Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
Buonasera, ieri finalmente dopo mille peripezie sono arrivato in div1. In 5 occasioni nelle precedenti fasi ero arrivato a quota 21 punti steccando SEMPRE la partita decisiva per demeriti del gameplay ma anche miei. Ieri invece sono stato glaciale ed anche il gameplay è stato buono ed ho raggiunto i fatidici 22 punti. La mia esperienza a dimostrazione, per chi sta cercando di arrivare nella massima divisione, che ce la si può fare dopo tanti tentativi e batoste. L'importante è prendere efootball come ciò che è: un gioco(con pregi e difetti)
Io gioco da pochissimo, da quando regalarono Neymar. Ho fallito 2 volte l'arrivo in d1 per 1 punto. Per arrivarci l'abilità col pad è relativa, non sono mai fortunato col matchmaking. Ma solo a me in d2 ogni volta su 10 partite almeno 6 sono d1?! Oppure a volte l'avversario non è mai stato in d1, ma gioca molto meglio di tanti altri, che mi chiedo come facciano a star lì...
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
A chi riesce a trovarsi bene con il gameplay e i comandi, che impostazione livelli assistiti usate? e riguardo al cambio cursore auto o semi ass.? non riesco a trovare una configurazione decente
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho controllato ed è tutto ok, non ho problemi di linea su altri dispositivi ed i test che consente Xbox danno risultati normali.
Mmm
Probabilmente ti è successo quello che ieri è successo a me, cioè partita staccata tutto d'un tratto, persa ovviamente, ho spento la play, oggi fatte 2 partite tutto ok, secondo me è un problema di server loro, tu cmq non insistere, se vedi che non va aspetta l'aggiornamento magari risolvono
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
154
217
63
Mmm
Probabilmente ti è successo quello che ieri è successo a me, cioè partita staccata tutto d'un tratto, persa ovviamente, ho spento la play, oggi fatte 2 partite tutto ok, secondo me è un problema di server loro, tu cmq non insistere, se vedi che non va aspetta l'aggiornamento magari risolvono
Grazie a tutti per le risposte, ho notato che alle volte la connessione su Xbox risulta a 2.4 ghz invece che 5, può essere questo il problema?
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
88
41
18
Grazie a tutti per le risposte, ho notato che alle volte la connessione su Xbox risulta a 2.4 ghz invece che 5, può essere questo il problema?
Ciao...non credo che tra la 2.4 a 5 GHz ti cade la connessione... magari con la 2.4 e più lenta ma non cade. Leggevo l'altro ieri un commento su un forum e parlavano che ultimamente pare che e un problema della NAT . Con il nat 1 e anche 2 c'è il rischio di essere buttato fuori dai server ...con il nat 3 invece no. E questo è un brutto segno visto che la parte mobile e quasi tutta su nat 3.
Comunque qualcosa stanno combinando ......Misa che tra un po' dovremmo giocare tutti sullo smartphone
 
  • Like
Reactions: Carlo III

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi solo a me sembra al limite della giocabilita questo gioco quando si affrontano player di 1 e 2 divisione che hanno come allenatore zietler alias kloop , cioè non riesco a vincere un rimpallo e la CPU sembra favorire volutamente questi player anche oltre la loro bravura , puntualmente mi accade di perdere contrasti e rimpalli assurdi per non parlare dei gol presi.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
ragazzi solo a me sembra al limite della giocabilita questo gioco quando si affrontano player di 1 e 2 divisione che hanno come allenatore zietler alias kloop , cioè non riesco a vincere un rimpallo e la CPU sembra favorire volutamente questi player anche oltre la loro bravura , puntualmente mi accade di perdere contrasti e rimpalli assurdi per non parlare dei gol presi.
Molto peggio i Simeone con Contrattacco, mi sfugge il suo nome fake
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Da ieri ho grandi problemi di connessione, riesco a chiudere una partita su tre. Qualcuno riscontra gli stessi problemi? Tra l' altro mi hanno retrocesso a valutazione b, ma è possibile che non considerano che nella maggior parte delle partite o vincevo o pareggiavo? Questo automatismo non esisteva su FIFA, se stavi facendo risultato non si veniva penalizzati. Cornuto e mazziato, saluti a tutti
Tranquillo, controlla la tua connessione.... fidati! È successo anche a me qualche mese fa e puntualmente è stato un problema della mia connessione.... che poi ho risolto. Ho recuperato la valutazione a in una ventina di partite senza disconnessioni (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
154
217
63
Tranquillo, controlla la tua connessione.... fidati! È successo anche a me qualche mese fa e puntualmente è stato un problema della mia connessione.... che poi ho risolto. Ho recuperato la valutazione a in una ventina di partite senza disconnessioni (y) (y)
Ho capito qual’è il problema : L’ Xbox x switcha tra 2.4 a 5 ghz e nel momento in cui lo fa perde la connessione. Dovrei sdoppiare la linea o collegare via cavo…. Non capisco perché l’abbia cominciato a fare ma va oltre la mia comprensione.
Ari grazie a tutti e buon tutto
 
  • Like
Reactions: concy81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ho capito qual’è il problema : L’ Xbox x switcha tra 2.4 a 5 ghz e nel momento in cui lo fa perde la connessione. Dovrei sdoppiare la linea o collegare via cavo…. Non capisco perché l’abbia cominciato a fare ma va oltre la mia comprensione.
Ari grazie a tutti e buon tutto
Se è così è normale che cada sono due connessioni diverse.....devi avere attivato qualche impostazione di preferenze di rete.....
 
  • Like
Reactions: Carlo III

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Non voglio essere negativa, ma vi lascio 4 minuti scarsi di una partita del terzo step per le 50 monete fatta oggi.
Non dico nulla, a voi le conclusioni e poi ne parliamo insieme magari

Per carità il gameplay ha alcuni difetti che si notano nel video ma si nota, in quei minuti, anche una certa frenesia da parte tua e del tuo avversario quando invece efootball avrebbe bisogno di un attimo in più di ragionamento altrimenti il risultato è che si trasforma in fifa ma con passaggi, dribbling, tiri tutti sbagliati
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
720
456
63
Io gioco da pochissimo, da quando regalarono Neymar. Ho fallito 2 volte l'arrivo in d1 per 1 punto. Per arrivarci l'abilità col pad è relativa, non sono mai fortunato col matchmaking. Ma solo a me in d2 ogni volta su 10 partite almeno 6 sono d1?! Oppure a volte l'avversario non è mai stato in d1, ma gioca molto meglio di tanti altri, che mi chiedo come facciano a star lì...
Penso che in parte dipenda dalle piattaforme, ma io da PC ho le tue stesse problematiche. Soprattutto negli eventi settimanali mi rassegno al fatto d'incontrare 60% delle volte D1, 30% utenti D7-D4 che giocano come D1 e solo una volta su 10 un avversario che è più debole di me.
Sono un D2 arrivato a quel livello per cause fortuite e per 2 volte ho sfiorato la D1 per 1 punto. Non me ne faccio un cruccio: già ora mi capitano D1 o mascherati D1 che fanno accadere cose strane durante le partite, se andassi in D1 probabilmente incontrerei solo giocatori del genere.
 
  • Like
Reactions: fab1988 e Carlo III

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Per carità il gameplay ha alcuni difetti che si notano nel video ma si nota, in quei minuti, anche una certa frenesia da parte tua e del tuo avversario quando invece efootball avrebbe bisogno di un attimo in più di ragionamento altrimenti il risultato è che si trasforma in fifa ma con passaggi, dribbling, tiri tutti sbagliati
Credimi che quel video era il paradiso rispetto al gameplay degli ultimi 3 giorni :rotfl: comunque come fai a non avere "frenesia" se ti ritrovi il pressing a mille addosso? Anzi qualcosa di più tecnico ho provato a farla, ma appena mi fermavo un secondo perdevo palla. Purtroppo molte volte il modo di giocare di uno condiziona anche la partita dell'altro. E credimi che ho avuto anche partite molto più lente, ma ugualmente con passaggi e tiri tutti sbagliati. Qualcuno qui aveva condiviso un video di uno youtuber, AlwaysChri è il suo nick, se guardi i suoi video spiega esattamente le stesse magagne che capitano puntualmente a me con questo gioco. E le percepisce allo stesso modo anche lui. Passaggi all'indietro invece che al compagno smarcato che sta avanti, palle lisciate quando sei sulla traiettoria anziché intercettate, tiri annullati anziché calciati. Non si capisce però se queste cose capitano solo ad alcuni account o se molti non se ne accorgono....? Mistero.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
La cosa che hanno tolto nella ricerca di un avversario la div del tuo avversario, secondo me è meglio, xke almeno per me avvolte beccando un div 1 ero mpo intimorito
Io sono anni che mi giravo dall altra parte per non aver timori reverenziali o sottovalutare ....

Poi va be.... con l attuale bilanciamento konami attuale... la divisione conta molto meno..

(Da giovedì dovrebbero rimettere la divisione di appartenenza nel matchmaking)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
720
456
63
Sono 4 giorni ormai che noto pesantissimi imput lag nel gioco.
In una partita con ex d1 posizione 25° la partita era quasi ingiocabile, stavo sopra 2-0 poi la partita è terminata improvvisamente con punteggio nullo.
Noto ritardi nei movimenti, comandi non raccolti dal gioco, oggi addirittura mi sono preso un espulsione a cc per una scivolata lontana dall'avversario, che dopo aver calciato, ha proseguito di 1 metro la corsa d'inerzia andando sulle gambe del mio giocatore a terra.
State notando anche voi questo ritardo nei comandi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,344
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909