⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ho capito, ma se vuoi costruire un ciclo a malincuore ti dico che non devi prendere la Roma come esempio.
ma guardare proprio alla Juventus che fu che poco vi garba..e rafforzarvi e battere il ferro finché è caldo. Se no rischiate di fare la fine del Borussia Dortmund con i suoi sussulti occasionali..
Questi treni non capitano sempre.
Ma penso che devi operare bene ,
Senza offesa, ma la Juventus non è un esempio di ciclo. Per tanti motivi….non parlo di calciopoli o plusvalenze ecc sono cose che me ne frega. Ma per soldi spesi malissimo a mio avviso, come De Light , CR7 o Higuain. Tutto per alzare l asticella … poi è successo il patatrack .
Nonostante la famiglia Agnelli.
ADL opera bene , e per fortuna non si fa prendere dalla fame di vittorie.
Vuole rimanere competitivo , ed io sono con lui dal 2004. Perché nei campi di C, B con società fallita , anche basta . Posso anche non vincere tutti gli anni , ci sta . Vorrei solo un Napoli che cresca come HYPE in Europa e nel Mondo .

Senza offesa, ma la Juventus non è un esempio di ciclo. Per tanti motivi….non parlo di calciopoli o plusvalenze ecc sono cose che me ne frega. Ma per soldi spesi malissimo a mio avviso, come De Light , CR7 o Higuain. Tutto per alzare l asticella … poi è successo il patatrack .
Vuole rimanere competitivo , ed io sono con lui dal 2004. Perché nei campi di C, B con società fallita , anche basta . Posso anche non vincere tutti gli anni , ci sta . Vorrei solo un Napoli che cresca come HYPE in Europa e nel Mondo .
quanto guadagna attualmente osimhen?

comunque complimentissimi al Monza di @the fez che senza un vero bomber è quasi a ridosso della zona conference al primo anno di a..
giocando pure un calcio imho gradevole.
esordio di fuoco per palladino.
immaginatevi per dire un Monza con un Dia al posto di Petagna.. avrebbe sicuramente qualche punto in più.

niente da dire. molto bene quest anno. soprattutto dopo l'inizio shock con stroppa di 5 sconfitte nelle prime 5

quello, ed un pò di passi falsi (salerno 3-0, pareggio in casa con samp e cremonese) e la vittoria rubata ad udine (rigore folle dato al 94° in vantaggio di 2-1) ci han tolto la possibilità di esser ancora più sopra.
però compensati dai 6 punti contro la juve e 4 contro l'inter : )

dici bene comunque adelmo. ci è mancato un vero centroavanti.
da petagna non puoi aspettarti certo tanti gol che fa un lavoro diverso
il danese con tutto l'affetto del mondo è impresentabile in a
dany mota io me lo vedo partire un pò più dietro che come un vero 9

quindi per l'anno prossimo quello che veramente serve è un attaccante serio da almeno 15 gol.

approfitto per spendere due parole su uno dei giocatori più sottovalutati di questo campionato.
di gregorio. veramente un fenomeno.
non mi capacito come l'inter non l'abbia considerato per il dopo handanovic visto che era già loro.
e non mi capacito come mancini non lo consideri.
non scherzo nel dire che dopo maignan è il portiere più forte di questa serie A

detto ciò la cosa più bella di palladino è che prova a giocarsela sempre contro tutti. che sia lo spezia o sia la roma. il dato che siamo la terza squadra per possesso palla dice molto sulla sua idea di gioco.
e quindi è anche molto piacevole seguire le partite (dopo gli anni inguardabili con brocchi poi...)

comunque dal prossimo calciomercato l'unica cosa che vorrei è tenere carlos augusto per almeno un altro anno! rovella dubito che la juve sia così stupida di lasciarlo un altro anno in brianza...

• Mi piace
Reazioni: Freccia26
È complicato per squadre come Napoli Roma e altre costruire un ciclo vincente.
Il Napoli per forza di cose dovrà vendere oshimen Kvara Kim...ovviamente non tutti nello stesso anno...ma nel giro di 2-3 stagioni questi vanno via.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
comunque,
alla luce dei goal fatti,
appena 2 in campionato,
chiedo ai tifosi napoletani:
ricomprereste raspadori per quelle cifre li? e nel caso la risposta fosse “no” chi avreste preso al suo posto?
io l’ho sempre trovato un tantino “overrated“ come tutti i calciatori facenti parti del “mondo sassuolo”.
Per me Jack potenzialmente è davvero forte, e ha delle caratteristiche che non abbiamo in rosa, è l'unico brevilineo con quella qualità e capacità di segnare. Quest'anno ha avuto molto poco spazio ma se trova la sua dimensione in questa squadra può essere davvero determinante imho.

Hai inviato prima in risposta a fracast un video che non c'entrava una mazza, non sei minimamente riuscito ad ammettere che ciò che ha detto Landucci è grave (e per me robe tipo il video che hai mandato tu oppure il modo in cui Sarri apostrofò Mancini - che poi non ho mai capito se è veramente successo, però vabbè diamo il beneficio del dubbio non sono informato in merito - sono gravi, non ci perdo la famiglia a dirlo), e adesso stai rispondendo ad una piccolezza nel messaggio che ho scritto prima portando avanti una battaglia alla Don Chisciotte hahahah, volendo sostenere che i tifosi juventini sono TUTTI bravissimi (tranne i cattivoni che vanno in curva). A me fa piacere discutere ma se tu vuoi discutere per fare queste polemiche e queste battaglie sterili e fini a sé stesse lasciamo perdere hahahah.
Quello che ha detto Landucci sono situazioni di campo che succedono da quando l'uomo ha inventato in pallone,è stato stupido lui a farsi beccare dato che oggi ci sono 2000 telecamere e microfoni, ,quindi la morale di sta minkia su ste cose non l'accetto dalle persone (non voi qui) che poi fanno le robe che ti ho fatto vedere nel video.
Piaccia o non piaccia (cit.) a Torino i tifosi del Napoli possono tranquillamente vedersi la partita ed esultare a Napoli non si può fare la stessa cosa ,punto, è un dato di fatto.
Tra i due mondi, azzurro e bianconero ,chi ha un ossessione e semina da sempre un odio verso l'altro non mi pare sia quello Juventino, e non mi riferisco di certo alle curve, poi se volete negare anche questo alzo le mani.

Ultima modifica:
@Azzurri @Adelmo Maria Soriani @FraCast86
Sul mercato le incognite dovrebbero essere:
- Meret (onestamente se si trova un bel portiere a un prezzo accessibile lo si può tranquillamente sostituire, seppur quest'anno abbia fatto una buona stagione)
- Kim che chiaramente è appetibile, però se non va via (speriamo) la difesa per quanto riguarda i centrali va più che bene
- il vice Di Lorenzo, ma credo semplicemente che tornerà Zanoli che alla Samp ha dimostrato di essere pronto e ha fatto esperienza (anche se potenzialmente lo si potrebbe mandare un altro anno in prestito e fare un altra operazione stile Bereszinsky)
- il vice Lobotka, che serve assolutamente dato che penso proprio Demme andrà via (seppur col Verona abbia dimostrato di essere un giocatore assolutamente adeguato, purtroppo non ha proprio avuto spazio)
- il vice Anguissa dato che Ndombelé andrà via
- Zielinski, che effettivamente potrebbe andare via per Almada, sia perché obbiettivamente è molto discontinuo e penso abbia confermato definitivamente che non migliorerà mai sotto questo aspetto (e tra l'altro è un giocatore appetibile per molti, oltre al fatto che entro l'estate 2024 al massimo va rinnovato e penso gli si offrirebbe uno stipendio ribassato)
- il vice Kvara, un altro innesto secondo me importante anche per evitare di tenere Elmas troppo isolato sull'esterno
- Osimhen che penso potrebbe partire (e per me i sostituti migliori sarebbero David del Lille e Kolo Muani del Francoforte, sia per caratteristiche che per bravura)
- l'ala destra che è il reparto direi più debole. Lozano e Politano sono entrambi due giocatori molto poco incisivi; dei due preferisco il primo ma in linea di massima apprezzo entrambi, sicuramente però un titolare un attimo più di livello servirebbe. Credo partirà il messicano per questioni contrattuali, dato che gli scade fra un anno e prende praticamente il doppio di Politano (e dubito rinnoverà al ribasso).

