli del B.M come dici tu però:
1. Perché uno ha il diritto di divertirsi e se una partita lo sta solo frustrando deve poter abbandonare e passare alla prossima (che magari gli andrà meglio). Qui semmai sarà konami a stabilire a quali condizioni (malus acquisiti ecc..)
2. Perché se ti imbatti in una partita che sta andando palesemente storta fai prima a staccare anzitempo e passare alla prossima che se va meglio hai raggiunto più rapidamente i tuoi obiettivi.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Io farei dei distinguo per chi “stacca” senza doverlo offendere dandogli del B.M come dici tu però:
1. Perché uno ha il diritto di divertirsi e se una partita lo sta solo frustrando deve poter abbandonare e passare alla prossima (che magari gli andrà meglio). Qui semmai sarà konami a stabilire a quali condizioni (malus acquisiti ecc..)
2. Perché se ti imbatti in una partita che sta andando palesemente storta fai prima a staccare anzitempo e passare alla prossima che se va meglio hai raggiunto più rapidamente i tuoi obiettivi.
ok, ritiro il b.m.... detto ciò Rocco non sto parlando del perché staccano, sto dicendo che non posso essere io a rimetterci. Per questo critico Konami, per la scelta di non contare i gol fatti... tutto qua. E poi aggiungo una cosa anche se è più soggettiva perché dipende da come sei messo nel raggiungimento di questi premi/bonus: durante i vari match disputati mi sono trovato sotto anche di 3-0 in una partita... anche se incazzato nero ho preferito continuare a giocare perché gli obiettivi erano appunto il n. di gol e non le vittorie. Ho trovati i gol, anzi ho anche recuperato e rischiato di vincere 3-4. Se stacchi magari mentre perdi 4-1 comunque non ti conta quel gol che hai fatto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
C'è chi ha cliccato sul profilo di nerdherd90 per vedere meglio la foto.... e c è chi mente..

ahaha
mi hai ricordato di quando nel gxp era arrivata quella ragazza che si chiamava hellokitty e tutto il forum addosso :D

scusate l'ot.
ogni tanto vengo a sbirciare un pò sta sezione... ma ormai io ho abbandonato questa modalità.

soprattutto ora che ho visto che le mie tre squadre che avevo creato con giocatori tutti allenati (serie b under 23, under 23 e monza) hanno tutti i contratti scaduti e non ho nulla per rinnovarli : )
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ci sono sempre e "veglio" su tutti voi.

Non scrivo piu perche' non sto giocando ad efootball perche' non mi piace, quindi non posso argomentare su aspetti tecnici.

Modero, quando posso, prestando particolare attenzione a linguaggio e contenuti dei messaggi.
tanti saluti Fili;)
:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Cioè non entravo da qualche giorno, ero in modalità ponte. Torno e trovo un sito di appuntamenti, @Malandrino 777 professore sexy con il giusto mix tra arroganza e fascino, la @NerdHerd90 che cambia foto e nel taggarla vedo che ce ne sta pure n'artra, tentativi di corruzione neanche nascosti, favori ad amici di amici di cugini americani, minacce, violenza emotiva... e mi dico...
eh che cazzo, finalmente!
Ahahaha dai che vi sono mancato un pochino, in questo periodo che ho un po più tempo sono più presente....
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
"Il giusto mix tra arroganza e fascino" mi ha steso! Che poi voi "maschietti" avete tutti la stessa smodata convinzione di dover insegnare sempre qualcosa a noi ragazze, quando in realtà noi viviamo ugualmente bene così! Ahah ;)
Comunque tanti complimenti per il buon gusto a chi ha scelto il mio stesso nickname:cool: vuol dire che se ne intende di telefilm! (y)
:(
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.