⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Certo che non sappiamo cosa ha visto l'arbitro, non lo sappiamo mai, ma che centra ? Qui però fa chiaramente cenno di proseguire lasciando intendere che ha già giudicato lui ,ha la situazione sotto gli occhi e di conseguenza il Var non può intervenire.
Altrimenti fammi capire quali sarebbero in casi in cui il Var non può farlo se questo non ti va bene :rotfl:
Stava a 1mt, che doveva vedere di più? :rotfl: Aveva stranamente evitato di regalare la solita punizione al Napoli, ma se ne sono pentiti tutti visto che poi abbiamo segnato. Il fatto è che -come detto già ieri- vogliono tutti gli arbitraggi all'europea, vogliono un VAR meno presente per le scemenze ma poi appena si tratta di Juve cambiano idea

In entrambi i casi c'è un giocatore che mette la gamba davanti a quella dell'altro e questa viene calciata inevitabilmente, conta poco se stanno in piedi o in caduta ,la palla è sempre contesa,se è fallo in un caso lo deve essere anche nell'altro
Anakin ma sei serio? Cioè per te Lobotka fa una cosa similare a McKennie e Milik fa una cosa similare a Mertens? oddio hahahaha, Lobotka cerca di anticipare Milik e quest'ultimo cerca di anticipare Lobotka in scivolata, cosa c'entra con uno che spazza la palla e un altro che si mette davanti e prende un calcio (L'impatto è di Milik sul piede di Lobotka al massimo, certo non viceversa, altrimenti se il polacco avesse preso un calcio sul piede come tu sostieni si sarebbe fatto male no?).
Certo che non sappiamo cosa ha visto l'arbitro, non lo sappiamo mai, ma che centra ? Qui però fa chiaramente cenno di proseguire lasciando intendere che ha già giudicato lui ,ha la situazione sotto gli occhi e di conseguenza il Var non può intervenire.
Altrimenti fammi capire quali sarebbero in casi in cui il Var non può farlo se questo non ti va bene :rotfl:
Eh e fa cenno che Milik ha preso palla, dunque evidentemente se è stato richiamato è perché ha visto prima palla e poi piede oppure solo palla, perciò trattandosi di una effettiva svista (e non di una valutazione) è andato al monitor (oppure vabbè è un complotto).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ps: Apprendo adesso che quello di gatti è un cazzotto... Ok
Beh un pugno non è ma sicuramente non è una smanacciata, la mano è chiusa praticamente, è un cazzotto sostanzialmente (o come lo vuoi chiamare, ma anche fosse uno schiaffo se fatto volontariamente rimane rosso, soffermarsi su questa cosa è veramente senza senso).

• Mi piace
hmm imho sta rivalità tra napoli e juventus è ridicola come quella tra roma e juventus ..tre scudetti a 36 hahaha

io vedo sensate solo le rivalità tra strisciate

Ma infatti noi per noi del nord l’unica rivalità è con l’Inter.. giusto un po’ il Milan… tutte le varie Fiorentina Roma Napoli manco le consideriamo e non è per fare il superiore è proprio così… è tutta una rivalità che nasce da loro.

Stesso episodio a maglie invertite ma è sempre fallo per il Napoli, ieri Mertens oggi Milik,qualcuno mi spieghi il perchè, grande Sabatini che glie l'ha fatto presente
Era da tanto che aspettavo di ritirarlo fuori

Nonostante la sconfitta ci stia x il solito gioco che si è visto sul campo, il gol di Di Maria era buono… contrasto di Milik Lobotka da mezzo e mezzo… se fischia fallo in diretta va bene lo accetti, se te lo fischia col Var no perché ci insegnano da anni che sono decisioni di campo… in Champions o in Inghilterra vedono una roba così ci ridono sopra all’infinito.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questi non sono illeciti eh, parlare con i designatori arbitrali non era illecito,queste
Apprendo che regalare una Maserati al designatore di Serie A e poi assumergli il figlio alla giuventus non è un illecito.
Lo splendido mondo di Andromeda dove i gobbi si riproducono in serenità.;)

Ultima modifica:
No,no. Io alla Juve avrei dato,per la somma di reati,veri o presunti che si dica,la sanzione decretata da Palazzi,ossia la C. Però Milan,Inter ecc le avrei retrocesse in B. Insomma ,avrei cercato di ripulire il più possibile il calcio da certi personaggi. Magari oggi avremmo un calcio italiano più debole a livello internazionale,ma un pò più pulito. Invece di inseguire i top club esteri,con gestione dei club ai limiti (vedi i vari passaggi di proprietà delle squadre in questi anni) avrei inserito regolarmenti per rendere il calcio sostenibile,per quanto possa essere sostenibile. Però siamo nel paese del "sono più furbo di te".
Dunque scudetto 2006 alla Roma e non rompete più il cazzo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se era Kean in primis Gravina non gli avrebbe concesso la grazia, ma se ipoteticamente l'avesse fatto sarebbero tutti scandalizzati con le solite puttanate del sistema asservito alla Juve altro che "é la prima cosa giusta fatta nella sua vita"... Ipocrisia portami via. Ma di che cazzo stiamo parlando
lukaku.linguaccia.fatica.inter.monza.2023.1400x840.jpg

Te l'ha raccontata un interista? Non c'è altra spiegazione altrimenti.

Era già ammonito per un'entrata killer, possiamo dire da arancione o qualcuno si offende? Dopo il rigore ha pensato bene di zittire la curva. Da lì è nato un capannello con cuadrado ed altri. Morale della favola si è preso il secondo giallo ed è uscito. Stop. Il ricorso come giusto che fosse è stato respinto, ma Gravina ha pensato bene di concedere la grazia. Sinceramente sono senza parole, ma mica per lukaku in campo nel ritorno (ti dirò...) ma che possano fare sempre il cazzo che gli pare, sempre e solo quando sono gli altri a piangere (sostenuti dalla stampa complice) , la cosa fa veramente ribrezzo. I cori discriminatori nei confronti di kostic o kean (video rimosso dalla lega calcio sul suo profilo! ) cosa sono? Razzismo di serie b? Vergognatevi!
E' il suo modo di esultare ma tu evidentemente non lo hai ancora capito (lo fa anche nel Belgio), ma anche fosse stato per zittire la curva dopo 90 minuti di insulti razzisti (non di due pecorelle smarrite)
mi pare ovvio che uno perda la pazienza se l'arbitro non interviene.;)

Ultima modifica:
  • Mi piace

Vah che è proprio un concetto base, non mi interessa di piangere o rosicare etc, ho visto la partita da distaccato tanto la nostra stagione è quello che è, avevo anche la febbre perciò scrivo così perché poi vai a giocare in Europa e vedi che il metro è totalmente diverso. Contrasti in mezzo al campo decisioni di campo… forse forse il primo anno quando c’era ancora confusione fischiavano ste roba tornando indietro di 30 secondo all’azione precedente.

E' il suo modo di esultare ma tu evidentemente non lo hai ancora capito (lo fa anche nel Belgio), ma anche fosse stato per zittire la curva dopo 90 minuti di insulti razzisti (non di due pecorelle smarrite
mi pare ovvio che uno perda la pazienza se l'arbitro non interviene.;)
Non erano stati in due a fare I “presunti” :rotfl: cori razzisti a Lukakone??? Da dove saltano fuori gli altri 169????
Comunque l’importante e’ che sta bello carico, un paio di goal alla Lazio next match che chiudiamo la pratica e ci dedichiamo ad altro ;)

perché poi vai a giocare in Europa e vedi che il metro è totalmente diverso.
Bello il metro europeo, tipo Leao che spacca la bandierina e non viene ammonito o che fa fallo netto su Lozano e non gli danno il rigore contro.
Quello di Milik è fallo, chiunque abbia giocato a calcio (anche solo nel cortile di casa) lo sa benissimo.
Ieri in tv ho sentito l'inverosimile ma davvero l'inverosimile da Marchisio che diceva che Milik stava proteggendo il pallone.... (tutto lo studio era in imbarazzo) :rotfl::rotfl::rotfl: solo che avevo il mal di denti e non ho potuto neanche insultarlo a voce alta....

Ultima modifica:
2, 100 o quelli che sono li hanno individuati e spero li dasperanno. Dei cori dell'intero settore ospite sull'heysel avete sentito qualcosa? No eh?? Il razzismo a targhe alterne poi, ma quanto è bello vero? Kostic, kean, matuidi... Vergognatevi

2, 100 o quelli che sono li hanno individuati e spero li dasperanno. Dei cori dell'intero settore ospite sull'heysel avete sentito qualcosa? No eh?? Il razzismo a targhe alterne poi, ma quanto è bello vero? Kostic, kean, matuidi... Vergognatevi
Ma che cazzo c'entra l'Heysel? Qui si sta parlando di Lulaku che è stato umiliato per 90 minuti, non dei tifosi beceri che stanno in tutte le curve.
Ma poi tu vuoi veramante parlare di questo argomento da juventino? Lo vuoi davvero fare?
Vergognati tu.

Bello il metro europeo, tipo Leao che spacca la bandierina e non viene ammonito o che fa fallo netto su Lozano e non gli danno il rigore contro.
Quello di Milik è fallo, chiunque abbia giocato a calcio (anche solo nel cortile di casa) lo sa benissimo.
Ieri in tv ho sentito l'inverosimile ma davvero l'inverosimile da Marchisio che diceva che Milik stava proteggendo il pallone.... (tutto lo studio era in imbarazzo) :rotfl::rotfl::rotfl: solo che avevo il mal di denti e non ho potuto neanche insultarlo a voce alta....

Parli totalmente di altro, Leao era fallo da rigore e manca un giallo per la bandierina, quelli sono stati errori solari. Ma appunto stai parlando totalmente di altro.
Guardati una partita di Premier magari e capisci. Con l’arbitro a 2 metri senza visuale ostruita quella è una decisione di campo non da Var.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online