- Meret (onestamente se si trova un bel portiere a un prezzo accessibile lo si può tranquillamente sostituire, seppur quest'anno abbia fatto una buona stagione)
- Kim che chiaramente è appetibile, però se non va via (speriamo) la difesa per quanto riguarda i centrali va più che bene
- il vice Di Lorenzo, ma credo semplicemente che tornerà Zanoli che alla Samp ha dimostrato di essere pronto e ha fatto esperienza (anche se potenzialmente lo si potrebbe mandare un altro anno in prestito e fare un altra operazione stile Bereszinsky)
- il vice Lobotka, che serve assolutamente dato che penso proprio Demme andrà via (seppur col Verona abbia dimostrato di essere un giocatore assolutamente adeguato, purtroppo non ha proprio avuto spazio)
- Zielinski, che effettivamente potrebbe andare via per Almada, sia perché obbiettivamente è molto discontinuo e penso abbia confermato definitivamente che non migliorerà mai sotto questo aspetto (e tra l'altro è un giocatore appetibile per molti, oltre al fatto che entro l'estate 2024 al massimo va rinnovato e penso gli si offrirebbe uno stipendio ribassato)
- il vice Kvara, un altro innesto secondo me importante anche per evitare di tenere Elmas troppo isolato sull'esterno
- Osimhen che penso potrebbe partire (e per me i sostituti migliori sarebbero David del Lille e Kolo Muani del Francoforte, sia per caratteristiche che per bravura)
- l'ala destra che è il reparto direi più debole. Lozano e Politano sono entrambi due giocatori molto poco incisivi; dei due preferisco il primo ma in linea di massima apprezzo entrambi, sicuramente però un titolare un attimo più di livello servirebbe. Credo partirà il messicano per questioni contrattuali, dato che gli scade fra un anno e prende praticamente il doppio di Politano (e dubito rinnoverà al ribasso).
-su Meret, mi dispiacerebbe, e’troppo un bravo ragazzo, pero’ hai ragione.
-Zanoli ok
-Vice Anguissa ok
-Vice Ciccio Lobotka, mi terrei Demme. Dipende dal ragazzo se accetta la situazione (intanto a Napoli per vincere lo scudo un DIEGO in squadra ci deve essere sempre :rotfl: :rotfl: )
-Zielo, sono d’accordo anche io. Anche se magari alla fine rimane.
-Sul vice Kvara non saprei poiche’ Spalletti considera molto Elmas come un tuttofare e se ci rinforziamo “bene” a destra magari Elmas rimane continuando a ricoprire “I ruoli” attuali
-Il francese del Francoforte piace molto anche a me sinceramente.
-Sull’ala destra siamo tutti d’accordo. Solo che non vedo al momento alternative.
Ale’

ps
ci sarebbe da argomentare di piu’…
ma sto preparando la parmigiana di melanzane,, anche a Tokyo sono iniziati i festeggiamenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-Zanoli ok
-Vice Anguissa ok
-Vice Ciccio Lobotka, mi terrei Demme. Dipende dal ragazzo se accetta la situazione (intanto a Napoli per vincere lo scudo un DIEGO in squadra ci deve essere sempre :rotfl: :rotfl: )
-Sul vice Kvara non saprei poiche’ Spalletti considera molto Elmas come un tuttofare e se ci rinforziamo “bene” a destra magari Elmas rimane continuando a ricoprire “I ruoli” attuali
-Sull’ala destra siamo tutti d’accordo. Solo che non vedo al momento alternative.
Ale’

ps
ma sto preparando la parmigiana di melanzane,, anche a Tokyo sono iniziati i festeggiamenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vero mi ero dimenticato di Meret .
Sempre difeso perché veramente un atleta esemplare . Ovviamente ha peccato di fiducia e personalità. Ci sta .
Da quel che so , proprio per mancanza di fiducia ha chiesto la cessione, per la mancanza di fiducia della piazza sicuramente, e forse mister .
Ma per la grande stima reciproca con ADL , aveva rinnovato , per essere eventualmente venduto ad una buona somma.
Al momento è stato preso proprio Gollini per avere le spalle coperte il prossimo anno. Perché per il portiere è dura. Pochi buoni in circolazione, e quei pochi c’è tanta concorrenza. Al 90% se parte Meret perché porta una buona offerta , Gollini farà il primo.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
-Zanoli ok
-Vice Anguissa ok
Ale’

ps
Sì ma Elmas innanzitutto tenendolo molto largo lo snaturi obbiettivamente (e infatti quando fa l'ala e abbiamo difficoltà ad attaccare diventa a dir poco evanescente), e poi comunque ti manca un uomo, o il sostituto di Kvara o quello di Piotr, quindi un uomo per me andrebbe preso, non necessariamente uno forte ma già un giocatore pronto e utile (a differenza di Zerbin ad esempio, che non sembra proprio un fenomeno purtroppo). Per me è importante proprio perché quest'anno si è visto che se Kvicha non è in giornata, o non c'è, chi lo sostituisce quasi sempre non fa dei figuroni (tranne un po' proprio Eljif nel periodo in cui Kvaratskhelia ebbe problemi alla schiena).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Vero mi ero dimenticato di Meret .
Sempre difeso perché veramente un atleta esemplare . Ovviamente ha peccato di fiducia e personalità. Ci sta .
Da quel che so , proprio per mancanza di fiducia ha chiesto la cessione, per la mancanza di fiducia della piazza sicuramente, e forse mister .
Ma per la grande stima reciproca con ADL , aveva rinnovato , per essere eventualmente venduto ad una buona somma.
Al momento è stato preso proprio Gollini per avere le spalle coperte il prossimo anno. Perché per il portiere è dura. Pochi buoni in circolazione, e quei pochi c’è tanta concorrenza. Al 90% se parte Meret perché porta una buona offerta , Gollini farà il primo.
A me Gollini non fa impazzire, spero magari in un Vicario

