Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ho usato le abilità una sul messi argentina e mi ha dato il no look e una su gabigol mi ha dato riserva di lusso ed è ottimo perché entra di solito dal 70 mo per lewandoski
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ed oggi iniziano a scadere i primi contratti......sayonara, mio prode Nakata, Trq ideale dei miei primi 2 mesi di dream team.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho silurato nakata, figo, raul e puyol e per adesso tenuti senza rinnovare vieira e beckham
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok finalmente ho cpt come funziona l'assegnazione eredita esperienza.
Avrei un ulteriore domanda, se ad esempio ho un giocatore con 100 giorni di contratto, significa che ho 100 partite oppure 100 giorni al di la se gioco o meno?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Ed oggi iniziano a scadere i primi contratti......sayonara, mio prode Nakata, Trq ideale dei miei primi 2 mesi di dream team.
Purtroppo è così. Questa brutta concezione di e-money di non avere una versione del gioco annuale, ti fa perdere i giocatori legend e icon senza possbilità di riaverli a prezzi ragionevoli. Terrò ancora un poco Pujol e Raul con i rinnovi a 60 giorni, ma a breve mi rassegnerò a perderli. Dispiace perchè sono le colonne della squadra.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo è così. Questa brutta concezione di e-money di non avere una versione del gioco annuale, ti fa perdere i giocatori legend e icon senza possbilità di riaverli a prezzi ragionevoli. Terrò ancora un poco Pujol e Raul con i rinnovi a 60 giorni, ma a breve mi rassegnerò a perderli. Dispiace perchè sono le colonne della squadra.
Però guardiamo l'aspetto positivo....è bello che ci si debba rinnovare, provare nuovi giocatori, magari anche nuovi schemi.

Anche se, il giorno in cui scadrà il Messi del pack Argentina, piangerò....e poi gli darò in pasto tutti i rinnovi accumulati!!! ;) ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Li hai dati in pasto a qualcuno con "eredita progressi"?

no li ho solo svincolati nella maniera classica. ho invece utilizzato "eredita progressi" con fabinho utilizzando quello chegia avevo base maxato e l'ho dato "in pasto" a questo nuovo preso col contratto mirato: in pratica me lo ha quasi maxato del tutto anche se poi ho dovuto spendere una 30K di gp ma alla fine nel complesso ne è valsa la pena
 
  • Like
Reactions: Rebati

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Però guardiamo l'aspetto positivo....è bello che ci si debba rinnovare, provare nuovi giocatori, magari anche nuovi schemi.

Anche se, il giorno in cui scadrà il Messi del pack Argentina, piangerò....e poi gli darò in pasto tutti i rinnovi accumulati!!! ;) ;)
In parte già lo faccio quando ci sono i cambiamenti di forma settimanali. Es. Raul giocava una volta sì e una no in base al sentimento. Ora mi sento più orfano XD
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
no li ho solo svincolati nella maniera classica. ho invece utilizzato "eredita progressi" con fabinho utilizzando quello chegia avevo base maxato e l'ho dato "in pasto" a questo nuovo preso col contratto mirato: in pratica me lo ha quasi maxato del tutto anche se poi ho dovuto spendere una 30K di gp ma alla fine nel complesso ne è valsa la pena
ma i giocatori scaduti si possono utilizzare per maxare tutto gli altri giocatori o ci sono dei limiti? es. contratti non scaduti, no legend, giocatori simili ect..?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,001
1,012
113
Per me dopo un po' di partite ancora non ci siamo.

L'unica cosa, sebbene non da poco, è una CPU meno invasiva ma non del tutto, aimè.

Il resto poca roba. I passaggi vanno ancora dove vogliono loro. Dopo un anno è una roba ridicola. E per adesso mi fermo qui.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
Per me dopo un po' di partite ancora non ci siamo.

L'unica cosa, sebbene non da poco, è una CPU meno invasiva ma non del tutto, aimè.

