La pena sarà diversa,equiparata al danno fatto. Ma sempre ladro sei. A casa mia onesto è chi non ruba,chi non cerca scorciatoie. Ecco perché non seguo più il calcio,perché li in mezzo sono tutti,chi più chi meno,ladri,cascatori,simulatori,plusvalenze fittizie,falsi in bilancio,società che falliscono,procuratori,giornalisti,tifoserie,droga negli stadi ecc. Ma puntare il dito sempre contro uno e non cercare di estirpare il malaffare generale non farà mai bene al calcio. Io pur essendo gobbo,ho una stima assoluta per Zeman. Lo avrei voluto nella Juve.
Poi,se agli antijuventini fa piacere pensare che i gobbi son cattivi e tutti gli altri onesti è credere alle favole. Dai caffè con anfetamine di Herrera,al pisello di gomma di Maradona,dal decreto salvacalcio per Lazio e Roma a Calciopoli. Se poi si pensa che togliere la Juve dal calcio per "renderlo finalmente pulito" fate pure. A me interessa poco,campo benissimo senza calcio. Non so se la serie A camperebbe ugualmente a lungo. Guarda caso,adesso che si sparge a più club il fatto delle plusvalenze,da più parti si dice che la penalizzazione alla Juve è stata troppo severa,che andrebbe tolta...vedremo che dirà il tempo.