• Mi piace
Sì ma Elmas innanzitutto tenendolo molto largo lo snaturi obbiettivamente (e infatti quando fa l'ala e abbiamo difficoltà ad attaccara diventa a dir poco evanescente), e poi comunque ti manca un uomo, o il sostituto di Kvara o quello di Piotr, quindi un uomo per me andrebbe preso, non necessariamente uno forte ma già un giocatore pronto e utile (a differenza di Zerbin ad esempio, che non sembra proprio un fenomeno purtroppo). Per me è importante proprio perché quest'anno si è visto che se Kvicha non è in giornata, o non c'è, chi lo sostituisce quasi sempre non fa dei figuroni (tranne un po' proprio Eljif nel periodo in cui Kvaratskhelia ebbe problemi alla schiena).
Si ma io sono d’accordo sul discorso Elmas. Dicevo che e’ possibile che Spalletti voglia riproporre il dualismo (non naturale ok) visto quest’anno. Certo se rinforzano anche la fascia sinistra con un vice Kvara sono piu’ che contento !!
Zerbin e’ stato gia’ convocato in nazionale…quindi non è e non sara’ mai un fenomeno purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
comunque,
alla luce dei goal fatti,
appena 2 in campionato,
chiedo ai tifosi napoletani:
ricomprereste raspadori per quelle cifre li? e nel caso la risposta fosse “no” chi avreste preso al suo posto?
io l’ho sempre trovato un tantino “overrated“ come tutti i calciatori facenti parti del “mondo sassuolo”.
Personalmente non lo avrei proprio preso, avrei puntato al limite su una punta fisica o un esterno di ruolo. Ma il calcio è bello perché strano e lui, pur molto criticato, è stato decisivo

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Nam
Secondo voi...chi tra Kvara oshimen Kim è quello sacrificabile?
Io faccio questo ragionamento.
Per me Kvara è quello che il Napoli deve tenere a tutti i costi.
Kim è il pilastro della difesa.
Oshimen è quello che ti fa gol.
Io venderei oshimen a cifre buone e terrei i 2.
Con i soldi di oshimen ti devi buttare sul mercato in cerca di un attaccante forte...ed è complicato...ma per il gioco che ha il Napoli di Spalletti...per me lo si trova.

• Mi piace
Secondo voi...chi tra Kvara oshimen Kim è quello sacrificabile?
Io faccio questo ragionamento.
Per me Kvara è quello che il Napoli deve tenere a tutti i costi.
Kim è il pilastro della difesa.
Oshimen è quello che ti fa gol.
Io venderei oshimen a cifre buone e terrei i 2.
Con i soldi di oshimen ti devi buttare sul mercato in cerca di un attaccante forte...ed è complicato...ma per il gioco che ha il Napoli di Spalletti...per me lo si trova.
Per me Osimhen, se siamo su i 150 mln, considerate le cifre folli spese per alcuni giocatori normalissimi (vedi cucurella giusto per citarne uno).

• Mi piace
E niente proprio non ce la fate,dovete capovolgere la realta dei fatti ogni santa volta,gli insulti razzisti se li prende solo dopo aver esultato IN FACCIA alla curva,
Quindi se lo insultano con i buu razzisti dopo il rigore significa che prima non lo hanno fatto?
Ma esattamente il tuo cervello come funziona? secondo quale logica? :rotfl:
non mi pare che lo faccia sempre
E ti pare male, come al solito.
LAPR0567-0230-U3301418842585qBB-U460822791329I8G-528x329@Gazzetta-Web_355x221.jpg

Ultima modifica:
Ah ok ok,quindi mi stai dicendo che per prendere rigore devo per forza cadere a terra?

Esatto. Sul contatto di gioco sì (non parlo di tirare la maglia o cose simili). Su un contatto se non cadi significa che puoi continuare a giocare la palla.
il brutto dei social è che permettono di far dire a tutti quello che vogliono

Però purtroppo capirle non è scontato, almeno nel tuo caso. :rotfl:

Ultima modifica:
Per me Osimhen, se siamo su i 150 mln, considerate le cifre folli spese per alcuni giocatori normalissimi (vedi cucurella giusto per citarne uno).
In effetti in premier spendono cifre folli...però la maggior parte delle volte quelle cifre sono tra 2 club di premier.
Quando comprano fuori spendono...ma un po' meno.
Per me la valutazione di oshimen si aggira tra i 110 e i 125 milioni.
Se te li danno cash è una cifra importantissima.
150 non credo dai.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.