Il resto poca roba. I passaggi vanno ancora dove vogliono loro. Dopo un anno è una roba ridicola. E per adesso mi fermo qui.
Già mi hai smontato ..... quasi quasi continuo a farmi le mie 2 partite ogni tanto con la cpu....

Però mi manca la competitività... va detto che essendo in div7 l inizio dovrebbe essere esaltante...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,001
1,012
113
Già mi hai smontato ..... quasi quasi continuo a farmi le mie 2 partite ogni tanto con la cpu....

Però mi manca la competitività... va detto che essendo in div7 l inizio dovrebbe essere esaltante...
È ovviamente un parere personale. Sei abbastanza levigato per farti un idea più chiara e vedere cosa farne.

Per me è un peccato perché poteva essere un opportunità di riscossa, al momento così non è stato.
Magari verrà raffinato più avanti, vedremo.

Sono però abbastanza stanco di dovermi abituare a gameplay ad ogni aggiornamento, soprattutto se sono gameplay che non mi divertono.

Comunque per dovere di cronaca, un piccolo passettino in avanti è stato fatto. Mi sembra che l'arbitro sia migliorato, un pelo meno CPU e altre cosettine qua e là. Niente però di così sufficiente da poter gridare al miracolo.

Attendo vostri pareri, può darsi che io mi sbagli di grosso. E poi insomma, anche il divertimento, come la bellezza può essere soggettivo.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
È ovviamente un parere personale. Sei abbastanza levigato per farti un idea più chiara e vedere cosa farne.

Per me è un peccato perché poteva essere un opportunità di riscossa, al momento così non è stato.
Magari verrà raffinato più avanti, vedremo.

Sono però abbastanza stanco di dovermi abituare a gameplay ad ogni aggiornamento, soprattutto se sono gameplay che non mi divertono.

Comunque per dovere di cronaca, un piccolo passettino in avanti è stato fatto. Mi sembra che l'arbitro sia migliorato, un pelo meno CPU e altre cosettine qua e là. Niente però di così sufficiente da poter gridare al miracolo.

Attendo vostri pareri, può darsi che io mi sbagli di grosso. E poi insomma, anche il divertimento, come la bellezza può essere soggettivo.
Per quello che può valere il gameplay a me piace moltissimo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma i giocatori scaduti si possono utilizzare per maxare tutto gli altri giocatori o ci sono dei limiti? es. contratti non scaduti, no legend, giocatori simili ect..?
in teoria tutti i giocatori possono essere utilizzati per maxare altri senza alcun paletto ma personalmente ad ora ho sfruttato solo una volta l'opzione "eredita" come dicevo prima, ed ha funzionato senza problemi
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Poi volevo chiedervi un'altra cosa, prima per esempio per vedere le statistiche di un player era più semplice, adesso vorrei sapere se possibile guardare le statistiche ad esempio mie filippo777 Il mio nik, grazie in anticipo
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Chiariamo 2 cose:

1) Avendo letto la patch notes, semplicemente è migliorata la cpu in fase d'attacco, non è diminuita quella in difesa. In questo modo dovrebbero aver equilibrato un po' le cose, facendo quindi sembrare la cpu difensiva meno invasiva, ma in realtà va solo più in difficoltà rispetto a prima, contro una IA dei giocatori d'attacco migliorata.
In pratica si dovrebbero vedere migliori movimenti senza palla.

2) I giocatori con contratto scaduto, si possono almeno utilizzare in amichevole.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Buonasera, leggendo i commenti speravo in qualcosa di buono , ma credo vi riferiate solo al comparto offline , io ho provato qualche sfida online e posso dire che i passaggi, che sono la parte fondamentale in un titolo calcistico, sono uno scempio , hanno aggiunto cose di contorno che non hanno nulla di realistico e addirittura è stata tolta l'indicazione della divisione dell'avversario prima del match , molto deluso.
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,737
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu